Ubriaco si addormenta dentro l’Ipercoop. Al risveglio ruba i gettoni per le giostre dei bambini

Mediagallery

LIVORNO –  Ha atteso che chiudesse. Poi eludendo i sistemi di sicurezza è riuscito ad introdursi all’interno dell’Ipercoop delle Fonti del Corallo e si è addormentato tra gli scaffali.
Al suo risveglio, un uomo di circa 40 anni di origini sarde, e in transito da Livorno in direzione Roma, ancora in preda ai fumi dell’alcol, si è messo a scassinare le giostre dei bambini riempiendosi la tasca dei gettoni utilizzati per far funzionare i giochi. Gettoni che, fuori dall’Ipercoop hanno valore commerciale pari a zero.
Il 40enne svegliandosi nel centro commerciale deserto ha però fatto scattare gli allarmi di sicurezza che hanno fatto giungere sul posto i carabinieri. L’uomo, ancora in evidente stato di ebrezza alcolica, è stato denunciato per furto.

 

 

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # marione

    Boni i ponci…. Livornesi… mia velli sardi.

  2. # valerio

    mica tanto ubriaco…
    mi sembra piu ubriachi chi non se n’è accorto

  3. # Lucian

    Questo è italiano…2 commenti sono anche troppi!!!

  4. # Accio

    Prima di fare inutili commenti ormai logori ed obsoleti, che non fanno più ridere nessuno, studiati come si calcolano le percentuali (se vuoi ti posso aiutare) e dato che siamo in ITALIA , le devi rapportare con la popolazione ( che ovviamente è maggiore di quella straniera e clandestina), il resto è soltanto DEMAGOGIA e falso buonismo, per coprire gli atti CRIMINALI compiuti da DELINQUENTI STRANIERI.

  5. # marco

    più che altro che sicurezza hanno i negozianti del centro , i quali pagano migliaia di euro al mese , se no si accorgono che una persona è rimasta all’interno

  6. # marco2

    Sicurezza?????da mandare via a calci nel sedere…..tutto il giorno girano decine di personaggi in borghese i famosi antitaccheggiatori,guardie giurate armate,personale Ipercoop…ecc……e non si accorgono di niente…..Questo balordo poteva pure dar fuoco a tutto…..

  7. # livorneseDOC

    hai ragione! conosco tante persone derubate dentro il centro commerciale e gli addetti alla sicurezza si giustificano con “succede tutti i giorni”. E quando invece ci vado io a fare la spesa mi è capitato che mi levassero le borse dalle mani in maniera poco garbata per vedere se non avevo pagato qualcosa e invece erano loro, alle casse, che si erano scordati di levare i doppi antitaccheggio! Pensano solo ai loro soldi.

  8. # Lucian

    Ahh,si???Grazie mille di avermi illuminato…..Invece io ti posso aiutare come e dove mettere le virgole,visto che ti piace metterle!!!

  9. # Accio

    ah!!ah!! ah!! sapevo di avere colto nel segno…… pss…pss..le virgole nel linguaggio “mail-social-sms” sono giuste così, in quanto servono a dare le pause del senso parlato…impara ragazzo, impara ( disponibile ad aiutarti ma solo se in ITALIA).

  10. # Lucian

    Un saluto da Sidney. . . Ogni tanto vado a vedere che cosa succede in quella citta piena di gente con cuore grande…. (per me la tua lingua e la 4 …se vuoi ti posso aiutare io con tante cose…ma solo se esci da Livorno entro 50 anni) ciaooooo

I commenti sono chiusi.