Travolto sulle strisce, la figlia si sfoga su Fb poi ringrazia tutti i lettori su Quilivorno.it. Caccia a uno scooter pirata

Mediagallery

Investito da uno scooter pirata mentre attraversa la strada. La figlia, Ilaria Cappelli, non ci sta e su Facebook grida vendetta: “Se trovo chi ha ridotto così il mio babbo, vi giuro che presto mi porterete gli aranci alle Sughere”. L’incidente è accaduto martedì sera, intorno alle 19, in via Donnini quando l’uomo, 73 anni, era da poco uscito dalla sede del Pd, dove dedica gran parte della sua giornata per la passione che ha per la politica. Il 73enne è anche molto conosciuto nell’ambiente sanitario per essere stato caposala della struttura sanitaria di via San Gaetano. Stava raggiungendo il motorino, parcheggiato dall’altro lato della strada, quando è stato investito da uno scooter, un Honda SH 150 di colore nero. Il conducente è caduto ma si è subito rialzato dandosi alla fuga con una inversione e un passaggio sopra il marciapiede.
L’anziano è rimasto a terra. E’ stato prima soccorso dai passanti, poi dai volontari della Misericordia di Livorno. Ha riportato un trauma facciale e un trauma cranico, oltre a fratture al bacino, al femore e la rottura dei legamenti del ginocchio. Il malcapitato viene trasportato all’ospedale e ora si trova a ortopedia. Intanto dagli accertamenti dei vigili urbani che trovano a terra i documenti dello scooter emerge che il motorino è rubato. Appartiene infatti a una donna che lavora in una attività commerciale in piazza Damiano Chiesa, la quale scopre che il suo Sh, per l’appunto, fuori dal negozio non c’è più. La municipale è sulle tracce dell’investitore.
Su Fb Ilaria  dice anche: “La cosa grave è che il pezzo di m… che l’ha investito aveva appena rubato il motorino e è scappato come un matto, non curandosi di aver lasciato un uomo sbriciolato sull’asfalto”. E aggiunge: “Mai provato tanta rabbia, tanto odio, tanta paura, tanta tristezza e tanto nervoso tutto insieme. Si sa che sono la principessa di papà da sempre… mi si strazia il cuore”.

Riportiamo il commento della figlia scritto nei commenti all’articolo
Grazie di cuore a tutti per il sostegno che stiamo ricevendo sia babbo che tutta la famiglia, un abbraccio…

 

Riproduzione riservata ©

15 commenti

 
  1. # Henry

    Auguri di pronta guarigione al babbo ed un abbraccio sincero ad Ilaria.

  2. # franci

    CHE SCHIFO DI GENTE C’E’ A STO MONDO! non ho parole…mi auguro il signore si riprenda presto, e che lo scooterista venga preso e gli sia fatta una bella “festicciola”

  3. # nedo

    Ma porca miseria, ma e’ possibile che ormai la moda e’ investire sulle strisce e poi scappare? Ma cosa stiamo diventando? Una massa di delinquenti spietati e senza un briciolo di pena o pieta’ per il prossimo. Neanche si puo’ dire mettiamoli in galera, perche’ con il decreto svuota carceri adesso ne usciranno a migliaia di questi farabutti…si prova tanta pena per i carcerati, ma nei confronti delle vittime che hanno dovuto subire di tutto e di piu’ invece si resta indifferenti…che ipocrisia in Italia. Un sincero augurio di pronta guarigione al Signore investito! Alla sua figliola posso solo dire che gli sono vicino e la capisco!

  4. # ombretta

    hai ragione speriamo lo prendano e soprattutto che tuo padre torni presto a casa

  5. # Daniela

    Spero che tuo papà si riprenda al più presto , e che quel … Lo becchino presto, si noi femmine siamo le principessine del nostro papà e il papà per le femmina è un grande uomo adorabile unico insostituibile.

  6. # Piero

    Ilaria ti capisco e ti sono vicino, capisco la rabbia mista ad odio che si prova quando vorresti fare qualcosa e sei ferma con le mani legate, auguri per il tuo babbo con la sperando che si smetta una volta per tutte che che questi episodi accadano e molte volte purtroppo, rimangono impuniti.

  7. # valeria

    Auguri di pronta guarigione. …ridurre così un’anziano, che vergogna!

  8. # disgustato

    Scappano perché non pagano l’assicurazione! Ecco perché. I pirati della strada sono in aumento, fra gli scooteristi e gli automobilisti, soprattutto qui da noi. Ci sono dati e cifre ufficiali, resi pubblici anche dai nostri quotidiani, che indicano la crescita di questo fenomeno criminale. Sempre “primi”, purtroppo, quando si tratta di imitare qualcosa di sbagliato…

  9. # raffaele

    Sono inorridito, certa gente merita il massimo della pena ! Spero che il babbo si riprenda il prima possibile e che sia fatta vera giustizia ! Sono davvero senza parole…

  10. # Fra

    Lo svuota carceri non è per sinistro, e conseguente, omissione di soccorso, anzi per quello la pena è aumentata. Evitiamo di dire baggianate se non si sanno le cose.
    Apparte questo spero vivamente che il pirata sia consegnato il più presto possibile alla giustizia.

  11. # Alla Frutta

    ILARIA HAI RAGIONE A DIRE CHE LA GIUSTIZIA BISOGNA FARCELA DA SOLI. .. TANTO SE LO BECCANO UN LI FANNO NIENTE… AUGURI PER BABBO

  12. # Gabriele

    Auguri di pronta guarigione al signore

  13. # principessa di papà

    Grazie di cuore a tutti per il sostegno che stiamo ricevendo sia babbo che tutta la famiglia un abbraccio…. ilaria

  14. # jobbee

    un delinquente che ruba uno scooter, livornese o straniero che sia dovrebbe stare in galera molti anni; invece una volta arrestato il giudicr gli darà gli arresti domiciliari. fa bene ilaria a farsi giustizia da se perche lo stato è assente o ingiusto con le vittime.

  15. # nicola

    A me i carcerati non mi fanno pena per niente, quando sento dire”in carcere ci si sta male”…..in carcere ci si deve star male altrimenti mandiamoli in villeggiatura al club med.

I commenti sono chiusi.