Travolto davanti alla Baracchina Rossa, giovane in coma

Mediagallery

Grave incidente domenica mattina, intorno alle 3,30, davanti alla Baracchina Rossa. Un giovane di 20 anni si trova in coma nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Livorno dopo essere stato investito da uno scooter mentre attraversava la strada.
Il ragazzo è rovinato a terra riportando un trauma cranico, oltre a contusioni su tutto il corpo. Il conducente del motorino è meno grave, ma nello scontro ha perso i sensi procurandosi un trauma cranico e facciale. Illeso il passeggero. Sul posto Misericordia di Livorno e Misericordia di Montenero che hanno trasportato i due giovani all’ospedale. Il pedone è stato operato alla testa e ora si trova in coma.
L’incidente ha attirato decine di persone complicando il passaggio dei mezzi di soccorso. Sul posto anche i vigili urbani per i rilievi.

 

 

 

Riproduzione riservata ©

14 commenti

 
  1. # Lorenzo Il Censore

    “L’incidente ha attirato decine di persone complicando il passaggio dei mezzi di soccorso.”
    Succede ogni volta, ci vorrebbe una specie di multa simbolica a chi intralcia ambulanze/volanti e quant’altro solo nella speranza di vederci scappare il morto o sapere di chi si tratta; la cronaca nera e gli incidenti sono il pane del popolino d’oggi e di ieri, smettiamola.
    Buona fortuna ai ragazzi coinvolti nell’incidente.

  2. # anto

    basta chiedere se ci sono testimoni e spariscono tutti

  3. # leone

    Sono passato davanti alla Baracchina Rossa intorno alle 2 del mattino, turbe di persone elegantemente vestite in euforia presumo alcolico zigzagavano sulle strisce pedonali indugiandovi e bloccando il traffico. In questi casi occorre la più grande pazienza e la massima attenzione, ma se ad uno la pazienza la perde? Forse è questa la causa dell’incidente? Auguri e buona fortuna a chi è rimasto coinvolto nell’incidente.

  4. # Paolo

    Sono pienamente d’accordo con te!

  5. # liburnico

    ancora peggio quelli che fotografano con il telefonino i feriti per terra…

  6. # Rachele

    “ma se uno la pazienza la perde?”
    Fa benissimo ad investire i pedoni, allora. Ma che ragionamenti facciamo?!
    Se una persona ha bevuto troppo, e magari cammina a rilento, anche se attraversa sulle strisce buttiamola sotto, così, tanto perchè è troppo lento e intralcia il traffico.
    Ma per favore…

  7. # leone

    ma cosa hai capito? Ho messo in evidenza che abitudini alcoliche, muoversi in massa simil gregge pecoresco, strafottenza per cui chi si trova a passare da li vede rallentata la sua marcia (automobilistica) e sbeffeggiato, è stato , probabilmente, causa dell’incidente. Non era certamente un invito alla caccia la pedone euforico!

  8. # Aeklivorno

    Forza Luca forza lore!!vi aspettiamo bimbi!!

  9. # Lucian

    Basta pensare che quella ambulanza quando si vede passare puo’ andare da uno che fa parte della nostra famiglia…quando tu hai bisogno di una ambulanza e invece di 5 minuti,fa 30 non ti mettere a piangere…(questo per me e rispetto per gli altri)…Grazie!

  10. # simone salviato

    hai visto davvero questa cosa? è una spirale come lo sciaquone, de…

  11. # birba

    Mi raccomando ragazzi siate forti dovete farcela centinaia di persone tifano per voi siete giovani e sicuramente forti,fateci avere notizie,un grosso enorme in bocca al lupo

  12. # polemio

    ora anche alle 2 di mattina a be i birrini sul lungo mare di livorno in peno Luglio…roba da non credere….secondo me li ci starebbe bene una bella rotatoria

  13. # kekko1806

    grazie 🙂

  14. # Loryan

    Le strisce pedonali della baracchina rossa sono e saranno sempre tristemente famose per via degli episodi tragici avvenuti anche nel passato, quello che non si capisce e’ il perche’ non si e’ mai provveduto ad ovviare al problema o con un semaforo o con dei rallentatori dissuasori in prossimita’ delle strisce. Qualcosa va fatto se si vogliono neutralizzare e prevenire questi sinistri.
    Sarebbe il caso di farlo soprattutto per quella parte di giovani che non attraversano sulle strisce a mo’ di pecoroni oltretutto anche strafottenti e molte volte senza guardare , provate a dirgli qualcosa e fargli notare che dovrebbero attraversare sulle strisce……….. l’ho provato ed indovinate cosa mi hanno risposto? PRATICAMENTE MI CI HANNO MANDATO

I commenti sono chiusi.