Travolto da un'auto mentre attraversa, è grave

Mediagallery

Un uomo di 81 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava in piazza della Repubblica. E’ accaduto intorno alle 12,45. Nell’impatto l’anziano ha riportato un trauma cranico e facciale riportando la momentanea perdita della memoria. Sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’Svs che lo ha trasportato all’ospedale.
I  vigili urbani stanno ricostruendo la dinamica.

 

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # liburnico

    poverino a 81 anni tutto e’ piu’ difficile, speriamo bene, forza nonno

    😉

  2. # De ma de!

    Vediamo tra quanto arriva il primo commento :” E dovete anda’ pianooo…o duriii..” ed il :” De …ma se la gente guardasse prima di attraversa’ “…io dico meno di un ora.

    Auguri di pronta guarigione al povero signore

  3. # Biko

    Forza nonnino…..tieni duro

  4. # giorgio

    Non credo che a 81 anni si sia “fiondato” in mezzo di strada, quindi se chi guida tenesse conto anche di chi è sulla strada certi incidenti non accadrebbero. A 30 km l’ ora si frena in tre metri a 70 ne occorrono 4 volte di più, la velocità è sempre un pericolo ed in città sarebbe meglio mettere un limite massimo di 30 km orari e chi vuole correre vada a sfogarsi a Maranello.

  5. # De ma de!

    Leggi Giorgio ..leggi BENE che ho scritto .

  6. # AndyBlacks

    Se chi guidava aveva bevuto, se era drogato, andava troppo forte o era al cellulare allora in galera da stasera….forza nonno…sei tutti noi…spero tu non sia solo…eroe

I commenti sono chiusi.