Travolta da uno scooter mentre attraversa la strada. FOTO

Mediagallery

LIVORNO – Erano circa le 19.30 quando una donna è stata letteralmente travolta da uno scooter in via Mondolfi all’incrocio di via del Pastore. Sul posto è intervenuta una Misericordia di Montenero che ha prestato immediatamente soccorso alla donna la quale ha riportato un brutto trauma facciale e diverse contusioni. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente infatti la signora stava cercando di attraversare la strada lontano dalle strisce pedonali quando un motorino l’ha centrata in pieno e facendola volare tre metri oltre il punto di impatto.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale che si è preoccupata di effettuare i rilievi di rito e di veicolare il traffico in un punto nevralgico della viabilità cittadina nell’ora di punta del rientro a casa.

(foto Simone Lanari)

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Dino

    eh purtroppo quando piove è questa storia…e la velocità fa il resto

  2. # chettiduri

    …..è sempre la stessa storia, ma quando lo capiremo che la strada è uno dei posti più pericolosi che ci sono…… soprattutto se a frequentarla ci sono da una parte veicoli condotti da gente spericolata……e dall’altra pedoni altrettanto spericolati che non rispettano il codice della strada!
    E soprattutto bisogna andare piano quando piove!!!!!!!!

  3. # il mare

    Fòri dalle strisce, vando è buio e sta piovendo… ‘un si dovrebbe attraverza’ nemmeno ir corridoio dentro ‘asa 🙁

  4. # mario3

    fuori dalle strisce ho meno con cli scooter vanno come pazzi, sorpassano da destra da sinistra anche se ci passano appena e ti sei farmato per far passare un pedone

I commenti sono chiusi.