Terremoto sulla costa toscana. L’avete avvertito?

Mediagallery

Un terremoto di magnitudo 2.6 e di profondità 10.3 km è avvenuto alle 13,44. E’ stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV lungo la costa toscana settentrionale. I comuni più vicini all’epicentro sono Massarosa, Viareggio, Livorno, Pisa, San Giuliano Terme e Vecchiano. L’avete avvertita la scossa in città? Non si registrano danni a persone o cose.

Riproduzione riservata ©

21 commenti

 
  1. # Eleonora

    io non l’ho
    sentita e di solito lo sento anche quando unc’è il terremoto… Forse vista l’ora ero sempre in auto econ le buche di viale
    marconi non ha retto il confronto 🙂

  2. # dez

    più che sentito una sensazione

  3. # Irene

    Mi sono accorta che c’era un terremoto in corso perchè ho visto lo specchio che si muoveva, ma non ho notato altre “stranezze”….

  4. # Marco gary

    io abito al 3°piano e non o sentito niente.

  5. # Stefano

    l’ho sentita ero a pranzo dentro l’ipercoop sul ballatoio del ristorante al piano superiore, ma non gli ho dato troppo peso credendo che il tremore fosse dovuto alla struttura .

  6. # marco2000

    Quartiere Venezia, 3° piano, non ho sentito assolutamente niente.

  7. # lorenzo65

    Deh, qua ogni volta che passa l’autobusse sotto casa , è un terremoto e balla tutto!!

  8. # Maurizio

    Con tutte le bue che ci sono a Livorno non l’ho sentito…..

  9. # giuseppe

    L’ ho sentito fortissimo al pianterreno di via Tonci; ha fatto ballare tutti i bicchieri e le bottiglie di vino sul tavolo!

  10. # Franz

    Ho sentito uno strano rumore, ma pensavo provenisse dal sedere del collega d’ufficio

  11. # fulvio

    Come si dice in questi casi Giuseppe “annacqualo!!!! “

  12. # salvatore

    non sapete più cosa pubblicare ,ma vi rendete conto ?!? avete pubblicato un post di 2 righe inerente ad una di una scossa talmente lieve che nessuno l’ha sentita , io non ho parole

  13. # luca

    zona venezia sentito bene ai piani alti

  14. # roberto5

    mi sembra di aver sentito che nei piani alti del comune hanno sentito qualcosa….forse si rendono conto che alle prossime elezioni prendono una bella batosta

  15. # Urdo

    Si io l`ho sentito, piu` che un terremoto sembrava un poltergeist..piatti che volavano… libri contro il muro….mobili spostati…un mi riusciva di piscia` nel water…….oi oi…….

  16. # Luigib

    6 piano zona citta’, ero sdraiato sul letto con un piede per terra. Ho sentito un leggero movimento del letto e niente piu’. nessun altro in casa se ne e’ accorto. Era veramente leggero. Pari al movimento che genera una ventata di un libeccio fortino.

  17. # adriana donati

    io alla zona rosa 6° piano nulla

  18. # Milano

    Boia se l’ho sentito! ero dal civili …pareva il big one

  19. # Batterista

    Io alla Rosa l’ho sentito, molto lieve per la verità ma il letto mi ha vibrato 5 o 6 secondi…robetta in confronto a certi terremoti in cui mi sono trovato, tipo Napoli 1980…

  20. # roberto

    Mi ero appena appisolato sul divano ,quando di colpo sono stato svegliato da un rumore e tremore che non finiva piu’.Abito nella zona ind.le Picchianti a 2 piani.

  21. # serghei

    stavo facendo un pisolino e ne sono stato svegliato ha tremato tutto

I commenti sono chiusi.