Sviene ai Lido, caduta a Calignaia. 2 soccorsi via mare

Mediagallery

Sviene sulla terrazza dei bagni Lido ed è necessario l’intervento via mare dei soccorritori. E’ accaduto intorno alle 15,30 di ieri 28 giugno. I volontari della Misericordia di Antignano sono stati richiamati da un gruppo di bagnanti che si stava “sbracciando” dalla riva dei bagni Lido. A quel punto, i volontari in gommone si sono avvicinati per prestare soccorso al 45enne livornese che in poco tempo si è ripreso. Tanto che non è stato necessario il trasporto all’ospedale. Poco dopo, un altro intervento sempre della Misericordia di Antignano c’è stato a Calignaia, dove i soccorritori sono intervenuti sia via mare con la barca sia via terra con l’ambulanza in aiuto di un ragazzo di 23 anni che cadendo sugli scogli si è lussato una spalla. Dopo le prime cure date sul posto, il giovane è stato trasportato in ospedale via terra. Un soccorso non facile, che ha richiesto l’intervento di due squadre di soccorritori.

 

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # AnToNiO

    E dovete andare piano!!…Ops!!!

  2. # sandro

    Cominciano i commenti… oltretutto che qualcuno si sente male e ci dovete ricama’ sopra, mah!!
    Personalmente auguro un pronto ristabilizzarsi a tutti e due poverini.

  3. # Susi Galbo

    Grazie sandro

  4. # Susi Galbo

    Grazie sandro…sai non sono parenti loro quindi….

  5. # paola

    I soliti livornesi che offendono i turisti a cui capitano queste cose, cosa fanno oggi?? non commentano?

  6. # sandro

    Teniamo presente che anche i familiari le mogli ed i figli di queste persone potrebbero leggere questi post e non e’ certo bello leggere commenti tipo quello di anTONIO che mi auguro lo abbia scritto per fare un po’ di umorismo ma che non ha fatto ridere proprio nessuno.

  7. # livornese colli zoccoli

    De se non c’hai il fisio hai voglia a esse livornese e devi ma sta a casa

  8. # AnToNiO

    Certo che era umoristico! Nessuno si è fatto male,almeno 100 persone al giorno svengono o si lussano qualcosa…non mi sembra di aver offeso nessuno!

  9. # sandro

    Paola lo volevi?? ECCOLO E’ ARRIVATO (CON GLI ZOCCOLI BADA BENE)….
    BENVENUTO ERAVAMO IN PENSIERO!

  10. # Livorno citta aime' aperta

    Vai ora levati la voglia pure di Ruzza e fare umorismo su un’ artiolo tutto sommato concluso bene ……n’siete mai ‘ontenti .Via n’ minuto di silenzio per il giovane slogato e la bella addormentata.

I commenti sono chiusi.