Sventato furto alla Asl di Fiorentina

Mediagallery

Nella notte del 13 agosto, intorno alle 4.20, i ladri hanno tentato il colpo alla Asl di via Fiera di Sant’Antonino, a Fiorentina. Sul posto, a seguito della segnalazione “antintrusione” arrivata alla centrale operativa, è intervenuta una pattuglia della  Liburnia. Durante il controllo perimetrale della struttura è emerso che era stato infranto il vetro di una porta finestra posta sul retro. A quel punto, il vigilante ha richiesto rinforzi. Tuttavia, dal sopralluogo effettuato assieme alla polizia all’interno del distretto non vi era nessuno. L’arrivo delle pattuglie ha con tutta probabilità scoraggiato i ladri che si sono dati alla fuga senza asportare niente e senza causare ulteriori danni.

A Livorno, altro bersaglio, sono le strutture scolastiche comunali, ma anche queste sono protette da allarmi collegati ad aziende di vigilanza che, anche a fronte del recente protocollo d’intesa “mille occhi” raggiunto tra la Prefettura e gli istituti di vigilanza livornesi, costituiscono un prezioso “occhio” in più nel territorio contro anche questa tipologia di criminalità contro il patrimonio.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Roby

    Non passa giorno che ……………..

  2. # sergio

    Spero che a questi cosiddetti signori, quando avranno bisogno di un macchinario salva vita non sia disponibile in quanto rubato.

  3. # 2 PAC

    Bravi ragazzi della Liburnia !! Sempre in gamba !!

I commenti sono chiusi.