Svegliato dall’arrivo dei ladri, panico nel camper. Bloccati e arrestati dopo le urla

Quando l'uomo si è alzato dal letto ha trovato due giovani intenti a rovistare. In manette due giovani di 24 anni

Mediagallery

Lui russo, l’amico americano. Sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto in concorso su un camper parcheggiato alla Bellana. Il proprietario ha raccontato alla polizia intervenuta che mentre stava dormendo era stato svegliato da alcuni rumori e che quando l’uomo si è alzato dal letto ha trovato due giovani intenti a rovistare. Le sue urla hanno messo paura ai ladri, uno è sceso e l’altro, che dapprima era seduto al posto di guida, si è spostato sul sedile passeggero chiudendosi all’interno. Le grida dell’uomo, nel frattempo, hanno svegliato anche gli altri camperisti che sono intervenuti bloccando i due ladri in attesa della polizia. I due uomini, Zoltan Kobal nato in Russia ed in Italia per turismo, e Martin Richard, nato in Usa, in Italia per lavoro, entrambi di anni 24 sono stati arresti per tentato furto in abitazione in concorso.

Riproduzione riservata ©

26 commenti

 
  1. # De ma De !!!

    Boia de , ma anche l’Americani e i Russi !!!! Siamo a posto vai .

  2. # Jobbee

    A Livorno c’ era 1 Americano, 1 Russo…. dhe se la racconti pare una Barzelletta!!!
    E meno male che non sono scappati e son stati colti in flagrante se no col cavolo che li potevi arrestare, solo denuncia a piede libero.
    Bisogna sensibilizzare l’opinione pubblica. La norma che prevede l’ arresto solo in flagranza di reato deve essere rivista e modificata. Non dico di eliminarla perche ha un suo perchè tale norma ma, necessita modifiche strutturali.

  3. # PIO

    E ora arrivano i Russi e perfino l’ Ameriani!!!!!!

  4. # PIRATA

    Se fossero andati in campeggio sarebbero stati più al sicuro e avrebbero fatto girare l’economia! Solo a Livorno possono campeggiare dove li pare nelle altre città si paga pure la tassa comunale sul soggiorno, per non parlare della spazzatura bisogni ecc…

  5. # Malizioso Troll

    Con buona pace della “guerra fredda”!

  6. # Cosimo

    De,questa è una barzelletta da vernaooloo…

  7. # Francesco R.

    Livorno l’hanno presa come un Self-Service ultimamente. Adesso pure i Russi e gli Americani. Tra poco sbarcheranno anche i Vichinghi a saccheggiare la città e siamo a posto. MA RIPRENDERCI LA NOSTRA CITTA’ UNA VOLTA PER TUTTE NO EH???

  8. # fox65

    Alla bellana si può campeggiare? un lo sapevo…e i vigili lo sapevano? Vieni a livorno e fai cosa ti pare tanto son tutti pecoroni e votano PD….

  9. # carlo

    si vede che è finito il periodo della guerra fredda tra russi e americani!!!

  10. # nino

    boia de se lo viene a sapere putin lo manda in siberia a spalare la neve.

  11. # dave

    boia già vivano ner camper .. vanni anche a ruba ‘ . piove sur bagnato

  12. # Lida

    C’è un ottimo campeggio vigilato e con tutti i servizi al parco del mulino,all’apparizione.Fatelo conoscere affinche’ la gente non parcheggi dove non si può e dove si rischia

  13. # poveromo

    sono i rischi che si corre a pernottare nelle zone non adibite al campeggio,cosa che a livorno sembra si possa fare in ogni piazzola ban visibile a tutti anche ai vigili che puntualmente non intervengono.

  14. # mako

    ma grazie al cielo c’è un po’ di libertà. Nei paesi civili come in svezia il campeggio è libero. Bisogna accopparli i turisti spennarli fino all’ultima piuma è così che si ragiona e poi ci si lamenta se non vengono. Secondo te d’inverno uno veniva a pagare il campeggio a livorno?

  15. # Cicio

    A Livorno vedi accampamenti di camper dappertutto…e l’hai belleffatto dalla’ artre parti

  16. # simo

    I camper possono parcheggiare dove vogliono perche sono equiparati a tutti gli altri mezzi e quindi tutti i vostri discorsi sono solo aria. I vigili non intervengono perchè non c’e nessuna norma che viene violata. Sostare non vuol dire campeggiare e ora stai a vedere che è colpa del proprietario del camper se gli sono entrati i ladri…si vede che non siete camperisti

  17. # liburnico

    … i Livornesi hanno sconfitto Russi alleati con “lameriani”… 😉

  18. # Giulio

    Probabilmente perché la tua giunta non ha ancora fatto adeguate aree di sosta??? Il Camperista porta soldi….ma la gente come te sputa sui soldi dei Camperisti???? L’Europa insegna…… Un Camperista

  19. # mario3

    maaa…questa l’hai pensata tutta da solo ho ti hanno aiutato.

  20. # PIRATA

    Si può parcheggiare ma non campeggiare ma i divieti li fanno rispettare altrove e ad infrangerli sono sempre i livornesi con tanto di multa….

  21. # Vento di Libeccio!

    Come suol dirsi in questi casi: “Non c’è proprio più religione”.

  22. # Il Moralizzatore

    Adesso anche gli americani, solo a Livorno si poteva leggere una notizia del genere. non siamo + alla frutta siamo arrivati al dessert.

  23. # Il Moralizzatore

    Ci mancano solo i visigoti e abbiamo finito l’album delle figurine.

  24. # Supposta

    ma dove l’ hai letto che campeggiavano? Se uno parcheggia regolarmente, dentro al camper può fare come gli pare, se poi infrange la legge perchè magari apre il tendalino oppure tiene le finestre aperte o scarica le acque in mezzo di strada è un altro discorso, ma sennò che noia ti da?

  25. # GianKa

    che noia ti danno i camper? fare questi discorsi è come dire che è colpa delle donne se subiscono violenza perché si vestono in modo provocante.

  26. # PIRATA

    La noia che mi danno è proprio quella che noi fuori bisogna frugarsi anche per l’aria che si respira e qui la spesa sela portano da casa dormono dove vogliono e scaricano quando e dove vogliono non mi dirrai che sela riportano a casa!

I commenti sono chiusi.