Svaligiata la villa di noto avvocato, colpo da 40 mila euro

I ladri sono fuggiti con preziosi di tutti i tipi fra cui diamanti, collane, bracciali e brillanti, oltre a orologi e contanti per un bottino di circa 40 mila euro

Svaligiata la villa di un noto avvocato di 46 anni. E’ accaduto tra il pomeriggio e la sera di giovedì, quando in casa non c’era nessuno, in via Fraschetti, a Montenero.
I malviventi, in base a quanto ricostruito, hanno scavalcato il cancello e una volta in cortile sono riusciti a entrare in casa forzando una finestra, pare senza far scattare alcun allarme. Hanno potuto agire indisturbati per almeno un paio d’ore mettendo così a soqquadro le varie stanze e riuscendo a scappare con preziosi di tutti i tipi fra cui diamanti, collane, bracciali e brillanti, oltre a orologi  e contanti per un bottino di circa 40 mila euro.
Alcuni testimoni avrebbero visto delle persone fuggire a bordo di una utilitaria chiara e non si esclude che possano essere gli autori di altri colpi, tentati nella stessa notte in due strade vicine, viale del Tirreno e via dei Salici.
La scoperta l’avvocato l’ha fatta intorno alle 20,50 quando è rientrato a casa dopo una giornata di lavoro. Sul colpo indaga la squadra mobile.

 

 

Riproduzione riservata ©