Svaligiata la villa di noto avvocato, colpo da 40 mila euro

I ladri sono fuggiti con preziosi di tutti i tipi fra cui diamanti, collane, bracciali e brillanti, oltre a orologi e contanti per un bottino di circa 40 mila euro

Mediagallery

Svaligiata la villa di un noto avvocato di 46 anni. E’ accaduto tra il pomeriggio e la sera di giovedì, quando in casa non c’era nessuno, in via Fraschetti, a Montenero.
I malviventi, in base a quanto ricostruito, hanno scavalcato il cancello e una volta in cortile sono riusciti a entrare in casa forzando una finestra, pare senza far scattare alcun allarme. Hanno potuto agire indisturbati per almeno un paio d’ore mettendo così a soqquadro le varie stanze e riuscendo a scappare con preziosi di tutti i tipi fra cui diamanti, collane, bracciali e brillanti, oltre a orologi  e contanti per un bottino di circa 40 mila euro.
Alcuni testimoni avrebbero visto delle persone fuggire a bordo di una utilitaria chiara e non si esclude che possano essere gli autori di altri colpi, tentati nella stessa notte in due strade vicine, viale del Tirreno e via dei Salici.
La scoperta l’avvocato l’ha fatta intorno alle 20,50 quando è rientrato a casa dopo una giornata di lavoro. Sul colpo indaga la squadra mobile.

 

 

Riproduzione riservata ©

16 commenti

 
  1. # stefano

    ma una cassaforte no è??? forse gli mancava du spiccioli per comprarla…….

  2. # jobbee

    ….meglio la buca sotto terra per nascondere i denari come ai tempi di gesu cristo. a parte la satira solidarieta all’avvocato. cmq no all’indulto e aminstia. si a alla costruzione di nuove carceri. criminali in galera.

  3. # sergio

    Sarà mica qualche cliente scontento? Che a modo suo si è ripreso i soldi? Visto che gli avvocati notoriamente sono molto cari.

  4. # Ale

    Anche i ricchi piangono…..cmq sai che novità….ma le istituzioni italiane ci proteggono….ahahahhah

  5. # roberto1

    Risposta tipica del livornese invidioso verso chi ha di più’…non miglioreremo proprio mai

  6. # esoncontenta!

    Magari i ladri sono gentiluomini che lui stesso ha difeso e a cui ha evitato la galera…MAGARI!

  7. # nicola

    Tanto portavano via anche la cassaforte, non sono più tempi di lasciare oggetti di valore in casa con cassaforte o non chi ha molti gioielli li deve tenere in una casetta di sicurezza e in casa lasci due collanine e due orecchini e naturalmente niente contanti, e poi si torna sempre al solito punto di partenza sapevano di trovare roba di valere, scommetto che hanno la donna delle pulizie!

  8. # Bruno

    Organizziamo una colletta per quel poveraccio!!!

  9. # lorenzo65

    Per fortuna che l’avvocato non era in casa nella villa. Altrimenti oltre al furto, avrebbe preso anche un sacco di botte! Ormai certi ladri , come le bande dell’est o rumene,entrano in casa solo se c’è gente dentro. Prima ti bastonano e poi semmai rubano….

  10. # POVERALIVORNO

    Quando e’che andranno a rubare ai politici cosi forse capiranno il problema

  11. # ir mario

    Bruno, che risposta penosa, potevi risparmiare di fare questa affermazione da povero invidioso, che tristezza

  12. # un lettore

    Ma cosa stai dicendo? Non si deve lasciare roba di valore in casa? NON CI DEVONO ESSERE FURTI, non ci dovrebbero essere i delinquenti!! Mica il problema si risolve non lasciando roba di valore in casa!! Saresti quindi contento se ogni volta entrassero in casa e andassero poi via senza portare via niente perchè non c’è niente? Secondo te sarebbe questa la soluzione al problema?

  13. # ivan

    Poverino chissà come se li è sudati qui soldi.

  14. # Off

    Capace sono stati proprio quelli che difendono loro…

  15. # Guerriero di corea

    Menomale che in Corea ancora un vengono a rubare, troverebbero poo!

  16. # alberto

    mica vero il tuo discorso…prova a informarti quanti furti sono avvenuti alla leccia….e dove non hanno trovato niente hanno pure rotto tutto…certo sicuramente non son questi dell’avvocato…questi sono altro stampo e soprattutto mi meraviglia l’invidia di certi commenti…..io auguro a queste persone di entrare in casa e trovare tutto sottosopra…gli passa la voglia di ride ..e fare commenti che non sanno di una SEXX

I commenti sono chiusi.