Sorpresi a rubare occhiali all’Ipercoop, denunciata coppia di ragazzi

All’interno della borsa della ragazza c'erano 8 paia di occhiali privi del dispositivo antitaccheggio. Il compagno invece aveva un coltello multiuso

Mediagallery

Sorpresi a rubare alle Fonti del Coralli. La polizia ha denunciato nel pomeriggio di ieri 29 dicembre, con l’accusa di furto aggravato,  L.R., livornese, classe ’96 e il compagno K.A. tunisino classe ’91. La coppia è stata scoperta dal titolare di un negozio di ottica che ha subito avvertito gli addetti alla vigilanza del centro commerciale di Porta a Terra. Le telecamere hanno ripreso i due giovani mentre prendevano un giaccone dagli scaffali per poi dirigersi all’interno di uno spogliatoio e successivamente riportare il capo nello scaffale. All’interno di una tasca del giaccone c’erano alcuni dispositivi antitaccheggio. I due giovani sono stati fermati e trattenuti in attesa della pattuglia. Dai successivi controlli da parte della polizia è emerso che all’interno della borsa portata a tracolla dalla ragazza c’erano 8 paia di occhiali privi del dispositivo antitaccheggio riconosciuti dal titolare del negozio di ottica come propri e pertanto restituiti.
Il ragazzo, invece, è stato trovato in possesso di un coltello multiuso, molto probabilmente usato per forzare i dispositivi antitaccheggio. I due ragazzi sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso e K.A. anche per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

 

 

 

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # sergio

    Almeno una notte in gattabuia sarebbe stato il minimo, la prossima volta staranno più attenti a non farsi beccare.

  2. # Virginia

    MA COSA VUOL DIRE DENUNCIATI IN STATO DI LIBERTA? CHE SE UNO VA A RUBARE NON LO ARREASTANO?

  3. # Samarcanda

    Si significa proprio questo. Gli arriverà a casa l’invito a presentarsi davanti al giudice etc etc e poi gli verrà comminata la pena.

  4. # etb

    lavori socialmente utili. dalle 5 di mattina alle 8 di sera. qualsiasi cosa purche faticosa e umile.

  5. # scompAgno

    comunque vedo che lo “scambio culturale”, nell’ottica della ” collaborazione “globale, va alla grande!

  6. # il terrone

    ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. # Il Moralizzatore

    certo deh, certe livornesi son porti di mare…

I commenti sono chiusi.