Si urtano in auto, 73enne prima morde e poi stende con una testata la rivale

di gniccolini

Mediagallery

LIVORNO – Una violentissima lite è andata in scena ieri pomeriggio in via Garibaldi verso le 19. Una donna di 50 anni alla guida della sua auto viene urtata da un’altra vettura in fase di sorpasso. La donna si ferma e controlla notando un danno allo specchietto lato guidatore. Scende e si avvicina al conducente, un livornese di 73 anni, per chiedere spiegazioni. Alle domande insistenti della donna, però, nessuna risposta. Il 73enne non reagisce chiudendosi in auto e facendo finta di non sentire. L’atteggiamento manda su tutte le furie la donna che inizia ad alzare il tono della voce chiedendogli di uscire per effettuare la constatazione amichevole.
Ad un certo punto l’uomo apre di scatto la portiera e balza fuori su tutte le furie: prima prende a morsi, a più riprese, la mano destra della donna improvvisandosi Tyson (il pugile che morse l’orecchio di Holyfield in quell’ormai storico incontro di boxe). Poi, rimanendo in campo “sportivo”, l’uomo forse memore del gesto di Zidane ai mondiali del 2006, caricandosi come una molla sferra una testata in pieno petto alla donna che cade così a terra davanti agli occhi attoniti dei passanti.
Immediati i soccorsi alla signora e il conseguente trasporto al pronto soccorso, dove i medici di turno prestano le cure del caso alla malcapitata diagnosticando 15 giorni di prognosi per le profonde ferite provocate dal morso dell’uomo alla mano destra.

Riproduzione riservata ©

55 commenti

 
  1. # vale

    Roba da matti!!!!

  2. # Robe

    In questa zona della città un ci si fa mancà nulla……

  3. # ema

    Altro gesto da punire con le sughere!!! Oramai il declinio socio-culturale è inarrestabile…

  4. # bricco

    C è pieno di anziani che alla guida fanno danni,sarebbe meglio che al rinnovo della patente oltre la visita,per altro ridicola,fosse effettuata una prova di guida!
    Auguri per la signora di buona guarigione

  5. # alla frutta

    Menomale non aveva la dentiera sennò li rimaneva attaccata alla mano. Chiamalo arterio….

  6. # team46

    ahahhaahahhahaahahaha è bello ogni giorno svegliarsi e leggere queste favole XD ..tutti pazziiiiii!!!!!!

  7. # Martina p

    A parte questo episodio credo che giunti ad una certa età la patente vada tolta. I riflessi non sono più gli stessi,diventano dei pericoli per loro stessi e per chi li trova per strada! ps signora si rimetta presto…è al signore mettete una museruola!

  8. # libertassino

    Se il 73enne si trovava davanti Stam vedrai stava più bonino

  9. # Sandra

    Ma questo rincorbellimento generale è normale? Booh.. ci sarà qualcosa nell’aria che ci disturba? O sarà meglio anche far intervenire un ‘ equipe di psicologi , sociologi a studiarci un poino?

  10. # ioannis

    Non solo gli anziani si comportano molto male alla guida, ci sarebbe da fare una lunghissima lista.

  11. # federico

    perchè, si fanno anche le visite al rinnovo?????

  12. # senza lillerieunsillalera

    povera donna, chissà che spavento!! cmq c’è troppa aggressività in giro……la gente sta perdendo la testa e tutto è dovuto!! Bisogna rispettare le regole!!! e l’educazione non esiste più

  13. # Bikepower

    si, e poi a badà i nepoti mentre noi si va a mangià fòri chi ci sta? e a portarli all’asilo al mare a nuoto dar dottore ‘un vorrai mi’a che ci si portino noi?

  14. # Victor

    Non continuiamo a dire di togliere la patente a gli anziani, qui non si tratta di incapacita’ alla guida o mancanza di riflessi…perche’ come riflessi l’arzillo vecchietto ne ha in abbondanza…. il problema e’ la sua prepotenza e incivilta’ che ha ampiamente dimostrato con il suo gesto.
    Spero in una bella denuncia e un grosso risarcimento danni .

  15. # dez

    ma stiamo diventando tutti scemi ?????

  16. # biscottino

    Qui non si tratta di riflessi o di capacità di guida e l’età non centra nulla.
    Questa è arroganza, prepotenza ed anche viltà. Credo che se al posto della signora ci fosse stato un armadio 3 x 2 di 25 anni il signore si sarebbe comportato diversamente, avrebbe chiesto anche scusa.

  17. # b47

    Poi si dice che i giovani sono dei delinquenti mah

  18. # DANIELA

    E daiiiiiii! Ma che gentili questi uomini, anziani o giovani sempre così galanti… Mi immagino come puó trattare moglie e figli! Che carino , un tipo che ci puoi parlare serenamente. Io odio la violenza , ma se voi donne facessimo un po’ di autodifesa tutte non ci tratterebbero così questi grandi UOMINI! senza violenza lo immobilizziamo in un attimo mentre aspettiamo le forze dell’ordine.

  19. # chiara rossi

    io penso che certe persone non hanno la cognizione di quello che fanno e di quello che dicono dei comportamenti pretestuosi e incivili. La gente dovrebbe vergognarsi

  20. # DANIELA

    Ora mettete meno meno di punti, perché vi fa comodo sfogare la vostra rabbia su donne e bambini, lo scrivo ogni giorno perché è una bella vergogna. Auguri alla signora.

  21. # alberto

    senti quest’altro…da dove vieni ?

  22. # Miche76

    Si può pure discutere ma tali violenze sono inaccettabili e vanno punite.

  23. # Bruno

    Ma cosa sta succedendo? Ma quando mai in passato si leggevano cose del genere! Ora apri il giornale, segui il telegiornale e non c’é giorno che non accadano episodi simili…boh?

  24. # yuri

    ma al vecchio cosa gli hanno fatto?! L’hanno messo a sorvegliare la porta del militare in Venezia?

  25. # anto

    aveva visto hannibal

  26. # Orco Labronico

    Sempre più rincotti! La nostra società sbanda pericolosamente. Auguri di pronta guarigione fisica alla signora. Mi sa che le resterà la paura a lungo…

  27. # Silvi@

    qui c’è solo da aver paura! la gente è impazzita del tutto! sarà la crisi? mah! a questo non gli devono levare la patente, ma dare obbligo tassativo a sedute settimanali dall’analista!! ma si scherza!

  28. # jobbee

    Vale, hai proprio ragione. Roba da Matti!!
    Quest’omo è davvero fuori di testa, oltre che essere incivile e aggressivo.
    Spero che a questa persona venga tolta la patente che non sussistono i requisiti psicofisici per condurre una auto in una societa civile, che venga denunciato e che paghi un alto risarcimento danni!!!
    Donne e persone deboli, evitate di discutere con questi soggetti chiamate i carabinieri dopo un incidente. La constatazione amichevole oramai è un Utopia!

  29. # lorenzana

    Secondo me il baldo anziano aveva fame…quindi ha addentato la mano credendo fosse un pezzo di schiacciata…come si e’reso conto che era una mano si e’arrabbiato e ha dato una testata alla signora…

  30. # LazzarOne

    credo intendesse solo far notare in modo sarcastico che i rinnovi vengono concessi con un “tantino” di eccessiva leggerezza.

  31. # Il Moralizzatore

    per uno specchietto da poche decine di euro… mah questi giovani d’oggi! ops…

  32. # AndyBlacks

    In galera…e che la signora di faccia sei mesi di ospedali pagati da chi ha usato violenza pur essendo nel torto marcio…gli devono portare via la pensione…vergogna…vergogna…vergogna….cosa ha insegnato uno così ai figli/nipoti? Speriamo non ne abbia…vergogna…

  33. # Sara p.

    Dice che il secondo round verrà disputato con il marito della signora…..accettasi scommesse !!!

  34. # Ceccobeppe

    Giovani, imparate dagli anziani… Morsi e testate, e’ così che si regolano i conti… Invece voi siete fissati coi cortelli, colle catane, colle stelline dei ningia…

  35. # Ceccobeppe

    Comunque si, l’omino e’ fori di testa ma vorrei sapere cosa e’ stata capace di dargli la signora per farlo uscire di macchina… Certo, posso capire un “vaffa” oppure un “pezzo di m…” Ma ho come l’impressione che la signora ci sia andata pesante… Chissà …. Probabilmente se io fossi stato Zidane e mi fossi ingoiato insulti su di me, sulla mia sorella e su tutta la mia famiglia da parte di Materazzi, probabilmente alla fine il lume l’avrei perso…

  36. # DANIELA

    E invece di perdere il lume , si chiamo la polizia ! L’ uomo e’ fuori di se. La donna ha preso ad essere pure troppo aggressiva ! Ma c’è degli uomini che poverino sono uomini perché … Poi…

  37. # Serena

    a 73 anni la patente va tolta!!!

  38. # yuri

    sarà.. ma io il giorno che mi ritrovo a prende a morsi una tizia per strada voglio esse ammazzato, nemmeno internato

  39. # livornese

    Mordace il vecchietto

  40. # sgores

    prima era intento a cercare la dentiera ?

  41. # MicheleCheli

    Non mi stupisce. Se vai a giro per la strada, devi sta attento perché alla gente li sembra di andà sui batti batti per letià . Andate al lunapark è meglio.

  42. # Susanna

    La gente è impazzita, ma vi rendete conto???

  43. # Sniper70

    ma ‘r sarmastro un c’arriva in Via Garibaldi??….no sai,dice fa’ tanto bene ar cervello eh eh eh eh…..e dopo Budiulik,ir Troio e Don Zauker….signori e signore ecco a voi Mordik,ir vecchio azzannatore :-))

  44. # Victor

    Serena spero che la togono pure a te……..

  45. # liburnico

    ah ah ah se non lo avevi scritto te lo scrivevo io 🙂

  46. # Ada Morelli

    Ma questo “focoso signore” perché non va in una sala da ballo tutte le sere?
    Così si sfoga senza mordere, come un cane, nessuno.

  47. # AndyBlacks

    Via la patente e in galera…e decadenza in senato…voglio vede’ se poi fa il videomessaggio per dire che aveva la precedenza…pronta guarigione alla signora…

  48. # lorenzo

    Questo clima di violenze e di disfacimento dei rapporti sociali mi fa’ paura.

  49. # BUDIULIKKE

    di siuro c’ ha l’assiuarazione ”mordi e fuggi ”

  50. # asdrubale

    Esatto e la leverei anche a tutte le pseudodonne che con il suv vanno tutti i giorni all’ ipercoppe , devi vede’ ir traffico come viaggia meglio.

  51. # Barbarica

    Mah?! Che sia l’aria che si respira?

  52. # Giovanni

    Fossi il 73enne non uscirei di casa tanto tranquillo.

  53. # guga

    patente rinnovata in ente privato senza alcuna visita di controllo
    fidati

  54. # guga

    concordo pienamente con il tuo commentoCi fosse stato un omone anzichè una donna le cose sarebbero state assolutamente differenti
    queasta è ignoranza,viltà, e chi più ne ha più ne metta

  55. # io,me

    Boia!!! Comprimenti vivissimi ar dentista!!!

I commenti sono chiusi.