Si uccide impiccandosi a 52 anni

Mediagallery

Una donna di 52 anni si è tolta la vita nella serata di ieri 4 ottobre impiccandosi con una corda nella casa che si trova a sud della città (omettiamo il nome della strada per motivi di privacy). A dare l’allarme sono stati i familiari. Sul posto è intervenuta la Misericordia di Livorno, ma i volontari non hanno potuto che constatare il decesso. I motivi del gesto potrebbero essere racchiusi in un diario ritrovato nell’abitazione e sequestrato dalla polizia.

 

 

Riproduzione riservata ©

16 commenti

 
  1. # Mauro 67

    Purtroppo le difficoltà della vita ci attanagliano talmente che qualche persona emotivamente fragile può perdere la ragione,come è successo a questa povera signora. Non vorremmo mai leggere di queste notizie.
    Condoglianze sincere alla famiglia.

  2. # Archimede

    NO COMMENT

  3. # lorenzana

    Poco da dire…visto che queste notizie sono all’ordine del giorno chi ha tanto da fare sarebbe il governo…condoglianze alla famiglia…

  4. # aquilone

    la disoccupazione, il male, la non dignità, a volte non si vede una via d’uscita e si puo arrivare a questi gesti

  5. # alla frutta

    La vita è un bene ptezioso. La morte la fine di un incubo. RIP

  6. # Claudia

    Ma che c’entra il lavoro e il governo? Magari questa donna aveva altri tipi di problemi e la sua era un infelicita’ e un insoddisfazione data da altre cause, per quanto puoi essere circondata da persone che cercano di aiutarti non stai bene, sono gesti estremi inspiegabili

  7. # francy

    Vi assicuro che aquilone l’ha buttata di fori!! r.i.p.

  8. # simona

    Sarebbe opportuno non esprimere opinioni quando non si conosce la realtà delle cose.

  9. # la semmy

    Spesso non ce l a facciamo con la testa…io capisco il gesto…pensiamo soli alla famiglia che gia si sentiranno in colpa per n0n aver capito prima…basta discorsi da psicanalisti..condoglianze

  10. # DANIELA

    Innanzi tutto condoglianze alla famiglia. Poi aquilone ha solo elencato un problema che affligge molti di noi. Però c’è tanta sofferenza e disperazione ad un gesto estremo così povera Signora. E noi non sappiamo quale sia… Sicuramente problemi esasperanti… È in quanto alla famiglia alcune volte non ci aspettiamo mai un gesto simile ed altre siamo bravissimi noi a non far vedere la disperazione che abbiamo dentro di noi.

  11. # antony

    Poveretta. Forse depressione o altro ….pace all’anima sua …ma queste cose non dovrebbero mai accadere ….bisogna aiutare certe persone ….

  12. # silvia81

    R.i.p

  13. # gratis

    certo si vede che qui i commenti sono gratisse, ma a volte un pò di silenzio difronte a queste notizie non guasterebbe!

  14. # Mauro 67

    Infatti vedo che non hai perso l’occasione di commentare….

  15. # Kevinlab

    Spero che adesso trovi la pace che non aveva qui

  16. # amico

    un abbraccio a tutta la famiglia.

I commenti sono chiusi.