Si ribaltano con l’Apino e finiscono contro il muro, pompieri aprono il tetto e liberano i due operatori Cooplat

di msarti

Mediagallery

Si ribaltano con l’Apino e finiscono contro il muro. E’ successo questa mattina, all’altezza dell’Apparizione, intorno alle 11,30. Per i due lavoratori Cooplat, un uomo e una donna, presenti a bordo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco in quanto erano rimasti incastrati nelle lamiere.
Secondo una prima ricostruzione, i due stavano viaggiando in via Mondolfi, verso Ardenza, e al momento di svoltare al bivio per Montenero-Ardenza con la ruota hanno colpito lo scalino del bivio. L’autista ha perso il controllo e il mezzo si è ribaltato finendo contro il muro.
Nell’impatto, l’abitacolo si è deformato e stava schiacciando i due occupanti. E’ stato quindi necessario l’intervento dei pompieri che hanno divelto il tetto dell’Apino e estratto i due dipendenti Cooplat.
Ad avere la peggio è stato l’uomo che ha riportato diverse fratture. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale per gli accertamenti del caso dalla Misericordia di Antignano. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi di rito e la viabilità.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # alla frutta

    diciamo che con l’apino se si fa le curve a 180 poi succede questo… l’ape ha 3 ruote e chi vi sale sopra molto spesso è convinto di essere su uno scooter piegando sulle curve e sorpassando le auto in fila ai semafori..buona guarigione ai dipendenti cooplat

  2. # Maurizio

    “Apino”. Chissà se a Milano lo capiranno. Meno male non ci sono più in giro Ciaini e Bravini. E se succedeva ai pratini?

  3. # FABRIZIONE

    Ma come siete ganzi voi….(riferito ai due commenti precedenti)

  4. # cloe

    Ma li. Hai visti te come vanno? In molti vanno a ppazzi specialmente prima di mezzo giorno fanno le gare a chi fa prima!!!! Per non parlare di come prendonl le curve!

  5. # labrone65

    boia dhe!A Livorno ci s’hanno velli dell’accademia della crusca e un si sapeva.boia ganzo ahahahah.

  6. # Gino

    Con l’apino al massimo ci vai a 50!!!! Ma dove l’avete mai visto un apino sfrecciare a 180???

  7. # cloe

    O gino ma se andava a 50 non prendeva il muro!

I commenti sono chiusi.