Si lancia da 11 piani, muore a 58 anni

Mediagallery

Si lancia da 11 piani. E’ accaduto intorno alle 13,30 del 13 agosto in piazza Attias al civico 37. Sul posto Svs e polizia. A dare l’allarme è stata una vicina che avrebbe assistito alla scena. Si tratta di una donna di 58 anni. Inutili i tentativi di rianimarla.

 

Riproduzione riservata ©

12 commenti

 
  1. # liburnico

    poverina, ma prima di fare un cosi’ insano gesto…

  2. # Dario

    Prima di fare un così insano gesto… cosa? Nella notizia non c’è scritto niente di più dell’atto in se

  3. # Patrizia

    Impressionante !!
    Chissà perchè quella povera donna ha deciso di lasciare questo mondo…

  4. # piratatirreno

    E sì, chissà perchè, decidere di lasciare questo mondo fantastico, pieno di gioia, amore, divertimenti, soddisfazioni, futuro e sogni.
    Dici chissà perchè?! PERCHE’ CI HANNO TOLTO ANCHE I SOGNI, ED INSIEME A QUESTI ANCHE LA SICUREZZA PER UN MONDO MIGLIORE DA PRESENTARE AI NOSTRI FIGLI!!!
    Viviamo in un mondo (ed in una città) dove una persona qualsiasi, meglio se incensurata, può andare in giro a fare tutto ciò che vuole; bruciare motorini, prendere a coltellate il primo che passa, stuprare, rapinare, ……

  5. # Gianni

    Il solito provincialismo!!! Ma perche’ non perdete mai occasione per fare questi discorsi da popolino?!? Ma cosa c’entrano i crimini commessi nella nostra citta’ (e nel nostro paese in generale) con una persona che si toglie la vita (ammesso che sia andata cosi’)?!? Non puo’ averlo fatto per questioni personali/sentimentali?!? Bah…

  6. # Patrizia

    Infatti è questo che cercheranno di appurare gli inquirenti…
    Le ipotesi che potremmo fare sono svariate…

  7. # luca

    Quello sulla criminalita’e’ un commento assurdo

  8. # rosa

    La cosa più brutta è l’impotenza de non riuscire a fermarla
    🙁

  9. # Eljs

    Poverina, per arrivare a compiere un gesto così sicuramente non ha trovato nessun motivo per cui lottare e vivere, dispiace leggere certe notizie ci si sente impotenti. Che riposi in pace.altri discorsi sono inutili di fronte a una vita che non c e più.

  10. # Anto

    Era già successo in quel palazzo

  11. # santovito

    che commento del………………..

  12. # Stefano L

    Meno male che non passava nessuno… posso sembrare cinico, ma se fosse caduta addosso a qualcuno… traete voi le conclusioni… ci avrebbe rimesso anche un innocente… un bambino in un passeggino, una madre che rientrava a casa, uno che usciva dal bar dopo un caffè…. perciò, ripeto, scusate il mio cinismo, nonostante la tragedia… è andata bene! (io sono passato di lì all’una e venticinque e se mi fosse cascata addosso…

I commenti sono chiusi.