Si accascia in strada e muore dopo il pranzo di Natale. Tragedia in Venezia

A niente è servito il tentativo di rianimazione prestato da un medico che casualmente stava passeggiando per la via

Mediagallery

LIVORNO –  Lando Grassi, 66 anni, aveva appena finito di festeggiare il Natale con parenti e amici. Dopo il classico pranzo del 25 dicembre finito nel tardo pomeriggio aveva deciso di riaccompagnare a casa un’amica quando purtroppo l’uomo ha avuto un malore improvviso e si è accasciato a terra in via della Venezia.
A niente è servito l’intervento di un medico che casualmente stava passeggiando per la strada e ha subito cercato di prestare il suo soccorso al 66enne riverso sull’asfalto. Nel frattempo è partita immediatamente la telefonata al 118 che ha mandato sul posto un’autoambulanza della Misericordia di via Verdi con medico a bordo. Ma anche in questo caso l’intervento dei sanitari, i quali hanno utilizzato qualsiasi metodo di rianimazione dal massaggio cardiaco alla defibrillazione, non è riuscito a salvare la vita a Lando Grassi.
Sul luogo della tragedia è intervenuta anche una pattuglia della polizia che, accertato il decesso, si è preoccupata di avvertire i familiari della vittima.

 

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # Anil

    Cavolo, povera famiglia. Avevano appena finito di festeggiare il Natale e sono stati chiamati dalla polizia..mi dispiace molto. Condoglianze alla famiglia.

  2. # lorenzo

    Mi sono trovato al fatto ed ho capito, pur non avvicinnadomi, che la si trattava di una cosa grave.. questa morte la aggiungerei a quelle degli ultimi giorni e che ci hanno fatto insospettire un po’.
    Condoglianze alla famiglia.

  3. # il pubblico

    Insospettire di che cosa?

  4. # fabrizione

    Non capisco questi sospetti a cosa vogliono alludere, uno casca muore d’infarto (come gli altri nei giorni scorsi) e qualcuno come te ha dei sospetti, ci sono mille cause che possono portarti all’infarto , la più pericolosa è quella di essere sospettosi….

  5. # sofilo

    La fantasia non ha limiti, saranno stati i marziani con base segreta in Piazza del Logo Pio?

  6. # Claudio

    Dov’è scritto che è morto d’infarto?

  7. # Stefano

    Ma caa ci ‘ombinano i sospetti!!!!

  8. # claudio

    L’autopsia cosa dice?

I commenti sono chiusi.