Sexy inviti su facebook con tranello. Vittime narcotizzate e case svaligiate: in manette 38enne

L'ultimo colpo messo a segno a Livorno. La donna è stata poi arrestata a Roma dalla polizia

di gniccolini

Mediagallery

Una bella donna di 38 anni, rumena,  utilizzava la sua immagine per adescare le vittime designate su facebook promettendo serate elettrizzanti. Una volta a casa degli sventurati, come nei più classici dei film, metteva dentro i loro cocktail un mix di sostanze narcotizzanti in dose massicce come il benzodiazepine e, una volta che il malcapitato era kappaò, compiva il suo progetto criminoso svuotandogli l’appartamento e scappando senza lasciare traccia. Logicamente l’identità sul social network usata per attirare le vittime nella sua “tela” era fittizia e così, al risveglio, gli uomini beffati rimanevano con un pugno di mosche in mano.
A fermare i colpi messi a segno dalla 38enne ci ha pensato la polizia di Roma  del commissariato di Monte Mario che ha pizzicato la ladra grazie a un tatuaggio che aveva sul braccio.
Gli agenti hanno trovato la rumena a Livorno dove aveva messo a segno l’ultimo colpo, il quarto nel giro di pochissimi giorni. La  38enne, che su facbeook si spacciava per un’ungherese di nome Carla, dopo la truffa livornese ha contattato nuovamente un romano con il quale ha preso appuntamento nella Capitale, ma al suo fianco ha trovato anche un agente in borghese che ha notato il tatuaggio a forma di fiore sul braccio, precedentemente descritto dalle vittime. All’interno della sua borsa, la polizia ha trovato numerose confezioni di medicinali a base di benzodiazepine, oltre alle ricette trafugate durante una rapina avvenuta tempo tempo fa ai danni di un noto medico. Per la straniera sono scattate le manette ai polsi

 

Riproduzione riservata ©

31 commenti

 
  1. # Roberto

    … da Wikipedia:”Il sovradosaggio delle benzodiazepine, in particolare se combinate con alcool possono portare anche al coma, ma nel complesso questa interazione non causa severe disfunzioni metaboliche per cui di solito vi è una prognosi positiva. Nel caso di sovradosaggio si manifestano i tipici segni di un uso eccessivo del farmaco come sonnolenza, ipocinesia, eccessiva sedazione. Il sovradosaggio quasi mai è mortale, tranne nei casi pediatrici e nei soggetti anziani oppure quando vi è una forte assunzione insieme ad alcol e/o barbiturici”. Questa popo’ di disgraziata poteva anche causare grossi problemi di salute alle proprie vittime, oltre che a derubarle. Non ho parole… cosa non si inventa la gente per sbarcare il lunario.

  2. # animanera

    e un c’è versi……per la t…si perde i’r cervello!

  3. # simone s.

    da me, entrava, vedeva e mi diceva subito “portami casa mia, mi siento male!!”

  4. # france

    aho brodi!

  5. # Brontolo

    E cianno feisbukke nella testa … Ni ci sta bene..

  6. # Marco A.

    Ma se uno c’ha la ghigna a tagliola e il fisico a buccia di banana, non rimane dubbioso del fatto che una bella donna possa interessarsi a lui?? E poi su Facebook! Svegliatevi!

  7. # io,me

    Beneeeee!!! E la dovete smettè di cerca le donne su feisbukke andate sur viale Italia che ci son tante belle bimbe e cercate di instaurare un rapporto normale o complessati!!! Vi fa paura il confronto??

  8. # federico

    totale mancanza di cervello… se mi inviti a casa tua te la dò…. ma chi ci casca? I tredicenni, o qualche adulto totalmente rintronato dalle manovelle

  9. # Roberto-Bobbe

    Io un ci’àpisco nulla. Ma è possibile ner’2000 fassi fregà da una che ti promette ste’òse? Na’rumena poi!!! Boh, è proprio vero, ogni mattina s’arza un furbo e un scemo, e speriamo che i due un’s’incontrino mai…

  10. # Frank

    Che cervelli…..ma in questo mondo dove esiste il regalo e tutto a pappascodellata??? …dietro le ‘ose facili c’e’ sempre la fregatura

  11. # bene dè

    così imparate a cercà di reuperà su feisbukke o maiali!

  12. # LazzarOne

    Già che c’era gliela poteva anche dà, almeno giustificava il furto come libera offerta XD

  13. # pino scotto

    Ma non fate prima ad andare sull’Aurelia la sera invece che cercarle su Fb? Tanto è uguale

  14. # Il Moralizzatore

    A legge certi commenti, a Livorno son tutti furbi, abbiamo la città più furba d’italia boia deh…

  15. # asdrubale

    Ben vi sta’ o tacchini

  16. # Roby

    MA PRIMA QUANDO SI ANDAVA IN VIA GRANDE O SUL MARE A CERCA’ LE BIMBE NO?

  17. # marottan culotu

    Non per vantarci ma le rumene sono le donne più belle del mondo e la fanno anche ai “furbi” livornesi. Avete ancora molto da imparare da noi!

  18. # Lady Oscar

    ..è proprio vero ci cascate sempre! Ma quanti se ne sente? Svegliatevi! Le straniere son furbe e sanno come acchiappare ‘sti italiani! No comment ben ‘vi sta!

  19. # BARBARIGO

    Riflettici “compagnetto”, non stai facendo fare una bella figura alle donne rumene, quasi ci stai facendo capire che le rumene in ITALIA sanno e solo fare quel MESTIERE….ai ai..ai.. poi non dite che Italiano razzista tratta male

  20. # AndreA

    Invece le italiane non sono furbe…quante furbe ci sono in politica!!sono li perché se lo sono meritato? Bisognerebbe ragionare con il cervello non con il…

  21. # Il Moralizzatore

    Sperò che per prima indentevi quando ne avevi 16 18 anni non 40 o 50, perché se a 50 vai a cercare le bimbe in via Grande io chiamo i carabinieri.

  22. # Antonio Favino

    SINCERI COMPLIMENTI agli uomini delle Forze dell’Ordine che quotidianamente contrastano la crescente ondata di criminalità a cui assistono l’Italia e la città di Livorno.

  23. # Susanna

    Ben gli sta, io non li definirei degli “sventurati”!!

  24. # Valentina

    Scusami marottan, ma quello che dici fa capire veramente tanto del tuo modo di ragionare….ma cos’è che dovrei imparare secondo te? A rimorchiare uomini su internet, presentarmi a casa loro e poi stordirli con medicinali? Mah…

  25. # Eljs

    Facebook andrebbe abolito ormai non è altro che un covo di intrighi una rete dove è facile far abboccare persone che non sanno più cosa significa il rapporto umano reale, sono pochi che lo usano in maniera corretta, al’inizio forse era così ora non ci si capisce più nulla. Ai malcapitati consiglio uno psicologo e non ne provo pena

  26. # uimmei

    “ai danni di un noto medico”… che va con queste vi’? Ditemi i’r nome che da luili’ un ci vo’ di siuro

  27. # Marine

    Il tuo maschilismo becero e retrogrado è un’offesa per tutte le donne!! E meno male che dici di parlare con il cervello, poi sei il primo ad offendere l’intelligenza delle donne che oggi ricoprono ruoli politici. TORNA TRA I TALEBANI!!!

  28. # carpale

    se vedrai invece di beee la sdrai subito sul pavimento….

  29. # fede

    tira più un pelo di …. che un carro di buoi … passa il tempo ma i vecchi detti non passano di moda

  30. # burbero

    Se ti sentissero la boldrini e kienge parlare così delle donne in politica (perchè di fatto hai offeso anche loro), chissà magari sei anche comunista ahoo vasola!!!

  31. # mau

    deh! si cercherà le mamme delle bimbe… meglio che rincretinissi su feisbucche…!!!

I commenti sono chiusi.