Restituito al proprietario il “tesoro” di Monterotondo

Chiunque volesse visionare gli oggetti può recarsi nei giorni feriali, dalle 10 alle ore 13, nella sede della polizia in viale Boccaccio

Mediagallery

Vi è mai capitato, camminando, di imbattervi in un “tesoro” composto da decine di monili? Difficile, ma non impossibile. La scoperta era stata fatta la mattina di Natale (la notizia è stata diffusa solo questa mattina dopo aver svolto alcune indagini per risalire ai proprietari) da una passante che mentre percorreva a piedi via di Monterotondo ha notato su un prato di fronte al civico 85 diverse scatole. Incuriosita le ha aperte scoprendo all’interno diversi oggetti: collane, bracciali, orecchini, spille. A quel punto ha fatto partire la segnalazione. A seguito della foto pubblicata dai giornali la polizia è riuscita a restituire tutti gli oggetti al legittimo proprietario.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # ATENZIONE

    FURTI IN APPARTAMENTO! Attenzione ai ladri, questa notte apprifittando delle case vuote per i festeggiamenti di capodanno, come tutti gli anni faranno razzie!!!!! Fate attenzione!!!!

  2. # Zaffiro

    ci sono più’ ladri che onesti

  3. # Gianluca

    complimenti al mio ex concittadino che ha restituito quanto trovato alle forze dell’ordine. Spesso qua viene chiesto il nome di ladri o presenti responsabili di varie cose per dar via alla gogna. Per una volta sarebbe bello anche avere il nome di una persona onesta. Che tale buon gesto gli valga, almeno, un anno felice.

I commenti sono chiusi.