Schianto fra due auto: 4 feriti, grave 19enne

foto gentilmente concesse da Foto Novi

Mediagallery

Quattro feriti, due auto coinvolte e distrutte (foto gentilmente concesse da Foto Novi). Questo il bilancio dell’incidente avvenuto il 22 ottobre, poco prima delle 14, in viale Carducci. Stando ad una prima ricostruzioni dei fatti, lo scontro è avvenuto all’altezza del parco Pertini, in direzione nord.
Ad avere la peggio una ragazza di 19 anni trasportata d’urgenza al pronto soccorso da un’ambulanza dell’Svs: le sue condizioni sono gravi ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. I genitori della 19enne, in auto con la giovane, sono rimasti lievemente feriti e sono stati portati all’ospedale solo per degli accertamenti. L’uomo a bordo dell’altra vettura, un livornese di 60 anni, ha riportato la lussazione della spalla sinistra ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno estratto dall’abitacolo. Sul posto sono intervenute tre ambulanze dell’Svs e la polizia municipale che ha effettuato i rilievi del caso. Traffico in tilt per circa un’ora.

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # Rino Vero

    O Duriiiiiii!!!!!! Dovete andare pianooooo!!!!! e 107

  2. # il caprilli

    Purtroppo viale Carducci è diventato un rettilineo del chilometro lanciato tutti corrono cosa si aspetta a mettere dissuasori di velocità oppure lo so che qui non piacciono ma ci vorrebbe qualche rotatoria in più,aspettiamo forse il morto ?

  3. # Rino

    È Nova!!! E dovete andá Pianino o Duriii!!! E 77!!!

  4. # avo

    Visto che dai i numeri almeno dalli boni!!!

  5. # Rino

    Ahahahahahahahahahaha!!!!! Sei rediolo!!!!

  6. # Robe

    I morti ci sono già stati: alcuni anni fa sul passaggio pedonale di fronte al Parterre (una signora) e più recentemente un Signore sul controviale di fronte al “Prato”. Non so quanti morti sono necessari prima che qualcuno prenda provvedimenti.

  7. # emme

    A parte la velocità, invece di fare opere oggettivamente inutili, i nostri amministratori dovrebbero ridurre, anzichè aumentare i rischi del traffico. Vi sembra che nel punto dell’incidente la viabilità sia concepita con criterio? Se è lo stesso che ha ridisegnato la viabilità a Salviano è da segnalare per le sue capacità !!????

  8. # Marco Sisi

    Se il viale Carducci va da ovest a est, che significa “direzione nord”?

  9. # Rino

    E’ nova!! E dovete anda pianino o duri!!!! E 87!!!

  10. # Archimede

    NON CONOSCETE LA DINAMICA ED AVETE GIÀ DATO lA SENTENZA RICORDATEVI. CHE LE VELOCITA. OPPOSTE. SI. SOMMANO.

  11. # StefanoL

    Un frontale tra due mezzi che viaggiano a 40 km/h è come un muro a 80 Km/h
    perciò …

I commenti sono chiusi.