Scontro all’alba tra due auto: tre feriti

LIVORNO – Scontro all’alba tra due auto all’incrocio tra via San Carlo e via Verdi. Sul posto è intervenuta la Misericordia di via Verdi che ha soccorso tre feriti: una donna di 42 anni e una coppia di ventenni.
Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente effettuata dai carabinieri giunti sul posto intorno alle 5,15, l’auto guidata dalla 42enne, proveniente da via San Carlo, non avrebbe rispettato lo stop introducendosi in via Verdi e andando ad urtare lateralmente l’auto che da via Verdi procedeva verso il centro città.
Fortunatamente sembra che la velocità non fosse sostenuta (come dimostra il fatto che non siano entrati in funzione gli airbag) e le conseguenze dei feriti sono di lieve entità.
Qualche contusione e alcuni dolori al torace accusati dalla ragazza  di 22 anni che viaggiava lato passeggero a bordo dell’auto che percorreva via Verdi. Stessa diagnosi per la conducente di 42 anni.
I carabinieri hanno poi proseguito il loro lavoro svolgendo i rilievi del sinistro stradale fino alle prime luci dell’alba.

(foto Simone Lanari)

Riproduzione riservata ©