Scippa una donna e scappa con lo scooter

Mediagallery

Una donna livornese di circa cinquant’anni è stata scippata intorno alle 18.15 in via Anna Frank a Salviano. Sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto la testimonianza della vittima cercando così di risalire all’autore del gesto.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti la 50enne sarebbe stata avvicinata da un giovane che stava procedendo a bassa velocità con casco integrale sul suo scooter Sh Honda quando, ormai a distanza ravvicinata, la avrebbe strattonata per strapparle la borsa scappando poi a velocità elevata a bordo del suo mezzo a due ruote. All’interno della borsetta gli effetti personali e circa 20 euro all’interno del portafoglio. Gli agenti delle volanti sono al lavoro per ricostruire i fatti, anche grazie ai cittadini presenti al momento dello scippo, e raccogliere così elementi significativi per le indagini

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Nedo1

    Appena lo prendete, una sgridatina, non troppo forte altrimenti si impressiona, e subito agli arresti domiciliari….ah dimenticavo accertarsi che abbia a casa i pop corn, altrimenti cosa sgranocchia quando guarda il film su SKY….

  2. # marty

    Mia madre scippata in via sette santi sembra il solito speriamo se li mangi di medicine

  3. # Patrizia

    Io spero vivamente che la Polizia lo acciuffi e lo sbatta dentro per un bel pezzo !
    Il guaio di questi delinquenti è che dopo un tot di tempo
    vengono scarcerati e buonanotte !
    Quando penso al ben noto decreto svuotacarceri mi viene una rabbia in corpo !

  4. # Patrizia

    Ah ah ah…sei simpaticissimo e hai ragione !
    Oltre ai pop corn dovrebbero dargli anche un bel fiasco di rosso toscano

I commenti sono chiusi.