Schianto tra due scooter: grave 27enne

Mediagallery

Drammatico schianto tra due scooter in via De Larderel, all’altezza di piazza dei Mille, in zona Repubblica. L’incidente è accaduto intorno alle 22 di mercoledì 25 giugno. Ancora da stabilire le cause che hanno portato all’impatto i due motorini, uno guidato da un giovanissimo di 21 anni (un Pony-Pizza a bordo del suo mezzo mentre era a lavoro) e l’altro da un 27enne. La cosa certa purtroppo riguarda invece le gravissime condizioni di uno dei due giovani (quello di 27 anni) trasportato d’urgenza, e privo di conoscenza, al pronto soccorso dai volontari della Misericordia intervenuti prontamente sul posto. L’altro ragazzo ha riportato invece alcuni tagli ed escoriazioni ma, fortunatamente, niente di grave Sul luogo del sinistro stradale anche gli agenti della Municipale chiamati a ricostruire la dinamica.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # LucaF

    Ma perchè non andate più piano… 🙁

  2. # Putin

    Comunque non potete commentare sempre con “andare più piano??”… purtroppo esistono molte altre infrazioni che quotidianamente noi dueroutisti subiamo: mancate precedenze,inversioni, svolte senza frecce, scarti di corsie…
    ovvio la cosa più facile, soprattutto da chi è in torto, da dire è proprio quella

  3. # Livorno citta aime' aperta

    Allora andate piano e siate civili rispettando il codice ?
    Così ti piace di piu’ ?
    Ma va’ va’

  4. # eusebio

    Comunque se si rispettassero i limiti di velocità e si andasse più piano gli incidenti non diventerebbero mai tragedie, Per molte vie cittadine sarebbe poi conveniente abbassare i limiti da 50 a 30 km orari in quanto troppo strette o troppo trafficate.

  5. # fab.

    Ma come sta adesso?
    Quilivorno avete novità?

  6. # Putin

    per voi sapientoni…anche a 30 all’ora se una macchina ti taglia la strada ci puoi lasciare le penne!!

  7. # DIEGO

    MA PERCHE’ NON DICIAMO LA VERITA’, BASTA IPOCRISIE! QUANTI PONY PIZZA RISPETTANO I LIMITI DI VELOCITA’? E QUANTI VANNO ADDIRITTURA A LUCI SPENTE PER NON FARSI PRENDERE IL NUMERO DELLA TARGA (SENNO’ LA PIZZA SI RAFFREDDA?) TUTTI INNOCENTISTI! E DEVONO SMETTERLA DI CORRERE E FARE QUEL CHE GLI PARE NEL TRAFFICO CON LA SCUSANTE CHE HANNO FRETTA!!!!!

I commenti sono chiusi.