Schianto sul Romito, frontale fra due auto

Mediagallery

Incidente sul Romito. Si è verificato poco dopo le 13 fra due vetture. Da chiarire la dinamica che ha portato a un impatto frontale in prossimità di Calignaia. Fatto sta che una delle due auto è andata completamente distrutta (come si può vedere nella foto del nostro fotografo Simone Lanari). Sul posto sono intervenute due ambulanze, di cui una con medico a bordo, della Misericordia di Antignano. All’ospedale per accertamenti è finito uno dei conducenti, una ragazza di 30 anni, residente a Cecina, dolorante alla milza. Nell’impatto sono esplosi tutti gli airbag. La viabilità è andata in tilt per un’ora. Illese le altre persone.

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # De ma De !!!

    Perso il GP di Monza , ci sara’ il GP Romito ?

    Ecclestone pensaci !!!

  2. # Andrea

    Da li passava Il Circuito di Montenero, Grand Prix anni 20/30 cioè la F1 di quei tempi, si potrebbe rifare e chiamare Targa Tuoni e Canepa o Targa Vittori

  3. # angy

    per fortuna oggi il tempo non ci ha voluto bene altrimenti a quell’ora sarebbe stato pieno di gente!!!! sarebbero forse andati piu’ piano oppure avrebbero prestato piu’ attenzione???? mah..speriamo di si

  4. # ema

    No ma,le donne guidano meglio!!!! Ma va vaaaaaa,siamo tutti uguali!!!

  5. # sergio

    Sindaco nogarin, inveceidi far fare le multe per divieto di sosta mettici una pattuglia o due per rilevare la velocità vedrai che di multe ne farai di piu e belle sostanziose.

  6. # Beppone

    Scontro frontale?…considerato che la mezzeria della carreggiata ha la doppia striscia continua…qualcuno ha commesso una cavolata…ma poi siamo sicuri scontro frontale oppure è una bella inversione di marcia?

  7. # Filippo

    Peccato che le auto coinvolte fossero 4, e non é dovuto alla velocità ma a una macchina che è uscita dal parcheggio prendendo dentro chi arrivava, e sbattendola nella corsia opposta, tutti bravi a scrivere e a commentare da una foto!

  8. # massimo

    Ieri sul romito oggi a Quercianella e la corrida continua

  9. # Livorno citta aime' aperta

    Colpa dell’asfalto scivoloso o un malessere o la macchina non girava più …….