Si schiantano con l’auto contro i cassonetti

Mediagallery

Due ragazzi di circa 30 anni si sono andati a schiantare con l’auto contro dei cassonetti sistemati a bordo della strada intorno alle 22,40 di sabato 26 settembre in via del Littorale all’altezza del civico 129. I due hanno raccontato che stavano tornando verso casa, non molto distante dal punto dell’incidente quando, a causa di una distrazione dettata forse dall’aver alzato un po’ troppo il gomito (come lo stesso autista ha dichiarato a seguito dell’incidente) l’auto ha sbandato ed è andata a urtare violentemente contro i contenitori di spazzatura a bordo della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Antignano che hanno curato i due feriti. Praticamente illeso il conducente, necessario invece il trasporto in pronto soccorso per il passeggero che ha riportato diversi traumi facciali.
Auto contro moto – Sempre nella giornata di sabato 26 settembre, intorno alle 18, la Misericordia di Antignano è intervenuta insieme ad un mezzo della Misericordia di Montenero per soccorrere due ragazzi caduti dalla moto in via Signorini a causa di uno scontro con un’auto.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # andrea

    se non si è buoni ad andare in auto si sta a casa.
    Comunque il ritiro della patente e il sequestro dell’ auto andrebbe fatto.

  2. # Matte

    Finché si fanno male da soli affari loro, la prossima volta ci penseranno su (o magari no….).

    Il problema sorge quando ci vanno di mezzo persone che magari son li di passaggio e si ritrovano un’auto o uno scooter sulla portiera o sul cofano.

  3. # eh

    Triste vita quella di chi pensa che se non bevi allora non ti diverti.

  4. # Marco

    Certi comportamenti giovanili ( il doversi ubriacare a prescindere fino a stare male) va a braccetto col fatto che oggi i farmacisti vendono più viagra ai giovani e giovanissimi che non a persone più avanti con l’età…. Meditate bimbi meditate.

  5. # mary

    La migliore gioventù! Se passa uno che non c’entra niente al posto del cassonetto cosa succede?

  6. # luca

    ….succede che uno va a gettare la spazzatura e….rischia di restarci. ..saluti

I commenti sono chiusi.