Sbanda e si schianta nel gazebo del bar. Guai per un livornese positivo all’alcoltest

Mediagallery

CON L’AUTO NEL FOSSO, L’ALTRO INCIDENTE NELLA NOTTE – LEGGI QUI

Ubriaco alla guida, perde il controllo dell’auto e finisce contro il gazebo del bar Sirena. Erano le 4 quando la polizia è intervenuta in piazza Mazzini.
Sul posto gli agenti hanno trovato una Peugeot 307 danneggiata nella parte anteriore, ma soprattutto il gazebo in ferro/alluminio e vetro distrutto. L’auto aveva lasciato sul pavimento tracce di pneumatici, vetri infranti e l’intera attrezzatura da ristoro totalmente distrutta. La volante ha quindi indentificato il conducente e i passeggeri sottoponendo il conducente alla prova dell’ alcoltest, risultato positivo. L’automobilista, M.G. livornese di 25 anni, è stato denunciato. Al ragazzo è stata inoltre ritirata la patente. L’auto invece è stata affidata al padre del giovane giunto sul posto nel frattempo come pure il proprietario del bar, che ha constatato i danni subiti alla struttura. Sono in corso accertamenti per appurare la dinamica dei fatti e le responsabilità.

Riproduzione riservata ©

39 commenti

 
  1. # compAgno

    De..una ragazzata…. via , l’importante è che non si è fatto male nessuno. Paga tutto l’assicurazione.

  2. # marco2

    ha detto che ha sbandato per scansare un motorino
    mha

  3. # remy

    Ragazzata? guidava ubriaco e per fortuna non c’era gente in giro altrimenti ammazzava qualcuno la patente gliela ridarei dopo un attento esame e sedute degli alcolisti

  4. # il mondo va al contrario

    ovviamente menomale non si sia fatto male nessuno.. ma dire “una ragazzata” è riduttivo ma parecchio! il ragazzo aveva bevuto, e non si deve parlare di una ragazzata ma di un fatto grave che è andato di lusso , perchè se al posto del gazebo ci fosse stata una persona che passava diventava una tragedia! non stiamo a minimizzare perche FORTUNATAMENTE non si è fatto male nessuno, concentriamoci sul fatto che il ragazzo era alla guida di una macchina nonostante avesse bevuto!

  5. # Mario

    quando finiranno le ‘ragazzate’ coi briai al volante (e la gente che le reputa tali)?
    quando il briao c’ammazza qualcuno,al volante,come la chiami? ragazzata un po’ più grossa?

  6. # Mono

    compagno te lo fai apposta, lo voglio sperare davvero…

  7. # Samarcanda

    Non sarei cosi sicuro che l’assicurazione pagherà. O meglio l’assicurazione paga i danni ma poi esercita la rivalsa sull’autista per guida in stato d’ebbrezza a meno che non abbia stipulato un contratto d’assicurazione con la clausola di rinuncia della rivalsa con conseguenti maggiori costi. Voi cosa dite ?

  8. # Capitan Nemo

    Se era positivo all’alcol test l’assicurazione glieli lustra i soldi. Dovrà accendere un mutuo per pagare il bar, ed a 25 anni come inizio non c’è male….

  9. # Alice

    compAgno ti consiglio di ascoltare una canzone de Le luci della centrale elettrica che dice ” bandiera rossa trionferá, ma solo sulla costa del mare in tempesta”

  10. # Alice

    Va beh , ma sempre positivo al test rimane. É quello il problema

  11. # remy

    di motorini essendo briao ne vedeva piu di uno….chissa’ cosa ha visto

  12. # adriano

    A son di essere buonisti in italia ognuno fa cosa gli pare in barba alle leggi!

  13. # Malizioso Troll

    Ricostruire tutto con le proprie manine, tanto se va a giro briao alle 4 non ha da lavorare e quindi tempo libero a iosa.

  14. # Valerio

    Avrà sbandato per via della rotatoria?

  15. # Karl

    E volevo vedere se il gazebo era tuo? cosa avresti detto…

  16. # Marla

    Ubriaco alla guida: tentato omicidio.

  17. # Roberto-Bobbe

    Mah, per me “comPagno” è solo un provocatore, uno che si diverte a far il bastian contrario. Lo fa con gli stranieri che lui scusa sempre e con tutti quelli che sbagliano. Ora chiama “ragazzata” un briao al volante che distrugge un attività commerciale senza pensare che se al posto di quel baracchino ci fosse stato qualcuno a quest’ora sarebbe ai Lupi. Caro “ComPagno”, il gioco è bello quando dura poco…

  18. # Francesca

    meno male che tutti hanno capito la vena ironica di compAgno, che ricalca e prende in giro le classiche frasi che dicono molto spesso i genitori di questi fresconi: “il mi’ figliolo? E’ bravo, poverino per una volta che ha fatto una ragazzata… il mi’ figliolo non ha sbagliato, ha valutato male..”

  19. # Gabriele

    Con i divieti che ci sono a quell’incrocio per i lavori bisogna inventarsi un’altra strada

  20. # Mattia

    Storie di ordinaria livornesità.

  21. # Malizioso Troll

    Buonismo e rotatorie… stavo in pensiero!

  22. # emme

    Ora a piedi e paga anche i danni

  23. # abdullah

    se bevi devi andà in bicicletta!!

  24. # Alla Frutta

    Compagno.. come si vede in modo differente. Io fossi l’assicurazione non coprirei i danni in quanto ubriaco e li farei pagare a te e al (come dici te) povero ragazzo. Ma ti rendi conto che se sul marciapiede c’era qualcuno lo ammazzava? E me la chiami ragazzata? Bo a me farebbe piacere conoscerti per guardarti negli occhi e capire se lo fai apposta oppure la pensi proprio come scrivi i tuoi commenti

  25. # Alla Frutta

    Aaaaaaaahhhh grande Remy .. giustissimo

  26. # alessio

    se non c’ha la rinuncia alla rivalsa, lui si paga i danni oltre al ritiro patente e multa, c’ha guadagnato vai…

  27. # Gecche

    o compagnega, te un sei briao come lui, sei di fori come i terrazzi…

  28. # chico

    “positivo all’alcool test” non vuol dire necessariamente essere ubriaco, se vai dal civile e bevi un ponce non credo che diventi ubriaco….ma per l’alcool test si. Quello che dovrebbe essere accertato è la causa, alle 4 di mattina potrebbe essere stato un semplice colpo di sonno. Prima di sputare sentenze accendete il cervello.

  29. # chico

    questa volta compagno ti do il mio pollice dritto. i livornesi sono tutti boni a criminalizzare gli altri tranne quando capita ai propri “bimbi”, poverino ‘un ha mia fatto apposta….. e ripeto criminalizzare senza sapere davvero cosa sia successo è un errore.

  30. # chico

    Alice, se mangi un Moncherie Ferrero diventi positiva anche te all’alcool test ma questo non vuol dire essere ubriachi.Meditate prima di sparare sentenze.

  31. # chico

    Maria ma t’è andato di volta il cervello? tentato omicidio? ma se non sappiamo neanche il livello di ebrezza dell’alcool test. Cioè te fammi capire rovineresti un ragazzo di 25 anni che a parte qualche danno materiale non ha fatto male a nessuno, in un paese di ladroni, evasori, corrotti e corruttori che la fanno matematicamente franca? Per questi nessuno si scandalizza anzi li rivotiamo, per un ragazzo di cui non conosciamo niente solo che era positivo a un test dell’alcool lo vorremmo mettere alla forca (il che non vuol dire essere ubriachi, io è 30 anni che guido senza incidenti ma spesso ho guidato dopo una cena dove avevo bevuto del vino e se ogni volta mi avessero fatto l’alcool test sarei risultato positivo).

  32. # chico

    Sono esterrefatto dalla superficialità di questi commenti forcaioli, al ragazzo voglio dire solo di starci piu attento che la vita è una sola.

  33. # chico

    occhè canzoni ascolti?

  34. # chico

    alla frutta…. bevi vino a tavola? hai mai guidato dopo cena? sei mai andato/a in macchina con qualcuno che aveva mangiato e bevuto? se le risposte sono tutte negative puoi parlare altrimenti zitto/a.

  35. # marco

    Per fortuna non hai ammazzato nessuno…semplicemente perche sei stato fortunato……quindi fai un voto: bevi quanto ti pare, gioca con la tua vita ma non con quella degli altri :la patente non la richiedere più!

  36. # ALBERTO

    ASSICURAZIONE! MA SIETE SICURI CHE COPRA IL DANNO QUANDO SI è POSITIVI ALL’ALCOL TEST ?

  37. # BAStAsu

    Sentite a tutti e capitato di be’ e ribè e vomitare e divertirsi a volte andando verso il limite… però se le ragazzate vuol dire sfondare un pubblico esercizio rischiare di schiacciare qualcuno oppure facendo il ganzo a chi gira più veloce la rotatoria o chi monta sui cofani delle macchine etc… Direi cavolo BASTA! Mettete in moto il cervello si ma per fare altro! C’è di tutto da fare Fotografia,Cinema,Teatro,Musica;Sport insomma usiamolo per creare non per distruggere o autodistruggersi!

  38. # giulia

    Voglio proprio vedere chi di tutti voi moralisti, non ha mai guidato dopo un bicchiere di vino! Siete tanto bravi a criticare….come hanno già detto, basta mangiare un pasticcino con il liquore e se fai l’alcool test risulti positivo. C’è scritto che il risultato era 5 volte sopra il limite consentito? No e allora zitti! Magari alle 4 di notte gli è preso un colpo di sonno, cosa ne sapete..se vi capitasse a voi una cosa del genere, mettevi nei panni della gente prima di aprir bocca ?

  39. # il mondo va al contrario

    prima di tutto , tu come noi non sai quanto questo ragazzo avesse bevuto o meno quindi non puntare il dito verso gli altri che si attestano a quanto detto dall’articolo ! secondo non so se hai visto il video dell’incidente ma da l’idea di essere tutto tranne che un colpo di sonno, sarebbe andato a diritto ! il ragazzo dal video si intende bene che andava veloce e che ha curvato in maniera brusca tanto da andare dentro il gazebo.
    terzo che tu sia ubriaco o che tu abbia sonno IN MACCHINA NON TI CI METTI , per te , per quelli che porti in macchina visto che era in compagnia di altri 2 ragazzi, e soprattutto per la gente che si fa i cavoli suoi di mattina alle 4!

I commenti sono chiusi.