Sbanda e distrugge l’auto

Mediagallery

Momenti di paura per un 40enne alla guida di una Golf. In base a quanto appreso, intorno alle 12,30 del 23 ottobre, l’automobilista stava percorrendo la Variante in direzione sud quando, all’uscita di Montenero, è finito contro il guardrail in un punto in cui la strada compie una curva. Violento l’impatto. L’uomo, per fortuna, era cosciente ed è stato raggiunto da un parente. Seri danni per la vettura: cofano distrutto e chiamata al carro attrezzi per la rimozione.

Riproduzione riservata ©

12 commenti

 
  1. # Rino

    È Nova!!! E dovete andá Pianino o Duriii!!! E78!!!

  2. # luca

    Ammiro sempre i tuoi commenti…..
    Sempre puntuali e sempre diversi.

    Comunque il 40enne poteva anche andare non tanto forte, non è un danno da alta velocità, ma i livornesi sono tutti BusinessMAN (e Woman) TUTTI AL CELLULARE, o parlano o scrivono, come se non ci fosse un domani, come se 5min dopo non puoi parlare, magari quando sei parcheggiato.

  3. # Alla Frutta

    Meglio se la macchina non la ripara piu perché questo è non saper guidare. Fortunatamente non si è fatto male.

  4. # ilaria

    Commenti ripetitivi e secondo me tu non sai neanche guidare. Non pare un danno da alta velocità e tu commenti come se non avessi idea di cosa scrivi. Magari sei uno di quelli che per paura non ha mai conseguito la patente.

  5. # livornese

    Non so se avete presenti le condizioni dell asfalto in quella curva…io penso che da quando esiste la variante non sia mai stato rifatto…
    L uscita Montenero direzione sud è veramente scandalosa!

  6. # Mattia

    Effettivamente è un uscita un po’ strana, parte con una leggera salita dove al centro c’è pieno di buche, poi scollini in un attimo, ma in quell’attimo prima non vedi oltre e se sfortunatamente trovi un po di fila “perché alla fine dell’uscita la precedenza l’ha chi sopraggiunge da sinistra” rischi veramente di vederlo all’ultimo e magari frenare, ma rischiare poi di essere tamponato da quello dietro..

  7. # Alla Frutta

    Ci esco con il furgone quasi quotidianamente sia a quella sud che quella nord. Basta rallentare e guardare davanti . È una uscita come tante.

  8. # Valerio con auricolare

    Si vede benissimo che è’ un danno dovuto alla rotatoria….. Per carità’ tutto può’ capitare ma io passo tutti i giorni di li ed in direzione opposta da via curiel in direzione nord fermo allo stop quattro macchine mi son passate davanti con loro diritto di precedenza tre al cellulare . Stesso giorno Fermo al semaforo del cantiere tre auto sulla mia sinistra con tre signore tris al cellulare , ma era rosso quindi….. .

  9. # Perplesso sempre di più !!

    Mai sentito parlare di “distanza di sicurezza” ????? Se non hai visibilità cosa fai……..ti butti ????

  10. # Rino

    Ciao Luca, apprezzo il tuo commento e la tua sottile ironia nei miei confronti.

  11. # Matte

    Magari era al telefono….

    Non so voi, ma io su 10 che guidano ne vedo 7 al telefono 2 che mangiano e 1 che legge il giornale.

  12. # Putin

    Bravo “livornese” !! Speriamo che adesso l’Anas intervenga, ma la vedo improbabile. I soldi necessari a qs intervento se li sono imboscati tutti…vedi un po che è successo nei gg scorsi…

I commenti sono chiusi.