Rubano 260 occhiali Gucci con la fiamma ossidrica. Furto da 25 mila euro

La vittima è un rappresentante di una ditta ottica, gli occhiali erano all'interno di due trolley. Utilizzata una fiamma ossidrica per aprire il garage

Mediagallery

Maxi furto di occhiali n via Goito. Ignoti, questa notte, si sono introdotti in un garage portando via 260 paia di occhiali Gucci per un valore commerciale di 25 mila euro circa. La vittima è un rappresentante di una ditta ottica, il quale ha spiegato alla polizia che la sera prima aveva riposto il campionario degli occhiali all’interno di due trolley. Dagli accertamenti è emerso che i ladri si sono introdotti all’interno del cortile condominiale, dove con l’aiuto verosimilmente di una fiamma ossidrica hanno tentato di aprire la saracinesca di due garage. I malviventi, abbandonata l’idea di aprire il primo, dopo aver prodotto un’apertura di circa 50 cm, hanno spostato la loro attenzione sul secondo e sempre con l’aiuto della fiamma ossidrica si sono aperti un varco di circa 50 cm, riuscendo a prelevare i due trolley. Sul posto è stata sequestrata anche una forbice taglia lamiera molto probabilmente abbandonata dagli autori del furto.

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # Malizioso Troll

    Pensare di aver lasciato al sicuro 25.000 euro di merce in garage… Vedrai che da oggi avrà cambiato idea.

  2. # alla frutta

    A MIO AVVISO SAPEVANO DELLA MERCE, HANNO APERTO IL PRIMO NON HANNO TROVATO NIENTE (FORSE PERCHE AVEVANO SBAGLIATO BOX) ALLORA SI SONO CONCENTRATI SUL SECONDO TROVANDO QUELLO CHE VOLEVANO. COMUNQUE UN FURTO MOLTO MA MOLTO STRANO. ALMENO CHE IL RAPPRESENTANTE AVESSE SPIFFERATO A QUALCUNO DI DOVE TENEVA IL SUO CAMPIONARIO..

  3. # Boia-deh

    Per la serie: Sapevano cosa c’era in quel garage o botta di …?
    Comunque sia…a livorno non si vive davvero più, siamo attaccati da ogni parte…

  4. # lorenzo 65

    Un tempo la fiamma ossidrica veniva usata per aprire cassaforti nelle banche. Adesso si usa per aprire cantine e garage nei condomini. Davvero tanta crisi c’è a giro!

  5. # alberto

    crisi na sega…questi non sanno neppure cosa vuol dire la parola crisi…hanno sempre vissuto e sempre vivranno cosi

  6. # Samarcanda

    ma portarti i trolley in casa ti faceva schifo?

  7. # Boldrini-Kienge

    Rieccoci qua :governo salvato e felici di continuare il nostro impegno per gli stranieri. Visto che il furto è avvenuto in un garage consigliamo le forze dell’ordine di cercare i responsabili fra i cittadini italiani in quanto gli extracomunitari hanno una loro dignità e non si umiliano a svaligiare cantine e garage.

  8. # Lucian

    Valore di 25.000 Euro? Dormivo in garage anch’io … per me vuole soldi dal assicurazione perché quel tipo di occhiali erano di stagione 2012-2013 … PENSO IO !

  9. # Mirko

    25mila euro di occhiali di Gucci ? Oh quanti occhiali c’aveva questo Gucci ?

  10. # Ighe

    Si potrebbe sapere a che numero civico è stato compiuto il furto ?

  11. # mario3

    per me puzza!

I commenti sono chiusi.