Rubano la golf-cart e finiscono nel fosso

Mediagallery

Tagliano la rete, si introducono all’interno del Golf Club Livorno di Banditella e rubano la golf cart, la macchina che serve per spostarsi da una buca all’altra. E’ accaduto nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 ottobre. La biposto è stata poi ritrovata al mattino presto da un socio del Club in località Limoncino…dentro ad un fosso. Proprio così, il furto è finito male con relativo danno al mezzo di proprietà del Golf Club. Come si può vedere dalle foto pubblicate (clicca le icone piccole per ingrandire e navigare la fotogallery) e postate sulla bacheca facebook del Club, la golf cart è a dir poco danneggiata.  “Da noi non c’è da rubare un bel nulla – scrivono i titolare sulla pagina facebook – se non qualche vecchio bastone. I ladri hanno avuto la bella idea di andarsi a fare un bel giretto con la nostra golf cart. Prima però si sono inzuccati nel fosso del campo pratica distruggendo i cesti raccattapalle e, non contenti, si sono avventurati lungo la strada per poi andarsi a schiantare su un paletto segnaletico e finire in un fosso in località Limoncino”.
Ma chi potrebbe essere stato? “Forse qualche ragazzo della zona che ha voluto fare un bravata – ha commentato il responsabile del Club, Ghezzani – Una bravata che a noi costerà diversi soldi visti i danni provocati”.

Riproduzione riservata ©

13 commenti

 
  1. # Liburnico

    … ragazzi che si divertono … bei miei storci di ‘ollo!!!

  2. # Tiger Wood

    Sai bello a scoprire chi è stato. Condanna per un mese a raccattare le palline con le mani. Popò di teste di c@@zo

  3. # Da non credere

    Che idioti…io li ho visti.non era notte.

  4. # Gina

    Ragazzi che si divertono?
    Tanto e tanto tempo fa prima che questo governo distruggesse l’Italia esisteva il carcere….ora ti fanno la paternale e tutto finisce in una bolla di sapone. (Le famose depenalizzazioni).

  5. # bravo

    Vivissimi complimenti per la tacita partecipazione !

  6. # Polpo Siscion

    So ragaaazzzii….. (di oggi purtroppo!!!!!!!).

  7. # Provo Catorio

    Guarda caso …un socio del club che ritrova ( casualmente ? ) la macchinetta al Limoncino !

  8. # danny

    questo governo?
    e tanto quelli prima erano famosi per la coerenza, giustizia sociale, ordine pubblico ed onestà ….. forse era meglio ” i politici vecchi e nuovi”

  9. # Franco

    ‘NDIAMO CHE I VAINI NON VI MANCANO SU DAI!! senno’ de’!!!

  10. # Piero

    Non era di notte? E quindi a che ore? In quanti erano?

  11. # Dubbioso

    Ho avuto anche io lo stesso pensiero! Ma quanti saranno mai i soci di questo nuovo circolo del golf?!? E proprio uno di loro lo ritrova a svariati chilometri di distanza! Che coincidenza!

  12. # socio

    Eh sì! Guarda caso sto proprio lì vicino…

  13. # cosaciombina

    du vorte ner fosso? par 2

I commenti sono chiusi.