Tamponato in auto. Svs ammaccata

Mediagallery

In via dell’Ardenza, nello stesso punto in cui qualche giorno fa si è ribaltata un’auto con a bordo nonni e nipote, si è verificato un doppio tamponamento nella mattina di martedì 13 ottobre. Coinvolte due auto e una ambulanza della Svs che stavano procedendo in direzione sud. Tutto sarebbe nato mentre il primo automobilista della coda stava effettuando il parcheggio. Sia il conducente della vettura che si trovava dietro che l’autista del mezzo di soccorso che stava sopraggiungendo non sarebbero riusciti a frenare in tempo. Nessuna conseguenza fisica per le persone coinvolte. Sul posto i vigili urbani.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # federico salvadori

    Sono Federico Salvadori,il proprietario della Clio gialla(guai a chi commenta il bellissimo colore)….e non è che non sono riusciti a frenare…!!!!!…Il signore con la SUZUKI grigia era fermo ad aspettare che io parcheggiassi,è l’AMBULANZA della SVS che non si è fermata,ha tamponato la SUZUKI e mel’ha catapultata addosso a me che stavo parcheggiando…!!!!!

  2. # Marco Santini

    Mi dispiace dirtelo, ma se non ti hanno notato neppure con il giallo canarino con il quale hai comprato la macchina, un c’hai speranza!!! Io approfitterei del danno e mentre sei dal carrozziere, la farei di un’altro colore.Se proprio la lasci gialla contattami mi sembra di avere una scritta luminosa da metterci sopra, c’è scritto TAXI.

  3. # caio

    Bella macchina!! dice: ” se prendi colori accesi TI VEDONO MEGLIO!!!!!””

  4. # Chris

    Secondo me é proprio il giallo che invita al tamponamento…

  5. # natoil4luglio

    Distanza di sicurezza questa sconosciuta per i livornesi.

  6. # gogagoga

    Ma vi sembra una notizia da pubblicare un tamponamento e un’ammaccatura? Al non senso non c’è limite!

I commenti sono chiusi.