Rissa in piazza San Marco, un ferito

Mediagallery

LIVORNO – Una violenta aggressione che poi si è trasformata in rissa. E’ questo quanto è accaduto ieri intorno alle 19 in piazza San Marco ai danni di un cittadino polacco di 40 anni. “Mi hanno picchiato con le catene”, ha detto ai volontari della Misericordia e agli agenti della polizia intervenuti sul posto. Nella lite, scoppiata per futili motivi, l’uomo è rimasto ferito in maniera non grave da un gruppo di persone, sembra 3, poi dileguatosi. Per placare gli animi sono dovute intervenire 4 pattuglie fra polizia e vigili urbani.

Riproduzione riservata ©

15 commenti

 
  1. # Boia-deh

    MA BASTA!!!

  2. # Accio

    Livorno è in mano ai DELINQUENTI e intanto i “compagnucci” festeggiano mettendo le bandiere di cuba al monumento a Ciano.

  3. # Urdo

    E` da tempo che scrivo che piazza San Marco e` diventata invivibile, per colpa di spacciatori, extracomunitari, vagabondi e tossici…aspettiamo di sapere adesso cosa e` successo, tanto ormai l`andazzo e` questo!

  4. # Il Moralizzatore

    Non fa quasi più notizia

  5. # ITARUS

    A onor del vero, la Porta San Marco, è in rovina da un bel po’ di tempo per incuria! Ci sono passato, mesi fa ed era tutto in rovina. Erbacce, reticolati, bottiglie e varie cose in abbandono!
    Poi, i vandali metropolitani..avranno peggiorato la situazione…ma la verità, è che chi di dovere, non interveniva da chissà quanti anni…altro che “vandali”…!

  6. # ITARUS

    …e poi,anche la lite tra stranieri….piove sul bagnato!!

  7. # marco

    non capisco..STRANIERI…… mahhh o come mai? Di solito sono persone tranquille, non delinquono, lavorano sodo e in maniera lecita…..sicuramente sarà qualche livornese con l’accento strano….

  8. # lilli

    Verissimo, ed anch’io scrivo, scrivo, scrivo….sono diventata peggio di Dante, ma intanto la mia “Divina Commedia” non la legge nessuno !!! Al solito, si aspetta il morto ??? Oppure si aspetta che un giorno, un cittadino qualunque, che vede gente fare i propri porci comodi, in tutti i sensi, perda le staffe ?? Poi cosa ci vengono a dire ? Che siamo razzisti ??? Beh, vedremo…..

  9. # Barbarica

    Tutti a casa a delinquere a casa loro…non se ne può più!!

  10. # Ale

    C’è poco da fare luce si devono integrare de! Mi rivolgo alle autorità…..non perdete nemmeno tempo a cercarli tanto li prendete, li portate in caserma (quando va bene) e poi li rilasciate tranquilli!!! SIAMO SOLO DEI PUPAZZI!!!!!

  11. # Lisp

    La maggior parte delle volte in cui i sono episodi di violenza, guarda caso ci sono stranieri coinvolti… Eh che caso!

  12. # Roberto-Bobbe

    E’ inutile scrivere commenti su questi episodi di microcriminalità, tanto “un’cambia nulla”. Livorno ormai è terra di conquista da parte dei peggio criminali arrivati un po’ da tutte le parti… Siamo allo sfascio cari miei, e sappiamo chi ringraziare…

  13. # vnp

    Livorno di qui e questa amministrazione di qua, potremmo anche essere d’accordo, ma perchè te e gli altri commentatori destroidi non ci fate qualche esempio di comuni virtuosi amministrati dai vostri, così, tanto per fare confronti costruttivi e non solo critiche inutili ?

  14. # piattolina

    si, razzisti è la parola giusta!

  15. # livornesedocche

    Be mi tempi quando la sera le nonne stavano ar fresco dar coomeraio di piazza san marco,, dove sono nato, e noi si ruzzava tutti tranquilli…. e poi via a’r cinema a vedè du firmi a’r prezzo di uno solo!
    Ricordiamocelo quando ci sarà da vota, macchè sinistra, macchè destra una bella lista civia di livornesi che ancora si riordano di osa s’è perso, insieme a tanti giovani spoltiizzati!!!
    Io ci sto….. chi ci stà con me?
    Non certo come sindao, un sono all’artezza, e poii alla fin fine e sono solo un dottore e di dottori ce n’è già stati due e di danni nanno digià fatti anco troppi!
    Ci stò se sorte fori un livornese giovane, volenteroso e con le idee chiare su da che parte e si deve andà la mi mano un nella nego di siuro!
    (nota di osforde…. please evitare commenti der cavolo su cosa ci devo fà con la mi mano e pensate un poino di più a Livorno) grazzzie.

I commenti sono chiusi.