Entra armato dalla finesta e rapina 80mila euro

Mediagallery

Rapina, poco dopo le 17, alla banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci situata al Picchianti. In base a quanto appreso, il bandito avrebbe fatto irruzione con pistola e passamontagna da una finestra posta sul retro della struttura (nella foto) al civico 35 di via dell’Artigianato. In quel momento all’interno c’erano solo gli impiegati che sotto minaccia avrebbero consegnato l’incasso, circa 80mila euro in contanti, al malvivente poi fuggito. Da chiarire se abbia agito con un complice che potrebbe aver fatto da palo all’esterno dell’edificio favorendone così poi la fuga magari con un mezzo parcheggiato poco distante. Nessuno, per fortuna è rimasto ferito. Indaga la polizia che ha interrogato i dipendenti e ha visionato le immagini delle telecamere di sicurezza. Non è escluso che la scientifica si avvalga delle registrazioni anche di altri occhi elettronici della zona per riuscire ad individuare il responsabile della rapina.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # Yuri

    Far West Livornese….. Citta’ ormai abbandonata in balia di delinquenti italiani ed extracomunitari….. prima o poi ci scappera’ il morto…. ma tanto a noi che ci importa…c’è ir mare, lo stadio e l’aperitivo in baracchina…de

  2. # Matte

    Episodi che saranno sempre più frequenti, facciamocene una ragione.

  3. # Andrea

    Ha ragione Yuri. Non veniamo fori col discorso che tanto un ci si fa nulla,perchè è una scusa. Tutti insieme occorre pensare alle questioni VERAMENTE IMPORTANTI.

  4. # franz

    Una banca con una finestra aperta sul retro…. ma vi rendete conto? No, non ci credo.

  5. # Zaffiro

    Ma dicono che i reati sono diminuiti

  6. # Alla Frutta

    Andrò contro corrente e mi prenderò tutte le vostre lamentele e ingiurie. Ma fino a che rubano ai ladri va bene. L’importante è che non venga truffato un anziano non venga scippata una vecchietta con la pensione ecc.. le banche non si dovrebbero scandalizzare delle rapine…. altrimenti diano il buon esempio.

  7. # Panattoni

    No ma il sindaco e’ bravo …. Scrive su Facebook , inaugura le piazze e partecipa sempre alle riunione in comune !!!! Bravi si rivotatelo….. Deve pensa’ allo stadio e a tex !!!!! A casa subito

  8. # emanuele vallese

    Yuri parla per te!! andare a vedere il livorno,andare al mare ect ect non vuol dire essere menefreghisti. Ti piace molto generalizzare eh?? Polemiche inutile e qualunquiste

  9. # Bastiancontrario

    Cosa c’entra il Sindaco ?…..se non mi sbaglio a Livorno esiste un Prefetto, un comandante dei Carabinieri e un Capo della Polizia…….voi del PD avete una fissa contro questo sindaco gli volete attribuire tutte le colpe dell’universo……lasciatelo in pace !!!

  10. # Nedo

    E’ l’identikit del nostro governo che ci ha ormai abbandonato invogliando la criminalita’,ormai il territorio e’ della delinquenza, siamo in uno stato totale di abbandono, finche’ vige questo governo dittatoriale non ne usciremo piu’!!! I piddini ovviamente insorgeranno se leggono il mio post vero????

I commenti sono chiusi.