Prima si appartano poi scoppia la lite, fidanzati all’ospedale

Mediagallery

AGGREDITO NEL “DUELLO” A COLPI DI SCIABOLA – LEGGI QUI

Accesa lite nella zona dei Piloti. E’ successo nella notte fra sabato e domenica intorno alle 3. Protagonisti due fidanzati, entrambi poi trasportati al pronto soccorso da un’ambulanza della Misericordia di Livorno. In base a quanto appreso, i due si erano appartati, ma poi qualcosa è andato storto e dall’intimità sono passati alle mani. Insulti, accuse e poi è volato uno schiaffo. La peggio l’ha avuta lui, 37 anni, livornese, che ha riportato una ferita al labbro, non profonda. Lievi escoriazioni per lei, livornese di 38 anni. Sul posto per placare gli animi è intervenuta anche la polizia.

Riproduzione riservata ©

38 commenti

 
  1. # Bruno

    Dare, sempre dare……..

  2. # Marco Sisi

    Questa la mettiamo assieme a quella del duello. Aspettiamo qualche altra storiella e poi spediamo il tutto facendoci pagare da uno sceneggiatore di cinepanettoni. Col ricavato ci si restaura la statua del Villano.

  3. # GUGA

    buon giorno,se lui ha avuto la peggio vi trascrivo il referto della ragazza:
    trauma cranico e del bacino 3 costole rotte morsi su tutto il corpo lesione a baraccia e gambe,strappati i capelli di netto per farvi capire cuoio capelluto a sangue ….forse se fosse morta avreste detto che lei aveva avuto la peggio!
    volete anche sapere perchè è finita così?perchè ha detto NO!!
    Vorrei che tutti i giornalisti e redattori prima di scrivere delle cavolate si accertassero un pochino meglio….
    Cerchiamo di fermare queste bestie di uomini che non sono degni dell’essere umano

  4. # Siriano

    Fate l’amore non fate la guerra…consiglio da parte mia.

  5. # GUGA

    lei ha detto di NO lo avete capitooooooooo

  6. # GUGA

    PURTROPPO E’ LA REALTA’ NON E’ UN FILM SE LO FOSSE STATO SAREBBE STATO UN FILM DELL’ORRORE SPERO SINCERAMENTE NON CAPITI MAI NE’ ALLA VOSTRA FIDANZATA NE’ ALLE VOSTRE FIGLIE NE’ A QUALSIASI ALTRA DONNA CHE DICE NO

  7. # simone

    certo de…e l’hai portata all “Auai”…ai piloti c’e’ tarponi paian gatti

  8. # Siriano

    Fate l’amore non fate la guerra,io la interpreto come una frase di pace,non che si debbano stuprare le donne…avete capito?????

  9. # Nedo1

    GUGA capisco cosa vuoi dire, la vicenda e’ drammatica, pure io ho fatto un commento ironico che la redazione a questo punto spero non pubblichi’, ma credimi che leggendo l’articolo sembrava una cosa da poco, e non una vicenda così’ drammatica, per questo molti compreso me si sono permessi si scherzare, non prendendo la cosa sul serio, comunque preso atto che le cose stanno diversamente un augurio di pronta guarigione alla ragazza a cui va la mia massima solidarietà’. GUGA non te la prendere perché veramente dall’articolo non si capiva che si trattava di un fatto di tale entità’.

  10. # GUGA

    NON ACCETTO BATTUTE QUANDO ACCADONO QUESTI FATTI …
    MI FAI VERAMENTE TRISTEZZA

  11. # Brontolo

    Te che la sai tutta, c’è scritto fidanzati ? Lei lo conosceva da tempo il tipo ?

  12. # Ceccobeppe

    Guga, dall’articolo non traspare tutta questa drammaticita’ a cui fai riferimento tu. Si dice che “è volato uno schiaffo” non che ci sia stata tutta questa zuffa e non si ipotizza ad uno stupro. Possiamo sapere come fai a conoscere tutti i dettagli? Un saluto

  13. # Daniela1

    Che vergogna, ma se una dice no è no boia deh! Si è appartata con lui ! Ma mi immagino… Sia successo un qualcosa che le ha fatto cambiare idea , e allora un bravo uomo la riportava a casa e ciao, ma perché si incattiviscono così… E bastaaaa!

  14. # perplesso

    Tutti si scusano non avendo in realtà nessuna colpa se non quella di aver letto l’articolo…..

  15. # Uccio

    Cara Guga…. una ragazza inteligente che dice no non si apparta alle 3 di notte…… e a mia figlia vedrai non succede !!!

  16. # GUGA

    ciao Nedo infatti ho detto all’inizio che sarebbe bene che i giornalisti prima di scrivere determinate cose dovrebbero accertare il tutto!!!
    E’ vergognoso….spero sinceramente che fatti come questo vengano portati alla luce nella giusta maniera senza sottovalutare niente!!
    e che questo come dire CANE e’ fare un offesa ai cani questo…non so come chiamarlo venga punito com’è giusto che sia.
    Nedo,grazie

  17. # Nedo1

    Io non so nulla ho letto solo quello che ha scritto GUGA.

  18. # Daniela1

    Probabilmente la conosce bene… No?!?! il fatto è che l’uomo con queste violenze ha veramente rotto! Per fortuna non tutti sono così …8 marzo uccise altre due donne , e violenze su violenze in casa e fuori ma che … Se ti metti tacchi e minigonna dicono: gli fai venire certe idee quindi provochi , ma basta con questi discorsi ridicoli e offensivi! Io mi vesto come voglio perché piace a me !

  19. # ganzodellafiglioladiuccio

    non la meno, ma imboscà ci s’imbosca…..

  20. # ceccobeppe

    infatti… proprio non capisco.

  21. # ceccobeppe

    mah… più che conoscere bene la ragazza in questione secondo me Guga è la dottoressa del pronto soccorso che l’ha visitata visto che cita testualmente i referti. Chi commenta, come me, prende per buono quello che c’è scritto sull’articolo che non è niente di drammatico visto che la peggio sembra averla passata lui che si riassume in una ferita al labbro. Certo è che se invece è accaduto tutto ciò che dice Guga, l’autore dell’articolo e il giornale non passano tanto bene… Ad ogni modo nessuno difende o approva comportamenti violenti conto le donne o qualsiasi altra forma di violenza.

  22. # Tettolona

    La conosce bene, potrebbe essere sua cugina sua sorella un amica intima oppure lei stessa , fatto sta che gli uomini stanno diventando bestie concordo sul bastaaaaaaaaa

  23. # Lapi Dario

    Ma se NO l’avesse detto lui ? “C’è chi dice no!”

  24. # Tettolona

    Ma chi mette i punti rossi? I maschilisti! Ma con me filereste come soldatini! È ora di finirla siamo nel 3000 o ridicoli !!!! Vero si deve uscire vestite come … Ci pare! Se una dice no è no ! Se una moglie si ribella ad un orso fa bene deh no ci vuole rispetto da tutte e due le parti.

  25. # Lucy

    Uccio non puoi dirlo….

  26. # Brontolo

    Nedo io scrivevo a cuga :-))

  27. # simone

    se avessi veramente saputo della drammaticita’ della situazione mica avrei ironicizzato su di essa….l articolo parla di ferita al labbro,schiaffo e lievi escoriazioni…….se veramente e’ vero quello che dici auguro al responsabile una lunga detenzione

  28. # Tettolona

    Tu ti scusi perché non sapevi il vero! E i maschilisti ti mettono i punti rossi non lo vedi! Ecco perché continua la violenza c’è certi cavernicoli in giro.

  29. # Topbella

    Ma quante chiacchiere ! Che cervello ci vuole a capire che Guga sa i fatti boia ! 1+1=2 Auguri di rimettersi alla ragazza ! E per gli uomini violenti io vi metterei ad un albero e poi giù fuoco ciao.

  30. # Provo Catorio

    Spett.le redazione : assumetela come giornalista oppure vada a testimoniare alle autorità competenti

  31. # dave

    beh ho sentito delle grosse nefandezze . se una ti dice no è no . la puoi ave nel letto ignuda accanto ma se è no è no…

  32. # perplesso

    ……….Articolo che qualcuno dovrà pur aver scritto…..

  33. # piratatirreno

    Auguro una pronta guarigione alla donna e tante sofferenze all’uomo in questione.
    Però volevo puntualizzare una cosa: maschilismo o femminismo è la stessa cosa, ed entrambe portano a conseguenze spiacevoli ed immorali. Smettete di parlare di maschilismo, parlate piuttosto di etica, di correttezza e di rispetto verso il prossimo ( che sia uomo o donna non deve fare differenza).Altrimenti fate la fine di tutti quei fanatici della politica che, quando si accorgeranno che i politici sono tutti uguali, sarà troppo tardi!!! Sia le donne che gli uomini possono far male al prossimo a seconda della posizione che hanno in un determinato contesto. Vogliamo altrimenti parlare di tutti quei papà che cercano in tutti i modi di vedere i propri figli almeno un week-end a settimana? magari senza riuscirci, e magari con mamme che lasciano i figli a destra e sinistra per andare a fare la bevuta con le amiche, per andare a ballare, ecc. ecc. (grazie a donne che si sono offese per essersi sentite dire semplicemente che non erano più amate!!) Questo è femminismo!!! Ma non sono qui ne per difendere i maschilisti, ne tantomeno per colpevolizzare le femministe.
    Semplicemente vorrei far riflettere che questi due termini non significano niente!!! Parlate di diritti, doveri, etica, correttezza, amore…. ma lasciate stare il femminismo ed il maschilismo…. SONO PAROLE ASSURDE CHE NON AIUTANO A NIENTE SE NON AD AUMENTARE L’ODIO VERSO IL SESSO OPPOSTO E VERSOIL PROSSIMO.

  34. # Daniela1

    Uhm… Il tuo discorso fila ed è pure intelligente ! Ma quelli che uccidono le donne non solo di botte oppure proprio uccidendole , e quelli che ti ammazzano di brutte parole in continuazione tu come li chiami? Io maschilisti si , si perché essendo uomo con il doppio della forza della donna si sentano in dovere di spezzarti ossa e vita eh no ! Maschilisti e pure cattivi tremendi , facile massacrare le donne e bambini eh … Sei forte quindi te lo devi permettere… Comunque sarà che io sono arrabbiata ! Ti saluto ciao .

  35. # piratatirreno

    Ciao Daniela1, effettivamente credo che tu sia un pò arrabbiata e quindi ti stai facendo un pochino trascinare dalle emozioni. io ti capisco e sono pienamente d’accordo con te. La mia era semplicemente una riflessione in un contesto temporale, dove ultimamente femminismo e maschilismo (grazie anche ai media, ecc.) sono diventati (passami la parola) di moda, distogliendo parzialmente l’attenzione da quello che è il problema reale.
    Comunque ti rispondo: io queste persone le chiamo PEZZI DI ……… VIGLIACCHI, CODARDI!! Comunque posso garantirti che con le parole spesso fanno molto male anche le donne, soprattutto quando meschinamente parlano di te a tuo figlio e ti dipingono come meglio gli torna comodo (l’unica speranza dell’uomo vuoi sapere qual’è? speri fino in fondo al tuo cuore che tuo figlio un domani riesca veramente a capire quella che è la situazione reale). questo non significa uccidere dentro?!!
    Siamo tutti sulla stessa barca…dipende soltanto dai contesti in cui viviamo.
    Per tornare all’articolo: mi piacerebbe che quando accadono queste cose (come per magia) ci trovassimo in texas dove la pena di morte è contemplata dalla legge.
    Buona serata e buon appetito.
    P.S. Ti garantisco che ce ne sono molti casi simili se non uguali a quello che ti ho portato per esempio.
    Uomini e donne……siamo tutti nella stessa barca…..che co… che siamo!

  36. # Daniela1

    Si , ti do ragione ! Secondo me anche le donne che fanno così soprattutto con i bambini nel mezzo sono dei pezzetti di… Io mai messi i miei figli contro il padre, mai lo farei ma per loro ! Purtroppo spesso le donne usano i figli per fare pagare al padre gli errori ma non si rendono conto che a pagare poi sono i figli . Comunque pure li c’è padre e padre eh … Comunque non è giusto perché se un marito ti lascia perché non ti ama più va accettato pure questo anche se credi è dura , comunque si pensa per prima ai figli ! Sempre! Però scusa se continuo su questo pensiero… L’uomo picchia e picchia forte e ti spezza le ossa e fa male e Sto arrivando! Di fare male . Certamente come le parole , ma tu se ti picchia tua moglie puoi difenderti certamente… Buon appetito pure a te e buone cose per la tua vita . Saluti !

  37. # Daniela1

    Non credo che sia bello un giorno si è uno no recarsi in pronto soccorso gonfia in faccia di botte , provando vergogna in faccia a tutti che non sanno un… E magari ti prendano per una … Non credo sia bello stare a casa nascosta ad aspettare di sgonfiare in viso per non dire : sono una stupida un giorno si è uno no cado da sola dalle scale ! E pensare magari sto sbagliando io qualcosa … Beh va beh dai abbiamo un po’ parlato ciao, ciao .

  38. # CIUCO74

    RAGAZZA??? 38 ANNI….hahahaha!!! No direi bimba….

I commenti sono chiusi.