Mostra il coltello e scappa con lo zaino

Mediagallery

Ruba uno zaino e riesce a scappare. E’ accaduto nella notte, intorno alle 4. La vittima, livornese di 16 anni residente in piazza Giovine Italia, si trovava in via dei Carabinieri, zona piazza Cavallotti, sullo scooter con degli amici prima di fare rientro a casa quando è stato avvicinato da un uomo descritto sui 35 anni, italiano, molto magro, alto circa 1,75, pallido. Quando il ragazzo si è avvicinato per farsi restituire lo zaino, lui per tutta risposta ha aperto il marsupio che teneva in vita mostrando il manico di un coltello. Dopodiché si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.  Il 16enne, dopo aver provato a rincorrerlo per alcuni metri, ha chiamato il 113. Dopo un sopralluogo in zona, la polizia è riuscita a ritrovare lo zaino, vuoto, in via degli Asini. All’interno c’erano una fotocamera Nikon, modello d3200, del valore di circa 300 euro e un portafoglio contenente 35 euro. Il giovane, assieme alla famiglia, è stato invitato ad andare in questura per formalizzare la denuncia.

Riproduzione riservata ©

25 commenti

 
  1. # compAgno

    “da un uomo descritto sui 35 anni, italiano, molto magro, alto circa 1,75, pallido”….Boia de….un faccio a tempo ad accendere il compiuter che leggo di un italiano che fa ir delinquente… de
    E son sempre gli stranieriiii….vieniiiiiii

  2. # daniele

    i poveri italiani che vi piacciono tanto

  3. # alberto

    Quell’….. sapeva che conteneva la fotocamera , SEMPRE PEGGIO !!! non hanno paura di niente tanto sanno che se gli beccano saranno solo denunciati e a questi gli fa una pippa,,,,se invece l’affogassero,, gli altri smetterebbero subito, ORA mi raccomando QUI LIVORNO BUONI DI CUORE tagliate ,,commento troppo forte,,,,!!!!!

  4. # Marco

    È colpa delle macchine vedrai con una bella ztl e una pista ciclabile il centro si riqualifica e questi episodi di degrado svaniranno nel nulla…. Poi de meno male è successo in via dei carabinieri!

  5. # Nedo

    Altro che Napoli…….ormai Livorno è terra di nessuno……fatevi un bel giretto la sera in Piazza della Repubblica e zone limitrofe, tra ubriachi vagabondi senza fissa dimora, tossici italiani, spacciatori stranieri e clandestini, una rapina o una aggressione è molto probabile…..purtroppo se chiedi la mano forte da parte delle istituzioni dicono che sei fascista! Allora impariamo a vivere nel Far West e impariamo a difenderci da soli……questo è quello che evidentemente vuole la maggioranza degli italiani che vota PD o SEL!!!

  6. # Leo

    Comunque a 16 anni alle 4 di mattina potresti esse’ a dormì invece che a giro….ma a scuola ‘un ci vanno più ??

  7. # STUFO

    CARO COMPAGNO TI RIPETO SIAMO IN ITALIA QUINDI QUALCHE TOSSICO E NON…. CI POSSONO ANCHE ESSERE A GIRO GIUSTAMENTE, TI VORREI RICORDARE COME MAI NON AI LASCIATO UN COMMENTO ALLA NOTIZIA (EDICOLANTE SCIPPATO IN PIAZZA ROMA DA UN PERSONA DI COLORE) MI PUOI RISPONDERE GRAZIE?

  8. # maverick

    mi ripeto nuovamente… non gli date troppa soddisfazione ai commenti di questa persona, che gli piace provocare senza alcun ordine mentale… a proposito… compAgno ripassati un po’ ortografia e sintassi grammaticale perché in italiano sei scarso come le tue “idee”…

  9. # Claudia

    Sinceramente è la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho letto l’articolo, io a 16 anni al massimo alle 11 e 30 dovevo essere a casa, se mi andava bene sennó anche prima e mai infrasettimana perché c’era la scuola!! I delinquenti esistono di tutte le razze!!!

  10. # Lorenzo65

    La gente dovrebbe andare a letto presto invece di girare di notte a provocare naturali istinti in poveri tossici, delinquenti ed immigrati che non vedono l’ora di manifestare calorosamente la loro gratitudine al popolo labronico.

  11. # Daniele

    Qualche???????
    Siamo il popolo più mascalzone e più allergico alla legge che esiste al mondo

  12. # Sandro

    È la stessa cosa che mi sono detto anche io, ma alle 4 di mattina un bimbo di 16 anni cosa ci fa a giro?? Io a quell’età non ci stavo fuori fino alle 4.

  13. # giorbel

    Questo è l’unico commento valido!

  14. # Daniela

    Boia! Stavo in pensiero …. Ed eccoli … Ma non era troppo tardi? Bla Bla Bla …?

  15. # franco

    Quando il ragazzo si è avvicinato per farsi restituire lo zaino, –
    Quindi il ragazzo gli aveva dato lo zaino… perchè ? che sia un problema di droga…o simile…? i magrebrini saranno arrabbiati perchè ora gli italiani cominciano a rovinare il loro mercato…

  16. # bob26

    la descrizione dell’episodio è confusa.

  17. # noislam

    bravo sei contento così fa notizia eh….dopo tanti clandestini delenquenti finalmente un italiano

  18. # marco

    quindi se lo ha commesso un italiano sei felice. La prossima volta potrebbe toccare a te, da un italiano si intende, non voglio mica offendere i migranti

  19. # Leo

    Ma te ce n’hai figlioli ? Li lasceresti stare fuori fino alle 4 di mattina ‘ E la scuola ?

  20. # Un se ne pole più

    Boia che discorso raffinato ed educativo e devi esse’ l’aureata ad Harvard. Non ne mangiare troppo di pane e volpe…. un vorrei tu diventassi troppo intelligente.

  21. # Daniela

    Si,si,si! Bla Bla Bla Bla ! E vi fate i fatti vostri … Te lavori dove? E dove studi ? Poi … La mi cucina è rosa a pois bianchi … Ma per favore…? ma cosa sai tu!!!!!!! Poteva avere il padre ad un metro … Ma poi … Che vi frega ! Sempre a dire : che siete perfetti scandalizzati?

  22. # Un se ne pole più

    maledetto il T9 volevo scrivere LAUREATA non l’aureata ma forse non sai neanche quale sia la differenza… comunque a parte li scherzi la cucina rosa a pua bianchi e fa poo ride de, e devi esse discendente di Michelangelo Buonarroti!

  23. # Anto

    Diciamoci la verità alle quattro di notte a chiaccherare in zona cavallotti non ci si poteva “stá” nemmeno nel 1902.. A sedici anni poi..!! Che ora ci sia tantissima delinquenza é verissimo ma un po’ ci si vanno a cercare anche

  24. # Daniela

    Gne gne gne? si, si !!!!! Ciao ciao ! Devi essere il PROF di turno …. Ciao ciao ?

  25. # Morchia

    Si, è vero, l’ho pensato anch’io che alle 4 di notte quando andavo a scuola dormivo come un ghiro, ma questo non giustifica una rapina con un coltello, ti pare?

I commenti sono chiusi.