Preso il ladro delle Vaschine, braccato dai bagnanti e catturato da municipale e polizia. Parla una delle vittime

Grande il lavoro di coordinamento fra i due Corpi (municipale e polizia) e preziosa collaborazione dei bagnanti che dal mare indicavano ai vigili gli spostamenti da fare per acciuffare il malvivente

Mediagallery

LIVORNO –  “Avvistato il borseggiatore alle Vaschine proprio in questi minuti. Sono tutti a rincorrerlo. Probabilmente e’ sempre nascosto fra i cespugli”. E’ questa la mail-soffiata arrivata alle 15,54 da un nostro lettore, Valeria Rondina.
Proprio negli stessi attimi, altri bagnanti avevano raggiunto la strada e intercettato una pattuglia della polizia municipale che stava svolgendo un servizio di viabilità lungo il Romito. Partita la segnalazione, due agenti-motociclisti hanno raggiunto il punto indicato dai bagnanti, ovvero le Vaschine, poco dopo Calafuria, e hanno iniziato a cercarlo. Dopo lunghe e difficoltose ricerche durate diverse centinaia di metri lungo gli scogli – visto che il ladro, agevolato anche dall’abbigliamento sportivo, si nascondeva tra i cespugli – l’uomo è stato catturato intorno alle 17 dai due agenti-motociclisti con la collaborazione dei poliziotti che nel frattempo si erano portati sul posto. Grande, dunque, il lavoro di coordinamento fra i due Corpi (municipale e polizia) e preziosa è stata la collaborazione dei bagnanti che dal mare indicavano alle forze dell’ordine gli spostamenti da fare per acciuffare il malvivente. Nella stretta finale, infatti, i vigili lo stavano braccando da sotto, mentre i poliziotti lo hanno atteso da sopra scovandolo in un cespuglio.
La persona, di nazionalità straniera (al momento non emergono altri particolari), è stata portata via dalla squadra mobile. I due agenti della municipale e i poliziotti sono dovuti ricorrere alla cure del pronto soccorso per le ferite riportate non solo nella cattura, ma anche nelle ricerche fra la vegetazione impervia.
Come anticipato da Quilivorno.it non più tardi di ieri, 6 settembre, si trattava di un vero e proprio “topo” di zaini e borsette tra gli scogli del Romito, in particolare fra Calafuria e Vaschine, appunto. Il soggetto era stato segnalato alla polizia da alcuni bagnanti che si erano visti sparire portafogli e cellulari. Le segnalazioni pervenute in questura parlavano di un giovane, descritto come straniero, che si aggira furtivo tra gli scogli indossando delle scarpe da ginnastica per muoversi meglio.
Tra gli oggetti più  “gettonati” dal Lupin degli scogli c’erano i cellulari di ultima generazione che spesso vengono lasciati incustoditi dai proprietari a favore di un tuffo refrigerante nelle splendide acque della nostra costa.

PARLA UNO DEI DERUBATI (riportiamo il commento lasciato da un lettore all’articolo)
Ciao a tutti, sono uno dei due ragazzi ai quali è stato rubato lo zaino oggi al mare. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, la refurtiva è stata recuperata tempestivamente grazie all’intervento, essenziale, di alcuni bagnanti che da subito hanno tentato di bloccarlo, rischiando tra l’altro di cadere dalla scogliera a seguito di uno spintone da parte del fuggitivo, inoltre il ladro è stato preso ed arrestato, meglio di così! Ringrazio tutti i bagnanti che hanno partecipato numerosi e determinati ad individuare questo delinquente ed anche le forze dell’ordine (Polizia e Municipale) che sono arrivate tempestivamente sul posto, determinante il loro intervento! Per chi suggerisce di andare a lavorare anziché al mare (qualche commento sopra) non sto neanche a rispondere, evidentemente nei pochi momenti che questa persona non lavora, essendo impegnata (deduco) 7 giorni su 7, gli piace perdere il proprio tempo con interventi insensati e sicuramente poco intelligenti.

Riproduzione riservata ©

93 commenti

 
  1. # Dilu

    Se lo beccate, riprendetevi la roba e poi “lasciatelo cadere” sugli scogli, e dite che é inciampato mentre scappava!

  2. # elio

    Luilì si fa der male….

  3. # marione

    Ma deh , a Lido ti rubano le bicirette , sur romito i portafogli, e la mi moglie i vaini…ma un si po mia andà avanti osì.
    Politici pensateci voi…… no meglio di no vai.

  4. # UOMOSOLO63

    Ma cosa cacchio ci andate a fa co’r portafogli pieno a’r mare ed al Romito per giunta! Vedrai che coccobello ed il senegalese per compra’ varcosa un ci passa pe’ davvero!!

  5. # Gianluca

    ahaha splendide coste, rispetto al Calambrone 🙂

  6. # Mario

    I ladri di di zaini e borsette tra gli scogli di CALIGNAIA “Romito” sono al “lavoro” da maggio dicono siano ragazzi Rumeni che mettono un asciugamani vicino per “riassicurare” poi spariscono con tutto, noi “AMICI DELLA BUA” (Calignaia) lo abbiamo detto a tutti ogni giorno

  7. # ciuco74

    I topi si prendono con le trappole…

  8. # pallette

    Veramente ogni giorno passa il gelax, per quello comunque bastano due spicci.

  9. # amico dalla bua

    ed ovviamente tutela dopo la prevenzione…nisba e mi riferisco alle istituzioni che sanno (se sanno in base a qualche denuncia) e son rumeni rischi anche di prenderti na ‘ortellata!! Ma vedrai che la pula laggiù un ci scende per davvero!

  10. # anto

    i cacciatori preparano le poste poi fanno l’attesa.

  11. # Simone

    ..onestamente,non vorrei essere quel topino se viene preso in flagrante… Comunque la colpa e’ anche nostra..

  12. # ora dè

    andate a lavorà invece che ar mare vedrai un ve li fregano i vaini…

  13. # Il Moralizzatore

    vai e per oggi il commento più fuori luogo è il tuo, vai a ritirare il premio.

  14. # Il Moralizzatore

    L’articolo parla di cellulari, te il cellulare al mare anche per un emergenza non te lo porti? Vai il secondo commento più fuori luogo della giornata è tuo medaglia d’argento.

  15. # claudio F.

    Già dai primi di luglio questo bastardo si aggira sulle nostre coste, io sono stato tra i primi ad essere derubato, è uno straniero alto magro, ben vestito sulla trentina, lo riconoscerei anche tra 100 anni, spero per lui di non incontrarlo più

  16. # claudio F.

    Vacci te al calambrone insieme ai pisani,ohibò

  17. # claudio F.

    D’accordissimo la polizia se ne frega a me mi hanno detto in questura non spererà mica di ritrovarlo il cellulare? Io speravo che mi restituisse magari la patente,seeee, chissà cosa ne ha fatto il bastardo……

  18. # Samarcanda

    de cosa ne ha fatto? si è segnato l’indirizzo per venire a rubarti in casa….

  19. # Barbarica

    Speriamo si smoccoli sugli scogli…

  20. # Extra Omnes

    Vedrai se invece di farli entrare tutti indiscriminatamente si iniziava a non fare entrare più nessuno vedrai di questi problemi non c’erano. Basta di sentire sempre che la maggior parte della delinquenza arriva da extracomunitari, ci vuole una svolta a Livorno. Bisogna iniziare a cambiare colore se vogliamo riprenderci la nostra città e vita, ma se volete tutti essere sopraffatti e fare la fine degli indiani pellerossa fate pure, io col cavolo che alle prossime elezioni voto il partito che da c.ca 60 anni ROVINA Livorno. RIMANDIAMOLI TUTTI NEI LORO PAESI SENZA SE E SENZA MA.

  21. # Ceccobeppe

    se siete ricchi vi ci sta bene che uno vi freghi i vaini e l’aifon! Ti prego Moralizzatore dammi la medaglia di bronzo!!!

  22. # Capitan Nemo

    Fagli fare uno schizzo dalla scientifica, magari se sono in bona si mettono anche a cercare tracce di DNA tra i ciottoli.
    Scherzi a parte, la meglio cosa da fare sono gli appostamenti di volontari a turno, e appena il sorcio tira fuori il capo… ZAC! gli tagliate la manine senza tanti discorsi. Peccato ormai la stagione balneare volge al termine, e dopo l’articolo di Quilivorno il sorcio andrà in cerca di altri posti….

  23. # Malizioso Troll

    Detto tra noi, per andare al mare e usare un cellulare in caso di emergenza, basta anche un Sagem da 19,90 €, quello vedrai non te lo ruba nessuno! L’iPhone lo lasci al sicuro a casa, sarà il male di non esibirlo per qualche ora, no?

  24. # lorenzana

    Per cortesia ci spieghi perché e’ anche colpa nostra? Almeno proviamo a migliorarci…. Ah forse bisogna care il bagno con il cellulare in mano?

  25. # lorenzana

    Ci puoi spiegare perché dovrebbe essere anche nostra..??

  26. # mau

    Al massimo per portarci Il cane…ma a gurdallo bene mi pare gli faccio onco anche a lui

  27. # Gianluca

    io vado in sardegna l’estate. L’autore dell’articolo mi sa che sverrebbe se vedesse davvero una costa con acqua splendida.

    non capisco comunque come mai vi agitiate così tanto. Ho solo fatto notare come le acque del Romito non siano così splendide se non in relazione con qualcosa di brutto, appunto il Calambrone…. ma chi mi ha risposto non ha neanche saputo capirlo ^^

  28. # Filippo

    Giusto, votiamo la destra, che ci governa da vent’anni con questi ottimi risultati! Ma perché a nessuno viene in mente che la loro presenza possa essere il frutto di un disegno? Per esempio, in quella che è diventata una lotta per la sopravvivenza, mi devo mettere i diritti sul lavoro in… ehm, sotto i piedi. Voi, che continuate a pensare che basti mettere una crocetta a dx o a sx per risolvere il problema, cercate di non dimenticare l’appello di Berlusconi alla TV tunisina…

  29. # lorenzana

    Un cellulare per ogni occasione…mmmm

  30. # Ceccobeppe

    o… stavo scherzando, eh… quest’oggi Moralizzatore mi ha fatto veramente ridere 🙂

  31. # Ceccobeppe

    pigliamoli e prendiamoli a ricciate ner groppone!

  32. # gigio

    ….ero piccino ( ho 50 anni) e prima c’era Almirante che era fascista, poi è venuto Berlusconi che era un pezzo di… e con questa scusa quando si va a votare la croce si fa sul simbolo del PD… e mai e poi mai c’è stato qualcuno che abbia voluto cambiare ……anche in peggio ma cambiare ….
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso

  33. # Il Moralizzatore

    io ho un cellulare solo, beato te che ne hai + di uno.
    e poi il problema non è il ladro che ruba ma la gente che porta la roba? il mondo alla rovescia. quindi secondo questa brillante teoria da troll se una ragazza è violentata è colpa sua perchè magari aveva una minigonna? fammi capi

  34. # Il Moralizzatore

    e tanto per la cronaca caro trollone ho uno smartphone da 129 euro non da 700, mis erve per lavoro perchè ricevo le email in + grazia a skipe risparmio di telefono e sms alla fine con le ricariche che ho risparmiato ci ho già ripagato il cellulare.

  35. # Il Moralizzatore

    Solo per la simpatia a te di platino 🙂

  36. # Polemicone

    si….. ci devi levare gli anni dei governi d’alema e quelli del governo prodi – il governo amato – il governo monti…..i conti vanno saputi fare altrimenti si dà solo aria alla bocca

  37. # il pragmatico

    ragazzi bene o male ci conosciamo tutti o tantomeno sappiamo riconoscere i tipi loschi o pervertiti che siano, dico solo una cosa AIUTIAMOCI FRA DI NOI….!!!! si ragiona tanto ma come al solito quand’è tutto finito….

  38. # lorenzana

    Gli anni? Forse volevi dire i mesi! Complessivamente saranno un paio di anni o poco più…se non sono 20 sono 18…non ci trovo molta differenza. ora mi raccomando vai su Wikipedia e fai i calcoli precisi!!!

  39. # Extra Omnes

    Non mi pare di aver detto di votare Berlusconi oppure qualsiasi altra persona, inoltre se consideri il pdl un partito di dx allora capisco perchè in questa città va avanti il pd e tutti i vecchi partiti da cui è nato sopra. Perchè ogni volta che in questa città si inizia a dire che ci vuole un cambiamento le risposte sono sempre: “Deh a chi lo voi da ai fascisti” oppure “deh non lo vorrai mica da al Berlusca”….. Io credo che non si debba dare il voto a chi propone qualcosa di positivo ed a Livorno i soliti partiti che vincono ormai non propongono più nulla perchè sanno che vincono di sicuro. Il cambiamento porta competizione e quest’ultima giova a noi cittadini. Sveglia LIVORNO

  40. # Extra Omnes

    A Livorno è nato il partito comunista non si può mica votare dall’altra parte, sarebbe un sacrilegio….. la tredicesima, l’ospedale, la bonifica di picchianti e zone periferiche della città, mettiamoci anche lo stadio, la sanità pubblica chi le ha ideate?

  41. # Polemicone

    BOIA ! o quanto eri bravo in matematica? più di dieci anni in totale…ohhh!! sono stato su wilkipedia ehhhh!!!!!!

  42. # oh boia!

    Io sto sul aurelia e ho sentito passare due pantere della pula… Speriamo lo prendano

  43. # Erik62

    C’ho da fare sennò venivo volentieri a darvi una mano…

  44. # vasco

    non si può votare a dx e il berlusca galeotto. Non si può più votare neanche questo PD almeno qui in città…ci ha portato allo sfascio. Non si può votare 5 stelle perchè sanno una sega di far politica e non si sa dove ci porterebbero. Non si sa chi votare per difenderci da situazioni come queste, da rumeni rubano e che pisciano con la patta abbassata in segno di sfida e di sbattimento delle regole in mezzo a vie trafficate. Povera Livorno e povera Italia. Un cambiamento dobbiamo farlo…partiamo da qui, dov’è nata la parola comunismo, se ha ancora un senso di libertà e uguaglianza

  45. # Federico

    Hai aspettato un bel po per fa sto commento ma l’hai fatto bello. Bravo!

    Se magari facesse schifo la disonestà e l’invidia magari già questo basterebbe per evitare molte stronzate nel mondo.

    A noi cosa cazzo ce ne frega se te vai in sardegna? Si parla di un vile che ruba. No di chi va in vacanza nel posto più bello.

    Se era una gara a chi ce l’ha più lungo bastava scrivere i centimetri! (reali magari, perchè vi garba rubà anche in questo)

  46. # LazzarOne

    se lo consegnate alla pula domani è fuori e ricomincia in un altra zona. E’ brutto da dire ma di questi tempi l’unico modo che abbiamo per punire i malviventi è un altro

  47. # Galeazzo

    PRESO!!! ONORE ai CITTADINI e alle FORZE DELL’ORDINE!!

  48. # Il Moralizzatore

    ladro e stupido…anche perchè se uno è inteligente non fa il ladro…

  49. # marco

    nooo ma dai un altro straniero……. dhe ma allora siamo proprio razzisti eh….. ora poverini gli vietiamo anche la possibilita’ di rubare cellulari e portafogli, ma allora cosa possono fare? cosi gli tarpiamo proprio le ali. eh no cari concittadini cosi non va LIVORNO LIBERA

  50. # Gex

    Ogni tanto una buona notizia…speriamo impari la lezione

  51. # zero

    ma perchè viviamo in una città dove se uno ti ruba il cellulare o il portafogli ti dicono …… ti sta bene….. cos’è questa inspiegabile goduria nel godere dei guai degli altri quando invece capita a noi….. allora tutto cambia. siamo davvero così cattivi?

  52. # arpuli

    Bravo…su suggerimento sai trovare le cose, secondo te non avevo controllato prima di scrivertelo? Ho avuto solo conferma che con sirvio alla frutta ora vi attaccate anche al bip…

  53. # Gino Rossi

    Straniero? Tranquilli ci pensa la Kyenge.

  54. # ale scopaia

    l’ha fregato l’ingordigia……………per fortuna !!!!

  55. # roberto

    ancoraaa???? adesso perchè è un extracomunitario ricominciamo a essere razzisti?
    o per favore…ma scherziamo??? lui non sapeva mica che gli zaini le borse i portafogli i cellulari ecc ecc era di qualcuno…pensava che qualcuno gli avesse persi…poi sicuramente li avrebbe riportati alla polizia…subito perchè uno è straniero commenti fuori luogo…ci sono moltissimi italiani che vivono così di espedienti se facciamo questi commenti siamo cattivi…o razzisti o di destra estrema …faccio un lavoro a contatto con il pubblico e forse mi sa che il 90% dei livornesi è razzista o di destra perché hanno tutti da inveire contro questi poveri diavoli di extracomunitari irregolari….. mettetevi nei loro panni scappano da carestie da dittatori oppressori e quando sono qua, gli sembra di essere in un sogno..tutte queste cose a portata di mano…anche le donne…soprattutto le donne…..sono li con le minigonne pronte per essere prese..mezze nude al mare ma scherziamo???? Quindi chiudiamo un’occhio magari tutti e due magari caliamoci i pantaloni facciamo finta di nulla…. Siamo a livorno non c’è degrado …c’è il livorno in serie a…magari alla stazione di notte non puoi metterci piede per paura di essere accoltellato come sul vorrtone….però c’è il mare il vento… anche quando siamo al semaforo e ti si avventa uno zingaro per lavarti il vetro per forza e non gli dai nulla e prendi un vaffa..lasciamo perdere..in fondo sono brava gente…bhe si livorno mi sembra proprio razzista

  56. # generale giap

    Che polemiche inutili…

  57. # Alì

    Roberto hai scritto la divina commedia ma ancora non hai capito che sono gli extracomunitari la rovina dell’ italia!!! Continua a fare il buonista che vedrai tocca anche a te esse derubato

  58. # bubbolo

    bubble…. bubble….. (de oh e son bubbolo… ) ora mi raccomando il foglio di via bello grosso perché poveretto gli sarà venuta la diarrea…..

  59. # alberto

    Italiano o straniero non fa differenza..questo fa piu’ danni di un rapinatore di banche…la peggio razza che gira per le strade,,pezzenti che andrebbero schiacciati come merde di cane….quando lo capiranno e cominceranno a tagliare le mani…..invece cosa vuoi che gli facciano ,giudici e magistrati menefreghisti,,..domiciliari.. .e tra due giorno riecco la merdaccia che gira

  60. # Lorenzana

    O meglio se uno e’ ladro e intelligente fa un colpo per sistemarsi a vita…più o meno…

  61. # Anna

    Ben detto, questo è il miglior commento!

  62. # cavalierigrande

    ….ma te hai mai sentito parlare delle ronde oppure di quel SANT’UOMO del GIUSTIZIERE DELLA NOTTE……se hai sentito parlare di queste due cose e ti vanno bene allora sai anche chi votare

  63. # Il Moralizzatore

    Si ha imparato la lezione la prossima volta va al calambrone…

  64. # Il Moralizzatore

    è una città di stitici invidiosi come direbbe benigni

  65. # Gino Rossi

    Ma se sei così tollerante, così comprensivo, così contro chi non ce la fa più a caricarsi di problemi che dovrebbero affrontare gli stati e non il singolo, così diverso da chi ha paura delle violenze dei rumeni, dei magrebini, dei sud americani, dei furti, dello spaccio, e se se così contento di pagare i servizi, per garantirli gratis agli extracomunitari, perché te e quelli come te non ve li mettete in casa?

  66. # ALESSANDRO

    DEVI LAVORA TANTO TE……………..MA TI ETI……….

  67. # Gino Rossi

    Se tolleranza significa riduzione della mia libertà, aumento di furti, aumento di delinquenza, spaccio, sfruttamento della prostituzione, impunita per rumeni ed extracomunitari, servizi a pagamento per me, e completamente gratuiti per loro, allora sono razzista……ben felice di esserlo……….perché quando violentano una italiana o massacrano una famiglia per rubarle in casa, o ghettizzano un quartiere, loro non sono razzisti? ……..di sicuro chi fa finta di non vedere cosa sta succedendo è piuttosto IPOCRITA……….chiudiamo la stalla prima che sia troppo tardi.

  68. # Antonio

    “I due agenti della municipale e i poliziotti sono dovuti ricorrere alla cure del pronto soccorso per le ferite riportate non solo nella cattura”…

    peccato, perché ora il nostro sistema garantista lo butterà subito fuori di galera e il soggetto passerà l’inverno coi soldi rubati e l’estate prossima lo vedremo riapparire…

  69. # Claudio

    Ciao a tutti, sono uno dei due ragazzi ai quali è stato rubato lo zaino oggi al mare.
    Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, la refurtiva è stata recuperata tempestivamente grazie all’intervento, essenziale, di alcuni bagnanti che da subito hanno tentato di bloccarlo, rischiando tra l’altro di cadere dalla scogliera a seguito di uno spintone da parte del fuggitivo, inoltre il ladro è stato preso ed arrestato, meglio di così!
    Ringrazio tutti i bagnanti che hanno partecipato numerosi e determinati ad individuare questo delinquente ed anche le forze dell’ordine (Polizia e Municipale) che sono arrivate tempestivamente sul posto, determinante il loro intervento!
    Per chi suggerisce di andare a lavorare anziché al mare (qualche commento sopra) non sto neanche a rispondere, evidentemente nei pochi momenti che questa persona non lavora, essendo impegnata (deduco) 7 giorni su 7, gli piace perdere il proprio tempo con interventi insensati e sicuramente poco intelligenti.

  70. # vnp

    Ti è mai venuto in mente che la destra non ha mai proposto qualcuno presentabile ?

  71. # Dariol

    le leggi razziali, le guerre coloniali, i pestaggi, la libertà negata, quelli si che erano bei tempi!!! basta ci diano la tredicesima, e giù le braghe ci garba tutto!! volete il cambiamento e rimembrate ideologie sconfitte dalla storia più di mezzo secolo fa… alla faccia della stravaganza!!

  72. # roberto

    ma sai legge?

  73. # Lorenzana

    Siamo una squadra fortissimi…dei giocatori fantastici…

  74. # Lorenzana

    Chi fa quei commenti di siuro e’qualcuno che si vergogna a mettersi in costume…

  75. # Sharon

    Ecco, se ti garba tanto la Sardegna vacci e restaci..e poi commenta le notizie dell’Unione Sarda invece che queste! O da qualunque parte del mondo tu venga (livornese non lo sei di siuro) ci puoi tornare anche subito che a noi il romito ci garba di più che le Maldive!

  76. # Paolo

    Oggi l’ hanno preso, vuoi cedere che domani l’ altro e di nuovo a spasso? Le borse vanno tenute strette a noi, non ci si salva da questi tipi qui…….

  77. # MarcomX

    Io ho iphone,15 euro al mese in 30 mesi,ora e’ 4 anni che c’e l’ho….hai provato a anda’ a lavora’ ,cosi’magari te lo poi ‘ompra anche te 🙂

  78. # lupo

    sei stato di una tale finezza con la tua sottile ironia che il povero Alì non ha capito nulla. Che sia straniero???

  79. # lupo

    Onore! eia eia alalà!!

  80. # asdrubale

    Andatevi a fa un giro in via Garibardi vedrai vi passa la voglia di difenderli sti beduini. MANDIAMOLI TUTTI A LAMPEDUSA A RIPRENDE’ I BARCONI

  81. # paolo

    io lavoro….un ti preoccupare e mi reputo fortunato….però nel mio tempo libero me ne vo ar mare

  82. # Brontolo

    Io vado al mare con tre cellulari e 2500. € in tasca tre catene d oro e due bracialetti di diamanti piu il rolex, ma non è regolare rubare la roba altrui poi se per paura bisogna sta murati in casa allora pensiamoci quando si va a votare……

  83. # Extra Omnes

    Sono convinto che a te piace tanto prenderla la tredicesima. Se non ti sta bene puoi anche rinunciare…… A no è vero è un tuo diritto. Facile sputare nel piatto dove mangi!!!!

  84. # fede

    per ora dhe .. hai battuto il record di pollici rossi !!! ti sei scordato che vivi a livorno e ai livornese non togliere il mare e poi dhe un sarai mica di quelli lavoro lavoro riposino lavoro lavoro oh e si vive una volta sola su questa terra e sei di passag.gio anche te . incominciamo a dire che siamo pieni di questi stranieri ladri allora mi trovi in sintonia diversamente no.

  85. # PIRATA

    Io mi chiedo una cosa..tutti quelli che hanno l’Ipod gli serve per lavoro e ce l’hanno tutti, e in italia si dice che ci sono miliardi di disoccupati,ma dove sono? mha?…

  86. # karl

    Bravi sia i bagnanti che le forze dell’ordine ma perché non lo date in consegna all’arci o alla caserma okkupata loro che son solo bravi a chiacchierare.. e parlare male delle istituzioni..e difendere questa brava gente….grazie

  87. # Livorno

    Salve a tutti,io sono uno di quei bagnanti che ieri pomeriggio hanno cercato di fermare quel rumeno al momento che ha afferrato lo zaino premetto che non ho ricevuto uno spintone ma sono scivolato nel cercare di sferrarli un calcio. comunque volevo dire a coloro che fanno commenti infelici che anzitutto dobbiamo ritenerci fortunati di vivere in una città come la nostra che non ha niente da invidiare a livello di mare alla Sardegna, purtroppo io sono disoccupato da un po’ di tempo con famiglia a carico quindi le vacanze non me le posso permettere,potrei scegliere di fare come questi tizi invece di passare il tempo su uno scoglio visto come funziona la legge nel nostro paese!!! che molti stranieri accedono pure alle categorie protette legge 68/99 come vittime del terrorismo.Quindi vorrei chiedere alla Casta chi sono i cittadini di serie B!!

  88. # silvia

    …il nome della ragazza intervistata si….del ladro di borse no???

  89. # lorenzana

    E’ il famoso ali’ babba con tutti e 40 ladroni…quindi extracomunitario…(scherzo)

  90. # Peter Pan

    Quello che fa male all’italia è il min Kyenge che invece di richiamare i suoi beneamati extraconunitari a non infrangere le leggi e a rispettarci come noi facciamo quando andiamo nei loro paesi, ci vuol fare passare per razzisti!

  91. # 4luglio68

    …. comunque occhio perché penso che a quest’ora, il processo si sia già concluso (condanna: “vai e non peccare più”) e quindi quel tipo sia già appostato di nuovo sul Romito !

  92. # AVANTIPOOPOLOO

    chi ha vinto la medaglia d’oro?

  93. # d

    è un amico mio non è magro per niente e credimi meglio se non lo incontri ma se ci tieni aspettalo fuori dal carcere di livorno poi mi sai dire

I commenti sono chiusi.