Precipita in auto nel fosso, salvata dai cittadini

Mediagallery

Una donna di 45 anni è caduta con la sua auto nel fosso che costeggia la rotatoria di Salviano a pochi metri dal cavalcavia di via del Levante. La conducente ha perso il controllo della sua macchina a causa della forte pioggia che stamattina intorno alle 8 scendeva giù copiosa sulla nostra città. La donna al volante, residente nelle vicinanze di via di Popogna, è stata  aiutata e salvata da alcuni  cittadini di passaggio che, vedendo la scena, si sono fermati sotto il diluvio e hanno contribuito a tirarla fuori dall’abitacolo della sua auto rovinata nel fosso. Per fortuna la donna non ha riportato alcuna ferita se pur sotto shock. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di via Verdi ma la 45enne livornese ha rifiutato il trasferimento in ospedale.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # Giovanni

    Bisogna fare tantissima attenzione quando piove. Ci vogliono 10 occhi!! Sono contento che questa donna stia bene

  2. # Urdo

    Ahh queste donne al volante…..

  3. # Daniela

    E mi sembrava strano… Non si commentasse / ah queste donne ! Ciao ciaoooo

  4. # Mimy

    Donne al volante… Ma smettete ! Ma per favore! Sempre le solite baggianate ma se ogni due secondi un uomo picchia con la sua auto ma valla!

  5. # daniele

    E mi sembrava strano………

  6. # Daniela

    Ehilà , ciao DANIELE.

  7. # corsi luigi

    Ragazzi e clamoroso quel precipizio è veramente pericolossissimo e mal segnalato. Alle ultime piogge torrenziali che poi ormai piove sempre così, che non vedevo nulla dal parabrezza anche io con la mia auto stavo per finirci e mi sono salvato solo grazie ai miei pronti riflessi che all’ultimo ho sterzato miracolosamente se no sarei rovinato nel precipizio. Occhio bravi quilivorno.it che segnalate questi pericoli ;;))))
    ps, bene che la signora per fortuna non si è fatta nulla ma poteva andare ben peggio.

  8. # francesco

    ma prendi in giro? Ma lo chiami precipizio???. E’ una fossetta lato strada che è lì da 30 anni… bah

  9. # Marina

    Ma ogni qualvolta una donna in auto fa qualcosa fate sta azienda, ma smettete è patetico ! Date punti rossi forza ! Dai dai, come i bambini piccini bah…

  10. # mima

    chiamarlo fosso mi sembra un po’ eccessivo

I commenti sono chiusi.