Sos polpette avvelenate: uccisi due cani

Mediagallery

Torna l’incubo delle polpette avvelenate lasciate nelle piazze o nei recinti per cani per uccidere i migliori amici dell’uomo. E’ successo ancora e stavolta in piazza Magenta dove in molti, moltissimi, amano portare i loro amici pelosi a scorrazzare per qualche ora durante la giornata. A lanciare l’sos è la proprietaria di “Ian”(nella foto qui in pagina) che ha fatto partire il suo grido virtuale attraverso facebook con un post che ha fatto il giro del web in poche ore.
Il dramma si è consumato due giorni fa, secondo quanto scrivono preoccupati i proprietari dei cani sul social network, e per il meticcio non c’è stato niente da fare. “Atto criminale”, si legge nel post, “Piazza Magenta, Ian è stato avvelenato ed è già il iansecondo in una settimana nella stessa zona”, scrive la padrona del cane ucciso. Spero che gli esseri ignobili che hanno reso casa nostra vuota e piena di dolore siano quanto meno soddisfatti della forza da perfetti idioti e vigliacchi che dimostrano contro queste anime innocenti”.
La mattina di venerdì 9 ottobre invece spunta, sempre su facebook, chi posta la foto di poleptte avvelenate trovate in via Francia, alla Scopaia.
“Trovate tante polpettine avvelenate distribuite “con cura” nel super condominio di via Francia (Scopaia). Voglio solo dire a quei grandissimi rifiuti della società che gli auguro di soffrire le solite pene. Dolori agonie. Che patirebbe un cane dopo averle ingerite.spero tanto che il mio desiderio si avveri…”. E’ questo quanto scrive e posta sul social network l’autore

LE POLPETTE AVVELENATE TROVATE IN VIA FRANCIA

LE POLPETTE AVVELENATE TROVATE IN VIA FRANCIA

della foto che pubblichiamo qui in pagina. Torna dunque la grande paura per gli amanti degli animali e per i loro padroni di poter essere liberi di portare il proprio cane a spasso fuori a fare una passeggiata.
Non è la prima volta che si verifica un episodio simile nella nostra città. Stavolta il teatro del fattaccio è la centralissima piazza Magenta ma altri “recinti per cani” non sono stati immuni da eventi analoghi nel recente passato (clicca qui per leggere l’episodio in piazza 2 Giugno, e qui per leggere dell’episodio a Shangai)-

Riproduzione riservata ©

95 commenti

 
  1. # Polemico

    Cari sedicenti padroni di cani, fatevi qualche domanda se questo accade. La gente è allo stremo con tutte le deiezioni in giro per la città, i bambini sbranato e quant’altro. I cani andrebbero vietati per legge salvo per i ciechi.

  2. # Martina

    Sono della gente vigliacca schifosa ignorante cattive delinquenti e senza anima… io le farei mangia a loro le polpette…. spero di non beccarcene mai uno perché gliele faccio mangia tutte

  3. # Martina

    Ma te poverino stai male…io a te ti vietarei anche il diritto di parlare perché secondo me non sei capace di intendere e di volevere

  4. # giada

    Caro polemico non voglio offendere nessuno..ma ti rendi conto di quel che dici? Fammi capire…secondo te, i cani che sporcano meritano di morire? E soprattutto: se insozzano la città è colpa loro o di alcuni padroni incivili e sudici? Niente giustifica questi atti criminali! Anzi, guarda, spero tanto che qualcuno ce li becchi mentre mettono le polpette e gliele faccia mangia’ tutte, assassini schifosi.

  5. # AnToNIO

    Quindi sarei giustificato se uccidessi qualcuno dicendo che gli uomini sono assassini,spacciatori ed evasori fiscali? Per ogni bestia che porta il cane dove non dovrebbe e non raccoglie gli escrementi ce ne sono tantissimi che invece rispettano le leggi!!! Comunque,se ragioni così…

  6. # eh

    Vabbeh, a uno che si firma polemico cosa gli vuoi rispondere…

  7. # Andrea

    Polemico, lo sai chi devi essere? Un lavoratore pubblico di quelli che vanno a fare la spesa durante l’orario di lavoro oppure stanno una settimana a casa se hanno un raffreddore. Ecco, per legge, dovremmo vietare questi personaggi. La cacca in terra del cane la lasciano i padroni così come i cani che sbranano lo fanno perché hanno padroni incoscienti. Vergognati per quello che hai scritto. Infame.

  8. # Simone

    Polemico dai retta a me datti foo !!!! E se non ti dai foo guarda di andare a vivere a Cina tanto li i cani li mangiano cosi godi un poino !!!

  9. # VALE56

    CARO POLEMICO MA FATTI VISITARE DA QUALCUNO BRAVO PERCHÉ DUBITO DELLA TUA INTELLIGENZA. ..

  10. # VALE56

    CARO POLEMICO MI PIACEREBBE INCONTRARTI PER FARE UNA BELLA CHIACCHERATA. …MA PENSO CHE NON AVRESTI IL CORAGGIO. ..

  11. # leo2

    cominciate voi pradroni dei cani a rispettare le regole , vedrete che la gente sarà meno esasperata . comunque non giustifico assolutamente il gesto

  12. # Saturno

    Faccio una sola costatazione: CI SONO PIU’ RECINTI PER I CANI CHE GIOCHI PER BAMBINI……….Questa aldilà delle polemiche la REALTA’…….

  13. # Ginos

    Poveri cani, perché pendersela con il miglior amico dell’uomo? Chi non li sopporta è più animale di loro.
    Se sporcano non è certo colpa loro, quando basterebbe sciagattare di botte i loro padroni che npn puliscono e fanno finta di niente.

  14. # FRANCESCA

    Ma siamo sicuri che la notizia sia vera e soprattutto recente, vero? No perché sul volantino non viene riportata nè una data nè la città, e su facebook annunci del genere girano e vengono ricondivisi anche mesi e anni dopo il fatto, creando falsi allarmismi. Io ho avuto l’impressione di averlo già visto quel volantino, diversi mesi fa, non due giorni fa…
    Spero di aver ragione perché avvelenare gli animali è davvero ignobile, da vigliacchi e da criminali, senza contare che ci sono anche i bambini a rischio.

  15. # aurtusio

    Una via forse sgradevole per risolvere un problema vero. Ma conta il fine e non il mezzo. Anche se avrei preferito la polpetta per il cristiano e non per il cane.

  16. # francesca

    cosa non vera. E comunque dovresti essere contento della grande (???) quantità di recinti: non devono forse stare nei recinti i cani? Se i recinti mancano ci si lamenta, se ci sono ci si lamenta. Noto solo io qualcosa che non torna?

  17. # poveralivorno

    Fatti curare, ma guarda che per te ci vuole un dottore bravo, ma molto bravo.
    Prova anche fuori Livorno, con un po’ di fortuna potreste trovare quello capace di curarti.

  18. # daniele

    fai pena…non meriti nemmeno un commento

  19. # barbara

    Te al mondo non servi a nessuno, è molto più utile la vita di un cane della tua…

  20. # daniele

    quindi posso dare fuoco alle macchine parcheggiate in divieto di sosta,malmenare quando vedo qualcuno buttare un mozzicone di sigaretta in terra, spaccare l auto a quelli che guidano con il telefonino, quelli che occupano i posti dei disabili, scooter e bici che occupano i marciapiedi impedendo il passaggio di passeggini ,anziani e carrozzine……..i perbenisti facciamolo su tutto no solo su quello che conviene.

  21. # andrea

    Forse se i padroni sarebbero piu educati tutto questo non succederebbe.

  22. # andrea

    Se i padroni dei cani fossero piu educati ; tutto questo non succederebbe.

  23. # leo2

    questo no
    ma cosa fate per rispettare la legge
    dove c’è il recinto non ce li portate , dovete avere sempre al seguito la museruola e quasi nessuno la porta dietro , il guinzaglio deve essere corto , nei negozi si entra con 1 solo cane , non si fanno orinare sulle serrande dei negozi e sulle ruote delle auto , non si portano nei giardini diove vi sono giochi per bambini ……

  24. # Matte

    E invece i cani che salvano le persone su spiagge, tra le frane dopo un terremoto ecc….

    Dovessi scegliere se salvare uno come te o un cane, non avrei il minimo dubbio su chi scegliere.

  25. # gogagoga

    “Polemico”, vorrei tanto vederti mangiare polpette avvelenate.

  26. # amaranto67

    un po “tanto” esagerato…. pero è inutile negare che dietro una “affermazione” chiaramente non condivisibile un problema di fondo esiste, che piazza magenta sia diventata un area interdetta alle persone non “accompagnate” dal cane è un evidenza non confutabile. cosi (senza giustificare nessuno) finisce che ne tocca il giusto per il cattivo. Probabilmente un po piu di attenzione da parte chi di dovere avrebbe evitato situazioni di questo tipo.

  27. # amaranto67

    ti dico solo questo, un padrone che si comporta secondo le regole non avrebbe sentito il bisogno di rispondere a leo…. probabilmente inconsciamente sai di non esserlo.

  28. # polemico

    quando vuoi non ho problemi. troviamoci stasera alle 19.30 al parcheggio davanti allo stadio. Ho una BMW X5 nera. saluti, a stasera.

  29. # ross ano

    Chi avvelena i cani sbaglia, il problema sono i padroni sudici dentro. A chi lascia la cacca del proprio cane in terra ne farei mangiá. .. Vedrai che dopo la prima volta che la mangia poi la leva… Stí lezzi…

  30. # amaranto67

    ora de, gino, dire che chi non sopporta i cani è un animale mi pare un po egocentrico (volendo essere tenero)… cosi come tu hai diritto di amare la loro compagnia è lampante che esista pure il diritto di non gradire la loro presenza… vale per il discorso del fumo, del bere, del vestirsi in una maniera invece che in un altra… un vorrai mia introdurre il fascismo canino?

  31. # amaranto67

    invece il MEZZO in questo caso fa la differenza eccome… fa si che vanifichi la ragione dei molti affinche la piazza sia restituita alla città e tolta a chi con cani di un certo tipo allontana le persone pulite per poter svolgere i propri loschi traffici.

  32. # marco

    si confonde il problema dei cani con quello dei padroni. Perché avvelenare un cane se il problema sono i padroni che non raccolgono le cacche e li lasciano liberi? il cane non può capire e non è giusto rifarsela con l’animale

  33. # orso

    Non condivido assolutamente tanti comportamenti dei padroni dei cani ed esagerazioni tipo il corteo o chi considera gli animali sullo stesso piano degli esseri umani .Pero’ chi mette le polpette e’ un vigliacco ed un criminale e non puo’ avere nessuna scusante.

  34. # carlo

    Chi ammazza i cani e’ più’ bestia di loro

  35. # alberto

    Io ci saro’ davvero,, faro’ l’arbitro !! 3 riprese di 3 minuti ciascuna ( distanza olinpionica Io pero’ pur essendo l’arbitro tifo x Vale56

  36. # daniele

    anche io ti dico una cosa, rispetto le regole sempre e comunque, dove sporca pulisco( e non deve essere un merito, ma un dovere9 evito di portarlo in posti dove potrebbe urtare la sensibilità di altri( per esempio cimitero e/o negozi di alimentari).I primi ad essere danneggiati sono quelli che rispettano le regole, sarei molto contento se le sanzioni quadruplicassero e ai recidivi una bella settimana di servizi sociali da svolgere pulendo le deiezioni canine e non, e che ovviamente ci fosse qualcuno che controlla, perchè altrimenti la legge è praticamente inutile

  37. # che pena

    ci sono anche io, eventualmente per tenervi i giumbotti………….ho una ferrari f40 rossa

  38. # Eleonora

    …ovvia…. tutti allo stadio.. porto le “purpette” al sugo che faceva la mi nonna!!
    Io c’ho la Pandina dell’87. Mallavatevi…

  39. # Victor

    Polemico….. non ti posso paragonare a un cane perche’ altrimenti l’offenderei

  40. # Monica

    mettiamola così…anche a me te con questi discorsi mi dai parecchio noia….ma questo non mi autorizza ad ucciderti….. il tuo ragionamento fa paura….

  41. # andrea

    penso che tu sia solo un povero infelice solo,cattivo dentro,pero’ non ti odio,perche’ alla fine deve essere veramente squallido vivere cosi’.

  42. # Luca

    Polemico voglio pensare che la tua osservazione sia stata a scopo pubblicitario.E se così fosse non meriti la cosiderazione della gente. Se invece hanno fondamenta le tue parole allora credo che le autorità debbano intervenire.

  43. # amaranto67

    meglio cosi, allora leo non parlava per te… quindi perche risentirsi al punto di sentirsi in dovere di rispondere?

  44. # MARCHINO 60

    HA RAGIONE MARTINA.PRENDI UN CANE E POI MI DIRAI

  45. # frank

    io sono proprio allo stremo di ……. gente come polemico.

  46. # daniele

    non mi sono per niente risentito, ma come sempre viene generalizzato abbinando i cani alla sporcizia della città ( in parte è vero), tralasciando tutte le altre cose che ho elencato sopra.
    in tanti commentano che sono contrari al gesto “però”… ecco, è quel però che mi spaventa. Fosse per me raddoppierei il numero dei vigili urbani, e come detto prima l importo delle sanzioni vedrai come facciamo presto ad imparare a vivere civilmente. e cmq un bella sanzione oltre che pecuniaria anche con lavori sociali aiuterebbe

  47. # daniele

    il commento di leo2 inizia con ” iniziate voi padroni dei cani a rispettare le regole”, quindi si dà per scontato che tutti i padroni dei cani non rispettano le regole…..da qui la mia risposta amaranto67

  48. # Loris

    Le polpette fatele mangiare ai padroni incivili…… Un appello ai padroni dei cani educati che sono la maggioranza, scagliatevi anche voi contro l’incivilta’ di certi padroni maleducati e obbligateli a seguire le regole, altrimenti la gente poi generalizza e ci andate di mezzo anche voi….

  49. # kristy

    Cosi’ e’ un gesto vile, se i cani creano problemi e disagi e’ colpa dei proprietari.

  50. # Angie

    Caro Polemico, mi fai talmente schifo e ribrezzo che non ho parole per descriverti, brutta feccia della società. Un giorno succederà qualcosa di brutto anche a te eh…:D

  51. # Ticonosco?

    se solo giraste un poco specialmente la sera capireste che i cani son puliti rispetto a quel che sporcano gli esseri umani che facciamo li uccidiamo ? e di escrementi ed urine oltre bottiglie lattine e via dicendo ce ne è di sporco,per non dire sulle auto,lasciate in pace i cani perchè vigileremo……..

  52. # ANDREA72

    Per quanto discutibile per gusto e tempistica POLEMICO ha espresso il suo pensiero….e d’accordo o no va rispettato……le offese non anche se si e’ dietro ad un pc risparmiatele……sarebbe piu’ bello leggere i commenti se lo si facesse sempre e per tutti.

  53. # LIV61

    Concordo col fatto che molti non raccolgono le deiezioni dei propri cani, ma basta una bella multa. Perchè uccidere il cane. Il cane non ha colpe, fa quello che fa in modo naturale. E’ il proprietario che va colpevolizzato per lo sporco lasciato.
    PS: ho un cane anch’ io.

  54. # Skywalker

    Vengo anche io, ho una Macan 3.6 Turbo marrone metallizzato del 2014 (….se mentre vi prendete a puntate qualcuno la vuole vedere la voglio vendere perché troppo scomoda rispetto ad altri SUV, bell’acquisto del cavolo….).

  55. # Briai

    POSSO ESSERE SINCERO? NON ME NE FREGA NIENTE DELLE NOTIZIE SUI CANI!!

  56. # Al dolce

    Invece quelli che rompono i cogl…… in Venezia fino alle 4 di mattino cosa gli facciamo?

  57. # Martina

    Loris hai perfettamente ragione.. io quando porto il cane fuori e vedo che i padroni non pulisco gli dico subito di pulire e se mi rispondono che si sono dimenticati le bustine a casa ( scusa molto frequente te l assicuro) io gli fornisco la bustina visto che quando esco ho sempre il rotolino attaccato al guinzaglio… e ti assicura che chi pulisce ne ha le scatole piene della gente che non lo fa perché poi come vedi ci rimettiamo tutti… il problema del generalizzare a Livorno ci sarà sempre perché pultroppo siamo gente esagerata che gli piace ingrandire tutti…quindi credo che tanti dovrebbero anche cambiare la mentalità

  58. # Martina

    Posso essere sincera? Allora pensa a qualcos’altro ma mi sa che con il tuo Nick forse la mente non reagisce bene

  59. # antispinelliano 1312

    Polemico dimmi una cosa..quale parcheggio? Sotto la gradinata o sotto la tribuna?

  60. # alessandro

    ha ragione polemico…basta con tutti questi can,i non se ne può più…bambini che non hanno da mangiare e tutti a indignarsi per dei cani..ma non vi vergognate!!!!!evidentemente il mondo è pieno di gente insignifcante che continua a stupirsi di cose piccole e rimane indifferente a grandi tematiche.meditate gente…

  61. # Loris

    Brava Martina! Tu sei una persona intelligente!

  62. # il_topy

    caro polemico stasera allo stadio veniamo tutti , ma vieni senza aver cenato cosi i bocconi avvelenati te le facciamo mangiare te .già che ci sei passa anche te caro Alessandro

  63. # salvatore favati

    Di cani non mi occupo più da tanti anni, da quando la Giovanna si ingabbiò da sola davanti alla posta per protestare contro la mancata realizzazione di un canile, e un assessore con l’usuale freschezza spirituale tipica di chi siede in comune a Livorno la multò per occupazione abusiva del suolo pubblico…non sono amante di quelle bestie, meno che mai dei loro padroni che ne fanno dei gingilli eleganti, seppure scacazzano ( i cani ) per tutta la città, azzannando all’occasione chi si trova sulla loro strada; il comune si preoccupa della categoria ( padroni dei cani ) meno però di chi vorrebbe senza appartenere ad alcuna categoria ”protetta” farsi una passeggiata magari per mano ai propri bambini. Però avvelenarli ( i cani ) è cosa vile, non giustificabile eticamente ne’ moralmente, e chi loda l’autore di un episodio cos’ brutto meriterebbe di scontarla. Non andrò allo stadio perché mi preoccupo di sembrare una persona civile ( seppure con un certo sforzo ) ma mi guarderò attorno, girando per la città, e spero prima o poi di incocciare ( in tutti i sensi ) uno di questi eroi della polpetta. Senza magari scriverlo sui giornali…

  64. # spinelliano

    Ma rioverati.

  65. # che pena

    un po come a me del tuo commento

  66. # che pena

    ti capisco, io ho dato indietro una lamborghini perchè non mi ci entravano le buste della spesa, oddio anche con l F40 non è che sia il massimo…. sentiamo alle 19:30 il polemico come si trova con la sua BMW XYZ3000 al cubo, magari ne prendiamo 2 cosi ci fanno lo sconto

  67. # gabibbo

    belin,il ricovero costa

  68. # Francesco

    Ragazzi…ma avete capito che questo polemico e una persona sola…e malata e scrive questi commenti per avere un po di attenzione…altrimenti non se la caga nessuno!!!

  69. # Giada livorno

    Caro polemico il risponderti fa solamente perdere tempo ma certe cattiverie non si possono sentire ! Sei un omo di merda …vergognati! Sai perché la gente si circonda degli animali? Perché nel mondo esistono le persone di merda come te! Avviso generale a quei vigliacchi occhio a non farvi beccare mentre mettete le polpette …perché finisce male!

  70. # daniele

    intanto inizia a dirci cosa fai te per i bambini che muoiono di fame……………

  71. # polemico

    capisco anche se non condivido i risentimenti nei confronti delle mie dichiarazioni sui vostri “figlioli pelosi” come molti di voi sono soliti appellare i propri canidi, tuttavia non capisco le battute sulle auto. Non sarò mica l’unico ad avere una BMW a livorno?!?!?

  72. # polemico

    sotto la gradinata, lato via allende. ci si becca li?

  73. # Nedo

    Vigliacco e infame come sei nemmeno se ti promettessero 100.000 euro saresti li. Vergognati.

  74. # Nedo

    #amaranto67 che non perde mai occasione di dimostrare insensibilità: uno si risente semplicemente perchè è vergognoso dover leggere che un cane viene ucciso (oltretutto in maniera atroce) perchè “forse” il padrone era uno di quelli che non rispettava le regole: uno si risente perchè uccidere è da infami, sempre e comunque, e chi ama gli animali, anche comportandosi nel migliore dei modi, ha paura per il suo cane e per gli altri.

  75. # Martina

    Ecco il mio amico ULTRAS… ma pensi che una persona codarda come polemico venga??? Non ha le … è un quaquaraqua… comunque grazie Antispelliano!!!

  76. # orso

    Vedi Martina te sei una persona educata,purtroppo a Livorno c’e’ molta piu’ gente maleducata rispetto a tante altre realta’.Questo anche perche’ e’ passata l’idea che il livornese per essere “ganzo” deve essere sempre volgare,sfrontato,strafottente e contrario alle regole.Su tante persone ignoranti questo modello da imitare,purtroppo legittimato dai “geni” della satira che hanno campato su questo,ha fatto presa.Cosi’ la maleducazione ,che a Livorno non e’ mai mancata,e’ quasi diventata un vanto da esporre.

  77. # amaranto67

    non stavo giustificando un atto del genere solo dicendo che sebbene affrontato nella peggiore maniera il problema cani in piazza magenta esiste e non è legato alle deiezioni quanto alle aggressioni (anche tra cani) e all uso che di questi animali viene fatto.

  78. # che pena

    hai ragione anche io quelle battute non le capisco… come se di F40 ci fosse solo la mia…….a proposito con la tua come ti ci trovi?
    non so se hai letto ma ho dei problemi con le buste della spesa ed effettivamente è un po scomoda

  79. # Martina

    Orso io capisco tutti e tutto per fortuna ho un cervello… come a tutti ma io lo uso. Il fatto è che capisco che la gente giustamente non ne può più di vedere lo sporco come anche chi a dei cani e puliscono non ne può più.. il fatto è che questa cattiveria è ingiusta e da persona ignobile… il problema dei livornesi è vero ma allora dovremmo guardare proprio tutto… perché sembra quasi che oggi hai ammazzato un cane perché non ne potevi più domani se non ne puoi più del tuo vicino di casa che fai?perché si inizia sempre con le piccole cose fino ad arrivare al tanto perché poi la persona si abitua ad uccidere e diventa un mostro perché la sensibilità non sa più cos’è. .. Solamente che si permettano di uccidere i più deboli perché sono persone che non hanno le p… e così almeno è più facile… e poi stai più sicuro che la pena non è grossa come uccidere una persona

  80. # SUSANNA

    Il problema non riguarda la pulizia o meno dei cani….semplicemente NESSUNO PUò E DEVE ARROGARSI IL DIRITTO DI UCCIDERLI!!!!!O vigliacco schifoso!

  81. # antispinelliano 1312

    Caro polemico io sono al parcheggio….non ti hanno insegnato che agli appuntamenti se non ci si presenta bisogna avvisare ehhh eroe coniglietto? Quando ti pare a me mi ci trovi….ti sto sempre aspettando….

  82. # Susanna

    Boia che vigliacco!Fai bene a non firmarti, potresti trovare qualcuno intollerante , presuntuoso, illuso(ti credi superiore ai cani, ma sai, loro cacheranno anche in terra ma mai ucciderebbero perchè si sentono superiori!!)come te che ti fa mangiare una polpettina!

  83. # Martina

    Io il BMW x5 nero un l’ho visto…. sapevo di non sbagliarmi quando dicevo che è un vigliacco e quaquaraqua…

  84. # massimiliano

    Polemico non e’ che le polpette avvelenate l’hai messe te?….

  85. # frangiac

    Comportarsi onestamente per non ritrovarsi tutte le volte a spiacevoli discussioni , ma cosa vi costa ? Quando il vostro a cane fa i suoi bisogni , nello stesso istante che si piega per farla , perché non mettete un foglio di giornale subito sotto il suo sedere ? Evitate così di doverla raccattare con il sacchetto e così lascerebbe il marciapiede anche pulito

  86. # pepe

    polemico se un giorno avrai bisogno di un cane per salvarti la vita e lui ti eviterà capirai cosa vuol dire l’amore sincero di un animale .

  87. # amaranto67

    un c è peggior sordo di quello che un vol sentire…

  88. # ross ano

    Invidiosa del BMW X5?

  89. # orso

    Non ti sembra in questa citta’ ci sia gia’ anche troppa gente che si comporta da troglodita?Che gusto c’e’ nello sfidarsi a “duello”?Non mi riferisco a questa volta,dove e’ polemico a fare il gradasso.Ma tutte le volte che qualcuno ti fa un’osservazione dai appuntamenti a destra e sinistra.Ora,o sei un ragazzino e allora sei scusato oppure dovresti capire che si puo’ discutere tra esseri civili senza arrivare all’ignoranza ed alla maleducazione che ha ridotto questa citta’ cosi’ com’e’.

  90. # Martina

    Guarda che hai sbagliato orso… lui non ha dato appuntamento a polemico ma è stato polemico a dare appuntamento a vale56.. quindi i commenti o si leggano tutti o è meglio tacere…

  91. # Boia

    Boia ma te nella vita apparte passare le giornate su sto sito che fai? Son proprio curioso.

  92. # sarina

    POLEMICO TI RITENGO UNA SPECIE DI PERSONA NON CAPACE NE D’INTENDERE NE DI VOLERE E CON QUESTO CHIUDO

  93. # antispinelliano 1312

    Grazie martina. ….comunque orso io ho 28 anni non sono un bimbetto, ho un cane che a gennaio e stato avvelenato ( ma alla faccia del avvelenatori e viva ) e il commento e la spavalderia di polemico non lo mandata giù. ….e facile fare i gradassi dietro una tastiera

  94. # Martina

    Sai boia so leggere e non mi ci vuole un ora per legge du commenti forse te sei uno che per leggere fa lettera per lettera e per digitare sulla tastiera lo fai con un dito solo perché non sai dove sono le lettere… io invece no…e poi cmq mi sembra che anche te di commenti su sto sito ne posti parecchio… e cmq sai io a differenza di tutti non perdo le mie giornate su Facebook non ho proprio il profilo perché non mi piace lo trovo frivolo… mentre qui passano le notizie che riguardano tutti

I commenti sono chiusi.