Armati rapinano la sala slot: in fuga con 4000 euro

Mediagallery

Uno faceva il palo fuori a bordo di un motorino bianco con il motore acceso, mentre l’altro entrava dentro la sala slot di piazza della Repubblica con un casco integrale e armato di una pistola intorno alle 21 di giovedì 22 ottobre. L’uomo ha minacciato così il gestore facendosi consegnare circa 4mila euro in contanti. Poi la fuga precipitosa fuori dal locale dove ad attenderlo c’era il “palo” che, alla vista del suo compare, ha dato subito gas al motorino sparendo insieme a lui a bordo del mezzo a due ruote. Nessuno fortunatamente si è fatto male. Sul caso sta indagando la squadra sala slot repubblicamobile di Livorno diretta dal dirigente Giuseppe Testaì. I suoi uomini stanno visionando da ieri sera le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza presenti all’interno e all’esterno della sala. Stando alle testimonianze rilasciate agli agenti da parte di chi ha subito la rapina, l’uomo con pistola e casco integrale avrebbe avuto un chiaro accento dell’Est Europa.

Riproduzione riservata ©

17 commenti

 
  1. # STUFO

    CARO COMPAGNO VEDO CHE NON COMMENTI PIU’…… COME MAI NUOVAMENTE FURTI CON PERSONE DELL’EST , PENSAVO CHE FOSSRO STATI ITALIANI MA DISPIACE ANCHE QUESTA VOLTA TI E ‘ANDATA MALE. RINGRAZION NUOVAMENTE IL BOY SCOUT RENZI CON LE SUE LEGGI SVUOTA CARCERE E CERTEZZE SULLA PENA

  2. # veronica

    BASTAAAA QUALCUNO FACCIA QUALCOSA…NELLE “FAVELAS” VIVONO MEGLIO DI NOI E’ DIVENTATA UNA CITTA’ PERICOLOSA….CONTINUATE A FAR ENTRARE LA GENTE IN ITALIA E SARA’ SEMPRE PEGGIOOOO

  3. # Livornese Doc

    Come sostengo da tempo, se i migranti fossero messi in condizione di avere un lavoro e una casa, farebbero sicuramente meno di provvedere diversamente per mantenersi da vivere, queste sono persone che hanno anche moglie e bambini, sicuramente con case polopari e un reddito di cittadinanza da devolvere ai migranti, questi fatti di cronaca diminuerebbero drasticamente….

  4. # Plinio

    Ha ragione Veronica. Ma la polizia, il questore, il sandalo dove sono?

  5. # Gino

    Qui se c’e’ qualcuno che dovrebbe commentare sarebbero i politici autori e complici di questo autentico far west, il nostro non va piu’ in la di un semplice ed innocuo sfogo su questa pagina web!

  6. # Ugo

    Niente viene a caso…

  7. # fox6

    Prima i livornesi veramente doc e non come te…poi gli italiani e se e dico se resta qualcosa pensiamo agli stranieri regolari….questa è la vera democrazia

  8. # Adriana

    Signor Livornese Doc, io sosterrei un’idea migliore, aboliamo i soldi, togliamo le porte alle case, chi ha bisogno va e prende, tutto per tutti.

  9. # CLAUDIO

    UNICA SOLUZIONE ADATTARE LE NOSTRE CARCERI DA HOTEL DI LUSSO A QUELLE DEI LORO PAESI – CARCERI MAGREBINE E DEL SUD AMERICA – CON PENA CERTA E SENZA SCONTI.
    SONO CONVINTO CHE IN IN POCHI MESI ASSISTEREMO AD UN’EMIGRAZIONE SPONTANEA DI MOLTISSIMI IRREGOLARI.

  10. # Edo

    Chi viaggia con una pistola in mano non ha nessuna intenzione di essere regolarizzato con casa e lavoro. Il lavoro è fatica e non tutti sono disposti a faticare, quando con 10 minuti di paura porti a casa 4000!!!!.

  11. # FIDE

    Ogni giorno così,ogni giorno peggio..piazza della repubblica è ormai solo una triste rotatoria di giorno e la sera diventa il far west..la stessa cosa è successa e sta succedendo in via grande e piazza grande,dove il sagrato del duomo è ingombro di carte,bottiglie,rifiuti..idem per il lato dolly.In questo modo si vuole puntare sui croceristi?In questo modo si vuole rendere vivibile il centro per tutti e aiutare il commercio?Il sindaco deve battere un colpo adesso o si dimostrerà anche lui schiavo della logica speculativa che ha fatto aprire porta a terra,porta a mare e nuovo centro e degradare mezza Livorno.

  12. # franco

    naturalmente se il proprietario avesse sparato , sarebbe subito stato arrestato… perchè non è legittima difesa… mao tentato o omicidio volontario…
    BASTA BASTA.. se lo stato non ci difende ci dobbiamo difendere da soli… la proprietà privata deve essere salvaguardata …

  13. # franco

    NOGARIN.. ma li leggi i commenti oppure sei troppo preso dai selfies ? SVEGLIATI…!!! Sei sindaco di una città allo sbando e pensi al deposito di Paperone ?

  14. # renziano

    leggo del razzismo nei commenti. Vorrei sapere perche’ ogni volta si deve specificare la nazionalità del rapinatore, come se cambiasse qualcosa. Esiste una sola razza!
    Se è un migrante ha dei diritti oltretutto, fra cui casa e vitalizio.

  15. # giolivo

    Dico solo che siamo a una rapina a mano armata al giorno. Per essere una città di provincia non è male…..,!! E ora avanti con la depenalizzazione …… veremo sopraffatti.

  16. # fox6

    Eccolo il renziano di m…a tienteli a casa tua se sono migranti che migrino a legnate a casa loro…pensiamo agli italiani che con il buonismo del sudicio pd e edei pdioti come te che ancora votano ci hanno rovinato livorno…mazzate e a casa loro

  17. # mako

    Dovrebbero chiuderle tutte quelle sale

I commenti sono chiusi.