Rapinano il TuoDì e fuggono in scooter

di gniccolini

Mediagallery

Si sono presentati con una pistola in mano alle casse del supermercato TuoDì in via Mastacchi e si sono fatti consegnare tutto quello che era contenuto al suo interno compreso il fondo cassa. La rapina si è consumata all’apertura del market, intorno alle 8 del mattino di mercoledì 21 ottobre. I malviventi, vestiti con un piumino blu e con il volto parzialmente coperto da casco e sciarpa, sono così riusciti a portare via 2500 euro in contanti più tutto il fondo cassa ancora da contabilizzare. I rapinatori sono poi fuggiti in scooter in direzione nord a bordo di uno scooter scuro. Sulle loro tracce due volanti della polizia di Stato.
Sotto shock le commesse del supermercato che sono state ascoltate dagli agenti i quali hanno preso le loro dichiarazioni e messe a verbale per ricostruire quanto avvenuto.

Riproduzione riservata ©

17 commenti

 
  1. # Luca

    Questo è il risultato del decreto svuotacarceri, in galera non va più nessuno, al massimo solo una denuncia a piede libero o i domiciliari….caro Renzi questo è stato il più grosso è grave errore che potevi commettere….. E ti farà perdere le prossime elezioni quando ci saranno….preparatevi al Far West metropolitano, questo è solo l’inizio!!!

  2. # STUFO

    SIGNORI E SIGNORI QUESTA E’ LA NUOVA LIVORNO E SARA’ SEMPRE GRAZIE AL GOVERNO GUIDATO DAL BOY SCOUT RENZI E CON LE SUE LEGGI SVUOTA CARCERI E RINGRAZIAMO PURE L’AMATO (SOLO DA POCHI) ROSSI CON I SUOI SELFIE. BISOGNEREBBE FARE COME HA FATTO QUEL PENSIONATO A MILANO SPARARE A VISTA AI BANDITI E’ L’UNICA VIA PER FARSI GIUSTIZIA …… SE ASPETTIAMO LE LEGGI (ASPETTA E SPERA)

  3. # Meglio populista che pidiota

    Vi ricordate quando Livorno era considerata un isola felice e non succedeva mai niente ma adesso mi sembra che si sia rifatta.Un grazie va’ alla sinistra a pannella e a quelli che dicono che queste cose succedono perche’ c’e’ la crisi

  4. # Paola

    sicuramente chi ha rubato sapeva che la mattina avrebbe trovato il fondo non versato e altri soldi altrimenti una rapina alle 8 non si spiega, ergo sarà stato qualcuno “vicino”…che sapeva…

  5. # bruno

    Ma cosa si borntola a fare! E’ il risultato di elezioni sbagliate da persone sbagliate intestardite A VOTARE sempre lo stesso colore ….Livorno poi…….ED ORA ZITTI!!!!!!!

  6. # Lorenzo65

    Il governo Renzi interverrà con forza per evitare il dilagare della violenza e del far-west: già pronte restrizioni su porto d’armi e pene più severe per chi osa difendersi. Il buonismo prima di tutto !

  7. # Gianni

    Bisognerebbe essere piu’ attinenti alla realta’ riguardo le restrizioni sul porto d’armi, davvero convinti che per neutralizzare una persona si possa fare solo con una pistola o un fucile in mano? Ma smettiamola con questi luoghi comuni e lasciamo in pace i possessori di porto d’armi che magari amano le armi per collezione, per cacciare o per andare al tiro a segno, oltretutto questo governo ti sta mettendo in condizioni di non difenderti piu’ e se lo fai e’ omicidio colposo….bello no?

  8. # apritegliocchi

    Rapinatori fortunati! Anche in Via Lulli sono passati casualmente con la cassaforte piena. Sono gli stessi. Scooter e accento meridionale come scritto in altri articoli. Fortunati o informati?

  9. # freefree

    Ma smettetela di tirare sempre in ballo i politici , fate pena . Tutte le volte che succede qualcosa ,fate sempre i soliti discorsi . Qualsiasi persona si mette al governo , questi fatti succederebbero lo stesso . E allora se non sapete cosa dire ,non dite nulla e fate più bella figura

  10. # Saverio

    Boy scout, mister Bean, Jolly, clown, quandoparlomettitil’impermeabileperche’ sputo….boy scout e’ un complimento!!

  11. # Yuri

    Quindi secondo te la politica non centra per quanto riguarda l’emanazione di leggi permissive come lo svuota carceri??? il problema è che gente con il tuo cranio va a votare…sarebbe da impedirvelo!!!!

  12. # Franco

    SI….E TANTO E’ COLPA MIA ……AOOOOOOOO!!!!!!! FORSE NE NON COMMENTAVI LA FACEVI TU PIU’ BELLA FIGURA!!

  13. # franco

    come faccio a sapere se un rapinatore ha la pistola giocattolo o quella vera ? devo aspettare di essere colpito ?

  14. # Matte

    Non passa un giorno senza almeno 2 o 3 articoli di furti in città.

    Ma cosa sta succedendo ? Qui finisce male….

  15. # livornese

    ….io riproverei a mettere le ronde per un paio di mesi…..vorrei provare a vedere cosa succede!!!!???

  16. # freefree

    Yuri e Franco , voi fate parte di quelli che se non dite nulla fate più bella figura

  17. # Stefano T.

    Mi auguro sia una battuta, perché è una battuta vero? Altrimenti saresti da rinchiudere.

I commenti sono chiusi.