Sbanda e fa “strike” di auto e motorini: un ferito

Mediagallery

Incidente in via Zola, all’altezza del civico 51, intorno alle 18, per fortuna senza gravi conseguenze. Un uomo di circa 40 anni, in base a quanto ricostruito, ha perso il controllo della sua Fiat Punto finendo su due auto in sosta sul lato destro della carreggiata: una Hyundai e una Fiesta. Quest’ultima, nell’impatto, è avanzata di qualche centimetro colpendo lo scooter posteggiato davanti che a sua volta ha compiuto un vero e proprio strike su altri 6 mezzi per un totale di sette motorini danneggiati.
Accanto al guidatore era seduta una donna che ha riportato un trauma alla testa e successivamente un malore per via dello shock causato dallo scontro. Sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza dell’Svs. Illeso, invece, il conducente della Punto che si sarebbe giustificato dicendo: “Avevo il sole negli occhi e non ho più visto nulla”. Sul luogo del sinistro sono intervenute anche tre moto della polizia municipale per effettuare i rilievi del caso.

Riproduzione riservata ©

15 commenti

 
  1. # @DLBLSN

    solito capannello di ciaccioni, sembra che a livorno non si sia mai visto nulla.

  2. # adriano

    col sole negli occhi al limite frena a 40 anni minimo guida da 20 anni e non riesce a gestire del sole negli occhi ? ma ci prendete per scemi questo come minimo massaggiava col telefonino

  3. # FrancoR

    In questi giorni dopo il libeccio se non hai fatto lavare l’auto, andando contro sole in effetti ci sono dei momenti di accecamento totale della strada, e basta un attimo per colpire qualcosa o peggio qualcuno.

  4. # Greta

    In quei ciaccioni come dici, c’è il mio di motorino del mio ragazzo. Quindi mi dispiace per te!

  5. # @KDJHSY

    7 motorini e 2 auto fanno 9 proprietari, magari non erano curiosi. anche te du citti tua te li poi fa

  6. # Greta

    In quei ciaccioni come dici, c’è il mio di motorino.. Quindi mi dispiace per te!

  7. # Daniela

    Un uomo? Ahahahaha ! Almeno evitate commenti, sempre, sulle donne al volante !!!!!

  8. # andrea

    Si deve cominciare a dare punizioni esemplari ; in modo che tutti capiscano come andare per strada.

  9. # Ino..

    Caro mio è una settimana che fa vento di terra e non libeccio come dici te… ti faccio un ripassino veloce veloce… vento di terra da nord est e sud est… vento di mare da nord ovest a sud ovest… meno male stai a livorno…..

  10. # Rino

    È Nova!!! E dovete andá Pianino o Duriiii!!!! E 73!!!

  11. # sole

    In effetti il sole accecava in maniera molto forte e levava completamente la vista. Quando succede questa eventualità bisogna andare pianissimo perché c’è un momento in cui vedi il buio.

  12. # Malizioso Troll

    “Trauma alla testa”… Allacciare le cinture mai, eh? E sì che sono “solo” ventisette anni che la legge sulle cinture è in vigore.

  13. # claudia

    MA IL SOLE OGGI DOV’ERA?

  14. # adriano

    tanto per chiarire positivo all’alcoltest, senza patente valida e senza assicurazione altro che abbaglio del sole, a questa gente se l’ha gli pignolerie la casa finche non paga i danni

  15. # sabrina

    Purtroppo io sono la proprietaria della fiesta 8.000 euro circa di danno vi sembrano pochi !!!! E guidava senza patente in stato di ebbrezza e senza assicurazione !!!!

I commenti sono chiusi.