Sbanda con la Bmw e si schianta sulle auto in sosta

Mediagallery

Perde il controllo della Bmw e si schianta contro le auto in sosta. L’incidente è avvenuto ieri sera, venerdì 27 settembre, intorno alle 23 sul viale Risorgimento. Grande spavento per il conducente che per fortuna è uscito illeso dal violento impatto.
In base a quanto appreso, al volante c’era un uomo che mentre stava viaggiando in direzione viale Carducci ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un cestino e due auto parcheggiate sul marciapiede opposto poco prima di via Tripoli.
Una delle vetture colpite, spostata dall’urto, è andata a sbattere contro il muro di un palazzo, proprio sotto i citofoni, quasi sfondando il portone. Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale e Misericordia di Livorno. All’arrivo dei soccorritori il conducente, risultato positivo all’alcol test, era fuori dall’abitacolo. Lunghe, vista la dinamica dell’incidente, i rilievi dell’incidente a cui è seguita la pulizia della strada, tanto che è stato necessario deviare il traffico su un’unica corsia.

Riproduzione riservata ©

25 commenti

 
  1. # sergio

    Chi va piano va sano e va lontano, ma sopratutto non bere alcolici se sappiamo che dobbiamo guidare, l’alcol dando euforia ci spinge a correre e non valutare bene i rischi. Menomale non ci sono feriti.

  2. # chi va piano...

    Secondo chi ha firmato per la rimozione della rotatoria sul viale N.Sauro, bisogna firmare anche per l’allargamento di viale Risorgimento???? E BISOGNA MA ANDARE PIANO E RISPETTARE IL CODICE DELLA STRADA!!!!!

  3. # dez

    andava piano si ….

  4. # alberto

    popo di briao…..se invece di prende le macchine montava sul marciapiede e levava dal mondo qualcuno ????? Prevenzione, e allora visto che ha queste tendenze gli si strappa la patente e va
    a piedi !!!!

  5. # livornese

    naturalmente DENUNCIA A PIEDE LIBERO
    altrimenti si riempiono le carceri

    ma chi se ne frega se stanno appiccicati

  6. # valina

    Purtroppo invece mi sa gli faranno una multa di via. . .Galera un paio di giorni e sospensione della patente a vita. . .Ma non credo funzionerà così!

  7. # Gabry

    Stavolta è andata bene..speriamo abbia imparato la lezione..in fin dei conti tutti abbiamo commesso degli sbagli e magari uno sbaglio del genere lo farà maturare

  8. # Roberto

    Ma a me questo.articolo mi sembra un Po blando allor lui correva come un pazzo tanto che l’hanno segnalato su viale Italia ma come al solito non è servito a nulla l’impatto e avvenuto sui 130 km orari dire che era ubriaco e poco in quanto non si reggeva sulle gambe poi come se nulla fosse pigliava per il c… Tutti addirittura andava a braccetto con la vigilessa ridendo e la gente io compreso voleva legnarlo ah dimenticavo ero li

  9. # Urdo

    Colpa delle rotatorie……

  10. # Il Moralizzatore

    ritiro della patente, la deve vedere con il binocolo, e con la bmw ci fa un ferma carte!

  11. # giada

    io ho visto tutto andava a 200 menomale che non passava nessuno perche senno l’ammazzava era briao mezzo…ora voglio vede cosa gli fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. # Alice

    Voi non sapete guidare la BMW … andate con la 500 …

  13. # walter paoli

    Alè, denuncina e via, io son passato di lì due minuti dopo che era successo, ero in macchina con la bambina che dormiva nel seggiolino, c’ho i brividi a pensare che se non perdevo un po’ di tempo nei saluti mi poteva stempiare…..ma nemmeno in bicicletta dovrebbe più andare. Mi spiace solo di vedere che dato che non è specificato se italiano o straniero, quindi probabilmente italiano, gli indignati non sono quanti sarebbero se fosse straniero. Di nuovo la nazionalità di chi fa queste bravate che mettono a rischio la vita di tutti noi, è fattore rilevante per suscitare sdegno o meno.

  14. # Antani

    Boia de’ e sei Schumacher…..

  15. # Nedo

    Nulla siamo in Italia….

  16. # AndyBlacks

    Ecco a uno come questo che gli si fa? Io non gli farei più mettere il sedere su un’auto…lo metterei in galera fino a che non ha ripagato fino all’ultimo centesimo i danni fatti…(e se non ha soldi si mette all’asta la casa o altri beni personali)…e poi si ubriachi quando vuole, ma dentro casa sua senza nuocere al prossimo..Basterebbe un po’ di regime duro ed episodi di questo tipo cesserebbero…invece questa è la città ed il paese dove pagano solo le vittime e si può fare impunemente quello che si vuole…faremo la fine della Concordia…

  17. # biscottino

    Questo è stato notato perché ha causato un incidente, per fortuna senza feriti.
    Ma giornalmente vedo decine e decine di automobilisti a cui sembra di essere a Monza invece che in una strada cittadina. Mi piacerebbe avere le statistiche per sapere quante multe sono fatte a Livorno per eccesso di velocità.

  18. # alessandra

    Italianissimo e livornese, credici! e nemmeno ragazzino!!! meglio della bici il triciclo, perchè con la bici cade e poi ci tocca pure portarlo al ps!

  19. # Testìmone

    io ero sul viale risorgimento alla rotatoria fronte chiesa! questo elemento ha praticamente salvato la rotonda e da lì fino allo schianto era nella corsia opposta!!! io volevo testimoniare il fatto ai vigili che sono intervenuti, che mi hanno detto che se non ero presente allo schianto la mia testimonianza non la prendevano!ragazzi dovete vede che fiammata aveva!!!!

  20. # Luciano

    esatto mio piacerebbe anche a me, c’è pieno di briai di olo che pensano di essere sobri ( sono astemio per cui mi fanno guidare sempre a me ) e pensano di guidare bene e fanno dei casini pazzeschi. La legge è severa, avrà un processo con condanna con condizionale se non ha altri reati, la patente la vede fra 1 anno, in caso di incidente aumenta il tutto oltre alle lesioni.
    Bene ora petizione contro chi guida briao…io ci sono primo.
    Petizione per allargare via Risorgimento sono il secondo
    Petizione contro chi legalizza i criminali dando la colpa a cose che non centrano niente solo per farsi pubblicità con i bischeri che ci cadono.
    Petizione contro le petizioni, tanto non servono a niente.
    Bisogna solo rispettare il cds o per lo meno sforzarsi di farlo.

  21. # PIO

    mettono gli autovelox dove non servono, mentre su Viale Italia ci vorrebbero i LASER!!!!!

  22. # Gianca

    fosse stato un rumeno o un albanese..avrebbero chiesto la gogna..belli de i lettori di quilivorno. Vi amo,mi risollevate l’umore leggendo tutte le vostre incoerenze. Vi mando tantissimi cuori

  23. # Silvio B.

    Prima di comprassi i macchinoni e’
    bene prima imparare a guidare.

  24. # mario

    Ma lo hai letto l’articolo o no? Lo hai capito perchè è andato fuori strada?

  25. # chi va piano. ..

    Rispettare il codice della strada vuol dire anche non bere….

I commenti sono chiusi.