Perde 4 dita della mano per riparare il motore

Mediagallery

Stava tentando di riparare da solo il motore della sua auto quando qualcosa è andato storto. Così, questo giovedì 17 luglio alle 7,30 circa, un uomo di 51 anni, residente in zona via Grande, ha perso quattro dita della mano destra. Il malcapitato ha cercato di eseguire una riparazione artigianale all’interno del vano motore, con quest’ultimo che girava al minimo, quando la cinghia della trasmissione della dinamo gli ha afferrato le dita amputando di netto le punte delle 4 estremità dell’arto. Soltanto il pollice è riuscito a salvarsi.
L’uomo, ferito e sanguinante, non si è scomposto ed è andato al pronto soccorso con un proprio mezzo portando con sé (all’interno di una busta) le dita amputate. Il 51enne è stato curato dai sanitari di turno dopo essere stato accolto nella shock room dell’ospedale di viale Alfieri. In seguito, l’infortunato è stato ricoverato all’interno del reparto di ortopedia.

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # alice

    O mammaaaaaaaa!!!!!!!!!

  2. # miguel nobotti

    Queste sono delle notizie che ci fanno sempre capire come sia pericolosissimo mettere le mani nel motore quuando è in avviamento. Quando ci si improvvisa meccanici queste sono le cose che possono accadervi, attenti amigos! Mio amigo de Catalunia mise los ditos in motore di aviogietto y los mani volueron por la calle.

  3. # Piero

    Chiamalo sangue freddo! Ma benedetto figliolo ma come ti e’ venuto in mente di infilare le dita nella cinghia trapezoidale? Quella e’ una ghigliottina vera e propria!! Comunque auguri di guarigione.

  4. # lorenzo

    Speriamo vada tutto bene senza complicazioni…

  5. # elio

    Molte volte si fanno errori che si pagano cari.Tutti noi abbiamo rischiato qualche volta e magari c’e’ andata bene…..Lui ha avuto sfortuna….Auguri di pronta guarigione.

  6. # W pd

    Quando c’era il pd si stava meglio e c’erano i soldi per andare dal meccanico. Ora col 5stelle un gira piu un euro a livorno e la gente si deve accomoda’ anche il motorino da se

  7. # ALESSANDRO

    ALLA GRAZIA DI RAMBO…

  8. # liburnico

    Bono de’ sconcio… o chi e’ Rambo???

  9. # Paolo

    Ciao, speriamo che gliele possano riattaccare in qualche modo.Auguri!

  10. # Luca

    Cinghia di trasmissione della dinamo ????

  11. # Victor

    w PD….MA CHE CASPITERINA SCRIVI? Ma cerca di riflettere prima di dare queste sconvolgenti e banali risposte!

  12. # maverick

    ma te ‘un sei mia normale!!!!

  13. # Robylivo

    Motorista fai da te?…ahiahiahiahi….

  14. # AndreaD

    Che omaccio!!!

  15. # valeria

    Te ora mi devi dire di cosa sa dire dei 5 stelle. Non ti ricordi che il pd ha governato per 70 anni infatti guarda in che stato è Livorno.

  16. # umbertopo

    certo di cavolate se ne sente tante ma quello di W pd le batte tutte alla grande….spero per lui che sia solo una battuta…

  17. # paolo

    ma perché in tutto e per tutto mettete sempre la politica davanti a certe cose.
    Se certe cose non ci riusciamo a farle ,portiamole da chi le sa fare.

  18. # Giobend

    Oh boia come vi rode

  19. # postino

    che figura di…

  20. # ENZO

    WPD….POSA IL FIASCO!