Paura per una fuga di gas. I vigili del fuoco fanno irruzione ed evitano l’esplosione. FOTO

LIVORNO –  Paura per una fuga di gas all’interno di un appartamento in via dei Tranquilli (strada parallela a via Palestro) quando, intorno alle 13.45, alcuni residenti hanno allertato i vigili del fuoco per un forte odore di metano che si poteva respirare fino in strada. Sul posto si sono precipitati, tempestivamente, i nostri pompieri. La squadra ha evitato il peggio salendo con una scala fino all’ultimo piano, dove è stata rotta la finestra per entrare in casa e evitare quella che poteva essere una tragedia.
All’interno dell’abitazione non c’era nessuno e i vigili stessi stanno cercando di rintracciare il proprietario. Fortunatamente l’episodio si è risolto in pochi minuti senza nessuna grave conseguenza.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # konami77

    Grande intervento!!Bravi!!!!

  2. # Carlo

    sempre i migliori, sempre in prima linea anche se poi c’è chi si lamenta perchè sono troppi gli operatori che vanno sugli interventi.

    Ma si sa c’è sempre chi deve criticare.

  3. # Mariolino

    Complimenti come sempre ai vigili del fuoco.

  4. # emiliano

    io sono in prima linea tutti giorni e non guadagno come loro.. ma smettetela..

  5. # carlo

    scusa in che senso sei in prima linea tutti i giorni , e inoltre quanto pensi che guadagnano i vigili del fuoco , ti posso assicurare che il loro stipendio è come quello di un operaio specializzato , e comunque se pensi che i vigili del fuoco siano una casta di privilegiati , potevi fare il concorso pubblico per essere assunto .

  6. # LABRONE

    “emilianio” ANCHE SE NON MERITI RISPOSTA….prima di esprimere giudizi mettici tutti al corrente del tuo lavoro poi potremo giudicare se sei in prima linea (non sono un vigile del fuoco)….. ANCHE SE NON MERITI RISPOSTA….

  7. # guido

    emiliano faccio il vigile del fuoco da 23 anni e di invidiosi come te ne ho conosciuti tanti credimi noi siamo sempre in prima linea x uno stipendio normalissimo credimi e non dimenticare dove le persone scappano noi andiamo o brodoooooooooooooooooooo un avrai mia la tu mamma che sera innamorata di un bel pompiere e te sei geloso?

I commenti sono chiusi.