A fuoco appartamento: ustionato 52enne

Mediagallery

Martedì 15 settembre intorno alle 10 ha preso fuoco un appartamento al primo piano di via Nardini in pieno centro (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini all’interno della fotogallery). Le fiamme si sarebbero propagate dal salotto per poi raggiungere la cucina e il corridoio. Danni ingenti all’interno dell’appartamento a causa del rogo che ha devastato l’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due mezzi e la Misericordia di Livorno assieme ai carabinieri. Ancora a lavoro i vigili del fuoco per risalire alle cause che hanno portato al rogo. All’interno delle mura domestiche un uomo di 52 anni rimasto ustionato gravemente a viso, mani e braccia e trasportato all’ospedale dove è stato fortunatamente stabilizzato a seguito del trattamento in shock room. All’interno dell’appartamento anche una donna rimasta lievemente intossicata.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # tavernello

    non sono un detective ma dalle foto si nota benissimo che ci sono molti cartoni di Tavernello, probabilmente la persona in questione era molto ubriaca? sicuramente i condomini sapranno dare dei giusti indizzi riguardo la vita di quest’uomo

  2. # Francesco R.

    Idem in via Giordano Bruno stamani alle 07.00!!! Fortunatamente sembra nessun ferito.

  3. # leo2

    bisogna almeno rendere obbligo di 1 o 2 estintori in ogni stabile

  4. # Lilliputz

    Dilungarsi in commenti ed ipotesi dopo un episodio comunque drammatico, mi pare di pessimo gusto ma chiedo un semplice chiarimento: ho guardato 2 volte la fotogallery e, sarà perchè, nonostante porti gli occhiali, la mia vista non è perfetta, ma proprio non riesco a distinguere dove siano i cartoni di Tavernello. In quale foto ? Non è uno “sfottò”, semplicemente non li vedo !

  5. # Annarita

    Anche io sarei curiosa di sapere dove ha visto i cartoni del Tavernello….. boh!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. # Tegolo

    Hanno tolto la foto che mostrava una “cantina” di cartoni di vino sotto il divano andato in fiamme. Alcuni cartoni era aperti. Non credo che li abbiano usati per spegnere le fiamme…

I commenti sono chiusi.