Parete divelta nella notte per rubare i soldi. Bancomat sradicato e muro distrutto

Mediagallery

Incredibile. Un’intera parte di una banca completamente divelta per cercare di rubare il bancomat. Tentativo però fallito e ladri in fuga con un carro attrezzi nella notte (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini all’interno della fotogallery).
Il tutto è accaduto intorno alle 3,30 di mercoledì 14 ottobre in via dell’Artigianato ai danni della Banca Carige. Sul posto si è subito precipitata la pattuglia della vigilanza privata della Vesuvio che ha allertato i carabinieri giunti anch’essi sul posto per il sopralluogo. Come si può notare dalle foto i malviventi hanno completamente distrutto il muro sul quale si incastonava il bancomat. I ladri però, con tutta probabilità, devono essere stati disturbati da qualcuno o da qualcosa (come ad esempio l’inchiostro nero che scatta ad ogni tentativo di rapina del bancomat e macchia le banconote),  in quanto non sono riusciti a portare via la macchina contenente i soldi rimasta sull’asfalto.
Sul caso stanno indagando i militari del nucleo operativo della caserma di viale Mameli. Al vaglio degli inquirenti anche le numerose immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella via.

Riproduzione riservata ©

15 commenti

 
  1. # Luca

    E sarà’ sempre peggio!! Preparatevi!!!!

  2. # STUFO

    GRAZIE RENZI GRAZIE ROSSI CON LE VOSTRE LEGGI DELLE SVUOTA CARCERI.

  3. # STUFO

    SE BEN MI RICORDO GIA’ QUESTA BANCA E’ STATA RAPINATA QUALCHE GIORNO FA’ DI POMERIGGIO O SBAGLIO? NON SARANNO STATE MICA LE STESSE PERSONE? VEDREMO…… TANTO ALLA FINE SE QUESTE PERSONE VENGANO PRESE IL GIORNO DOPO SONO GIA’ FUORI.

  4. # matenerendionto

    GRAZIE A CHI L’HA VOTATI E CE LI HA MESSI …AH GIA’ RENZI UN L’HA VOTATO NESSUNO!!!

  5. # ANTONIETTA

    noi stiamo aspettando che ci ritrovino il carroattrezzi bastardi ci hanno rovinato se non troviamo il nostro carroattrezzi usato per delle rapine siamo rovinati

  6. # Alla frutta

    Stamani presto c’era già Spinelli fuori la banca e diceva ” Belin non saranno mica spariti i miei soldi… è un bagno di sangue belin”

  7. # Gina

    SE MALAUGURATAMENTE IL VIGILANTES AVESSE SPARATO UN COLPO INTIMIDATORIO IN ARIA SI SAREBBE BECCATO UNA DENUNCIA PER SPARI IN LUOGO PUBBLICO, ECCO QUESTA E’ DIVENTATA L’ITALIA… UNA FOGNA.

  8. # STUFO

    Buongiorno e’ possibile sapere il modello il colore e se ci sono qualche scritta e la targa in caso fosse d’aiuto e lo avessero abbandonato da qualche
    parte.

  9. # Grazie

    Grazie anche a chi ha fatto e farà aumentare la miseria… prepariamoci! …. (Come si svaligia un bancomat?)

  10. # freefree

    e questo e nulla a momenti vanno a fare le rapine col carroarmato

  11. # nasello

    fanno bene tanto se li pigliano cosa rischiano??? di fa colazione in caserma e il pranzo fori

  12. # LIV 61

    Ma sono loro quasi sicuramente. Li rilasciano subito così si allenano alla stessa banca. Prima o poi gli andrà bene.

  13. # zubizzarreta

    voi ci scherzate ma coi sistemi di antifurto e telecamere ecc che ci sono in ogni banca non conviene più essere ladri alla lupin ma arrivà, spaccà tutto, rubà quel che si può e scappà di ‘orsa.
    è colpa di renzi diamine, oggi s’è allagata l’aurelia, colpa di renzi, era lì che tappava le fogne per dispetto.

  14. # Bibolo

    Io non ce lo mia con nessuno, vedrai se una volta presi gli strappi la testa la prossima ci ripensano, e invece a parte che un li pilliano mai loro imperterriti continuano a fare come gli pare.

  15. # maverick

    queste sono le risorse per i nostri politici sinistroidi…. 10 100 1000 salvini!!

I commenti sono chiusi.