Omicidio di Castagneto: ergastolo per Ndoye

Mediagallery

E’ stato condannato alla pena dell’ergastolo Ablaye Ndoye, il senegalese di 33 anni  finito davanti al giudice con la pesante accusa di aver ucciso la diciannovenne Ilaria Leone a Castagneto Carducci il primo maggio del 2013.
La sentenza del tribunale è arrivata questo pomeriggio intorno alle 17 dall’aula del giudice per l’udienza preliminare  del palazzo di giustizia di via Falcone e Borsellino. Il pm in aula, Fiorenza Marrara, nella sua requisitoria finale aveva chiesto la pena massima per questo tipo di reato. E pena massima è stata. In aula anche  i familiari della vittima.

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # tango

    Giustissimo

  2. # Ughino

    dè, studiaci!
    a parte che tra indultino ed altre “buonistate” tra un 4-5 anni sarà di nuovo a giro

  3. # Il Moralizzatore

    Ogni tanto la giustizia funziona, adesso spero che non riceva sconti di pena o permessi premio.

  4. # anarchico

    ALLORA VIA VIA LA GIUSTIZIA FUNZIONA.

  5. # Filippo

    Non so se sia stato lui, mi devo fidare dei giudici. Ma se è stato lui merita abbondantemente la pena…

  6. # Alberto

    Pena di morte altro che ergastolo

  7. # CALIFFO

    oh che si è svegliata la giustizia? Questo ne ha ammazzata “una sola” ergastolo! KABOTO ne ha ammazzate tre ed è in cura……..Caro NDOJE non hai capito nulla dalla vita in italia per non essere punito ne devi ammazzare almeno tre………… ovviamente la mia è retorica non vorrei che qualcuno pensasse che scriva un mio vero pensiero!!!!

  8. # LIVORNO

    dieci minuti fa’ la radio ha detto che gli anni dati sono sette e al termine della pena verrà espatriato e rimndato al suo paese!!! mah….

I commenti sono chiusi.