Nuova “spaccata” nella notte, quarto colpo in 4 giorni

Mediagallery

E’ il quarto episodio di “spaccata” nel giro di pochi giorni. Nella notte ignoti hanno mandato in frantumi la vetrata e si sono introdotti all’interno del bar La Gran Guardia, in piazza Grande, (foto Lanari) per poi fuggire con il registratore di cassa con all’interno circa duecento euro in contanti. I malviventi hanno utilizzato un bastone per infrangere la vetrina del negozio e introdursi all’interno per agire così indisturbati. Amara scoperta da parte del proprietario del locale dunque quando si è recato al lavoro al quale non è rimasto altro che allertare le forze dell’ordine per la denuncia di rito. Come detto si tratta del quarto caso dopo, nell’ordine, il furto all’Altra Mela (rivenditore Apple) in via del Fante, al bar Carolina in via Cairoli e al bar Il Punto in via Grande.

Riproduzione riservata ©

35 commenti

 
  1. # Putin

    Son ragaaaaazzi. …

  2. # stefano colombini

    ma la Questura che cosa sta facendo?? si rendono conto della gravità della situazione e di che razza di figura fanno??

  3. # MARCELLO

    LA DELINQUENZA AUMENTA, LE FORZE DI POLIZIA SEMPRE PIU’ SOLI IN DIMINUZIONE E CON LIMITATI POTERI GIUDIZIARI APPOSITAMENTE E STRANAMENTE VOLUTI DA QUESTO GOVERNO RENZI, CARCERI SEMPRE PIU’ VUOTE ED INVECE DI AUMENTARNE LE STRUTTURE PER LE PENE DETENTIVE…. SON FERME INVECE DI AUMENTARNE IL NUMERO IN PROPORZIONE ALLA DELINQUENZA CRESCENTE, CIO’ VUOL DIRE CHE L’ECCESSO DELLA DELINQUENZA SI RIVERSA TUTTA SULLE NOSTRE CITTA’ AUMENTANDO IN MODO SPROPORZIONATO RAPINE, SCIPPI E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA, ALTI ESPONENTI DEL PD DICONO E CONSIGLIANO DI NON DIFENDERCI IN CASO DI RAPINA SIA IN CASA CHE FUORI E SE LO FAI SEI IMPUTATO DI “OMICIDIO COLPOSO” O ALTRI REATI IMPOSTI DA GIUDICI INCOMPETENTI E TI CONDANNANO OLTRE AL CARCERE A PENE PECUNIARIE DALLE CIFRE ESORBITANDI GIUSTO PER SCORAGGIARE IL CITTADINO AD UNA SEPPUR MINIMA DIFESA, QUALCHE SERA FA IN UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA MOLTO NOTA UN DEPUTATO DI SCELTA CIVICA CONSIGLIO’ IN CASO DI RAPINA IN CASA TUA DI SPARARE UN COLPO IN ARIA IN CASO CI SI TROVASSE FACCIA A FACCIA CON UN RAPINATORE CHE TI PUNTA SUL MUSO UN KALASHNIKOV ! PRATICAMENTE UN’ISTIGAZIONE AL SUICIDIO!!! NON HO PAROLE. SPERO SUL SERIO CHE QUI CAMBI LA MUSICA AL PIU’ PRESTO PERCHE’ QUESTA NON E’ PIU’ LA NOSTRA ITALIA.

  4. # freefree

    Livorno è diventata una città allo sbaraglio

  5. # Luca

    Tra di voi c’è uno, ma dico solo uno, che mi può dire perché un delinquente non dovrebbe sbizzarrirsi a rubare sapendo che il massimo della pena sarà una denuncia a piede libero oppure gli arresti domiciliari dai quali se esce, viene preso e riaccompagnato a casa…… Siamo un paese governato da dementi che fanno leggi dementi…..ed essendo che li abbiamo votati noi ci meritiamo tutto!!!!

  6. # Enrico

    Ma il prefetto il questore la Polizia, La Guardia di Finanza. le Guardie giurate, la Polizia Municipale, i Carabinieri, il Sindaco NON HANNO NULLA DA DIRE O FARE???
    COME È POSSIBILE CONCEPIRE UNA CITTÀ ABBANDONATA DA TUTTI ed IN MANO A RATTI NOTTURNI???????????

  7. # Lorenzo65

    A quando le spaccate in casa di anziani o donne sole? Ormai e’ soli questione di pochi mesi e sarà la legge della giungla a governare le città

  8. # libecciata

    Lasciamo perdere quello che scrive, mi sono stancata di controbattere a chi ormai si è fatto riempire il cervello di c………e dai media.

    MA OGNI TANTO UNA VIRGOLA NO?!!!

  9. # libecciata

    visto che si pretende di fare i commentatori:
    scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
    ogni tanto metta un punto o una virgola
    grazie

  10. # Andrea

    Lo è sempre stata. Solo che prima il livornese era supportato dai redditi delle aziende a cui era stato imposto d’investire per tenere a bada la città rossa. Ora che il giochino è finito vengono fuori le abilità innate: i furti.

  11. # quintacolonna

    caro Marcello vedo che hai visto 5 colonna…. che dirti concordo in pieno con il tuo pensiero… ieri ho veramente visto fare delle figure del ……. tutti contro Salvini…. li ha messi tutto k.o. … pure il ns. concittadino Livornese ieri non è riuscito a non far figura …….

  12. # Boldrini scafista

    Ancora non è niente, se tanto mi da tanto siamo solo all’inizio. Luca concordo in pieno.

  13. # franco

    Basta centinaia di agenti agli stadi per il calcio… quando la città è in preda ai delinquenti… impiegare meglio, sovvenzionare di più, aumentare il numero degli agenti… altrimenti ci saranno le ronde dei cittadini ed i vigilantes privati.

  14. # Nedo

    Le carceri costano perchè ce le costruiamo (con relative tangenti) e ce le manteniamo; iniziate a farle costruire, gratis, a chi dovrebbe essere in carcere, e fate lavorare chi deve scontare la pena; piu redditizio per lo stato, piu efficace perchè ci sarebbero meno delinquenti “costretti” a non andare in galera (visto che ci sarebbe posto per tutti) e guarda, anche piu dignitoso per chi deve scontare la pena..almeno passa il tempo rendendosi davvero utile.

  15. # cosaciombina

    A Matrix il Liuzzi ha detto, parlando dell’episodio dell’albanese ucciso, che non avrebbe sparato ma avrebbe chiamato le forze dell’ordinea…mah… E secondo lui te hai uno di fronte, di notte, in casa tua, e hai il tempo e la freddezza di chiamare le forze dell’ordine? Quello t’ha già ammazzato o nel migliore dei casi massacrato. Secondo me la rovina d’italia è chi la pensa come lui, vorrei vedè per davvero se gli capitasse di persona

  16. # Boldrini scafista

    Caro Enrico, Lei non ha centrato il bersaglio. La polizia arresta quando può ma se i giudici non condannano e rimettono in libertà ….non so se ha visto le rom alla stazione di Pisa, queste se ne fregano e sbeffeggiano la Polizia….alzano il dito medio…..con decreto di espulsione poi rimangono più sicuri. Sono ormai troppi non c’è più rimedio…a meno che.

  17. # MARCELLO

    Urlando? Ma certo che sto urlando, comprendo benissimo il significato altrimenti non avrebbe avuto senso….non ti pare?? 🙂

  18. # Gianni

    Gli scafisti e gli immigrati clandestini…e’ il momento magico per la politica italiana…pioggia di milioni di euro….PER TUTTI ALLA FACCIA DELLA MISERIA E DI QUELLA CATEGORIA DI PERSONE CHE NON ARRIVANO A FINE MESE.

  19. # Gino

    SI POLIZIA….. PERCHE’ POI CON LE LEGGI CHE ABBIAMO L’ALBANESE ANDAVA IN GALERA….MA MI FACCIANO IL PIACERE!!!!

  20. # max

    Caro Putin,secondo me non sei sano di mente, ma cosa fai li giustifichi???
    e sono ma delinquenti

  21. # gabbiano

    allora io faccio il mio pronostico: Banda di ragazzini labronici che di notte invece di essere a letto sono a fare scorribande in città. Mi dite quale banda organizzata si mette a fare queste cose per racimolare 200€?
    quindi cari miei giustizieri da tastiera attenti a dire che andrebbero ammazzati che poi vi suonano e la polizia vi dice che è stato vostro figlio!!!

  22. # boss

    Sono boni solo a fa le multe ai bimbetti che vanno in due sui motorini

  23. # ElMoroSchietto

    Se Livorno è allo sbaraglio di Roma cosa ci commenti?

  24. # ElMoroSchietto

    Luca, rispondendo con modestia alla tua domanda dico che, l’aumentare del delinquere attuale e solo l’educazione, da estirpare, che viene trasmessa da molto più in alto del comune cittadino, delinquente incallito che sia o disperato.

  25. # ElMoroSchietto

    Scusa Luca ti aggiungo anche di vedere il film BUMORRA, uscito da poco al cinema. La vedo dura risolvere certe cose se…

  26. # karl

    siete voi livornesi e tutte Le sinistre Che non volete I militari in giro..o poliziotti o carabinieri a pisa stanno dappertutto..pure in versilia voi no avete paura dI militarizzare la citta na vergognatevi…

  27. # cosaciombina

    ecco Livigstone, ma che dice? i casi sono “leggermente” diversi. una cosa è enrare in casa di notte (speriamo al più presto anche da te poi ce lo racconti) una cosa una spaccata in centro (che mi par di capire secondo te è una ragazzata, boh!)

  28. # Marco

    Ariborda de con questa Pisa… ma se vi piace tanto perchè non ci andate a fare un giro? Prendi il treno e scendi alla stazione Pisa centrale, una passeggiata nel quartiere della stazione poi un bel caffè nei pressi di piazza sant’antonio. Dopo sali sulla Lam Rossa e scendi in piazza dei miracoli . Prosegui nella passeggiata fino ad arrivare alla deliziosa piazza delle vettovaglie e se hai sempre il portafoglio in tasca compra un bel souvenir perchè mi sa che dopo a Pisa non ci ritorni più per un bel p’o’. Saluti e viva Livorno!!!

  29. # geppo

    Il medico pietoso fà la piaga puzzolente. I detti popolari non sbagliano mai.

  30. # pepe

    tra qualche tempo l’italia sarà come l’america con la gente che dorme con la pistola sotto il cuscino e al primo rumore spara e chi piglio piglio, abbiamo fatto entrare tutti questi delinquenti e ora questo è quello che si deve subire non siamo più padroni a casa nostra . ma se te lo vai a fare al suo paese ti segano perchè lì leggi funzionano, non come da noi il paradiso di ladri e delinquenti.

  31. # Alberto

    Marcello HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,,

  32. # ElMoroSchietto

    Il film è SUBURRA.

  33. # PIERO

    E’ da quando hanno depenalizzato i reati che la delinquenza si sta scatenando con violenza colpendo a volte anche inermi vecchietti indifesi, sarebbe l’ora che lo Stato complice cominciasse a fare qualcosa sul serio prima che la situazione precipiti e che cittadini esasperati ricorrano sul serio alle armi.

    Piero

  34. # Esse

    Livorno è invivibile. Per me già da qualche anno.

  35. # 0586

    abbiamo migliaia di ragazzi nell’esercito che si esercitano tutti i giorni ….mettiamoli a far qualcosa davvero!!!

I commenti sono chiusi.