Muore madre di 39 anni, decine di ricordi, il dolce messaggio di un’amica: “Mi prenderò cura del tuo amatissimo Giorgio, non ti dimenticherò mai”

E’ scomparsa all’età di 39 anni Elisa Paggini. Sul decesso è stata aperta una indagine interna da parte della Asl e disposta l’autopsia. Alle 16,30, di ieri 21 luglio, si sono svolti i funerali alla chiesa di Banditella.
La donna era arrivata in ospedale martedì dopo che lunedì aveva lamentato nausea, vomito e debolezza. In pronto soccorso ha sostenuto tutti gli accertamenti del caso, poi dopo 2 giorni è stata trasferita nel reparto di Medicina, dove all’alba di venerdì è stata trovata senza vita nel letto.
Paggini, casalinga, sposata, lascia il marito Antonio Bonsignori, noto spedizioniere e un figlio di 8 anni, con i quali abitava nella villa ad Antignano dei suoceri. La famiglia Paggini è conosciuta in città, soprattutto in ambito portuale, perché ha una ditta di pulizie.

 

IL RICORDO DI ALESSANDRA, UNA AMICA DI ELISA, SCRITTO NEI COMMENTI SOTTO ALL’ARTICOLO
Cara Elisa,
mamma dolcissima del tuo amatissimo Giorgio, migliore amico del mio bimbo, ci siamo frequentate tanto in questi due anni in cui i nostri figli sono divetanti amici inseparabili, scuola, tempo libero e sport insieme, uscivano dalla scuola sempre abbracciati e noi eravamo tanto contente di questa loro bella amicizia! Facevi già progetti per mandarli anche alle medie insieme, ci tenevi tanto. E così, cara amica, sarà. Ti prometto che faro’ di tutto per far durare il loro rapporto, lo accompagnerò io agli allenamenti di pallacanestro e sarò disponibile qualsiasi volta ce ne sarà bisogno, stai tranquilla tesoro e ovunque tu sei so che veglierai per sempre su di lui, lo amavi con tutta te stessa, non lavoravi, non avevi hobby. Solo tuo figlio per te, gli mancherai tantissimo e mancherai tanto anche a me. Mi chiamavi sempre per la lezione, per far giocare i bimbi insieme. Oh cara Elisa com’ e’ ingiusta la vita, non ho piu’ parole, solo lacrime e dolore per la tua scomparsa!!! Ti penserò tantissimo. Ciao Stella. Un giorno ci rivedremo e io non ti dimentichero ‘ mai… per sempre nel mio cuore!!!! T.V.T.B.

Riproduzione riservata ©