Muore barista di 33 anni padre di quattro figli. Lascia il tuo ricordo

Un mese fa la sua compagna aveva dato alla luce due gemelline

Mediagallery

LIVORNO – Si è spento all’età di 33 anni Claudio Voliani, volto noto del quartiere Corea dove gestiva il suo bar “L’Isolotto” nella piazzetta davanti al Pam e alla farmacia in piazza Saragat. Claudio se n’è andato domenica lasciando nel dolore la sua compagna Eleonora che appena poche settimane fa aveva messo al mondo due gemelline che avevano così portato a quattro il numero dei figli: il maggiore di dieci e un altro di un anno e mezzo. Sulla saracinesca un biglietto che annunciava come il bar non sarebbe aperto perché la sua “anima” se n’era andata. Così il giorno dopo un grande cartello è comparso firmato da tutti gli abitanti della zona: “Ciao Claudio. Per sempre nei nostri cuori. Il quartiere Corea”.
Voliani gestiva il bar ormai da un anno e mezzo e per il quartiere era diventato un vero e proprio punto di riferimento, il volto buono, la faccia amica che ti saluta di primo mattino e prima di andare a casa dopo una dura giornata di lavoro. Claudio è morto domenica mattina ucciso da un malore improvviso.
Il suo corpo è attualmente all’interno della camera mortuaria dell’ospedale sotto fermo giudiziario della magistratura che vuole vedere chiaro sui motivi che hanno portato alla morte il giovane di 33 anni.
Non appena il pm darà il via libera, a seguito dell’autopsia e del referto del medico legale, verranno celebrati i funerali.

Lascia il tuo ricordo per Claudio Voliani con un messaggio qua sotto.

Riproduzione riservata ©

24 commenti

 
  1. # annalisa

    penso che non riuscirò mai ad accettare queste cose..ciao Claudio RIP!

  2. # andre

    ciao claudio…

  3. # simone

    Ciao claudio r.i.p. ti voglio bene

  4. # giada

    un abbraccio immenso a tutta la famiglia…….ciao Claudio R.I.P.

  5. # stefano

    Un abbraccio a tutta la famiglia…ciao Claudio

  6. # ale

    mi dispiace infinitamente che tu non ti possa essere goduto i tuoi figli….mi dispiace tanto del dolore che provano in questo momento i tuoi specialmente ele….ciao claudio e da lassù proteggi i tuoi figli

  7. # ugo

    R.I.P.

  8. # francesco

    ci mancherai………..ciao claudio

  9. # valerio

    cosa dire, ho poco più della sua eta, e morire cosi lasciando una famiglia cosi bella e felice con 4 bellissimi bimbi, una bella moglie a cui voleva bene.
    La vita è ingiusta.
    RIP

  10. # elena

    ciao Claudio ti conoscevo poco ma ogni volta il sorriso tuo e di tua moglie mi rallegravano la giornata.Mancherai anche a noi un bacio a Eleonora e ai suoi piccoli!!!!

  11. # Elisa

    Ciao Claudio,ti ricorderò sempre..sono vicina alla famiglia..che tu possa riposare in pace e vegliare sui tuoi figli da lassù..mancherai..

  12. # emily

    ciao cugi..riposa in pace lassù..e proteggi lorenzo..e tutti i tuoi figli..mancherai la prossima estate..vederti al bar..vedrai che nonna e nonno ti accoglieranno a braccia aperte..ciao ti voglio bene.

  13. # Brontolo

    Nn riesco a accettare questa cosa ingiusta, mi mancherai …. Un abbraccio a anna e stefano e maurizzio …

  14. # Diego

    Ciao Claudio grande amico d infanzia e’ stato un onore averti conosciuto, ora sei un angelo che veglia su di noi,riposa in pace grande coreano doc!!!! Ci mancherai tantissimo ma resterai sempre nei nostri cuori!!! Ciao……

  15. # cristina luca 80

    ciao claudio…. una abbraccio a mamma anna, babbo stefano, maurizio, ai tuoi bambini e alla tua compagna in ricordo dell’estati trascorse sugli scogli di calafuria quando eri un marmocchio biondo e bello….

  16. # pedrito

    Non capisco come sia possibile morire a 33 anni…. r.i.p.

  17. # zanichelli

    RIP. veglia su di loro!

  18. # rambetto

    condoglianze infinite a tutta la famiglia ! mi sembra impossibile…

  19. # mi par mill'anni

    Sono addolorato … non ho parole .

  20. # Ester

    Adesso sei lassù con il tuo zietto aldino mi mancherai prenditi cura dei tuoi bimbi e della gente che ti ha amato davvero… ciao cugi per sempre nel mio cuore

  21. # Mikele

    Ma esistera’ davvero un Dio lassu’??la mia fede inizia a vacillare pensando che basta un semplice malore per perdere una persona buona(anche se nn lo conoscevo)e lasciare una moglie distrutta dal dolore e 4 bambini orfani..che sia tutto frutto di purace semplice casualita’ la nostra vita??cmq RIP Claudio

  22. # Kevinlab

    Non ti conoscevo ma non si può morire così giovani
    R. I. P.

  23. # erika

    Ciao Claudio……..sembra passata un’ eternità dall’ultima volta che ti ho visto, quando venivi con Luca da Wimpy, quando venivo in cantina da te e Mau a fare l’aperitivo prima di andare a cena e poi si andava a fa delirio…. Come Alino il vuoto che lasci a noi che rimaniamo qui è immenso, ma la tua aurea era forte e so che proteggerà dall’alto tutti i tuoi cari… un bacio grande. ery

  24. # francone

    Ciao Claudio…rip..

I commenti sono chiusi.