Muore a 57 anni, la Rosa in lutto

Mediagallery

La Rosa in lutto, si è spento all’età di 57 anni Massimo Bientinesi. L’uomo era una vera e propria istituzione nel quartiere e in particolare nella chiesa Santa Rosa tanto che sarà il vescovo Giusti domani alle 15 a officiare il rito funebre nella parrocchia di Santa Rosa.
Lavorava come tecnico all’interno della Raffineria di Stagno prima che un grave infortunio lo costringesse a lasciare.  Bientinesi era da anni uno dei principali e più apprezzati collaboratori del parroco di Santa Rosa, prima di don Felice Munaro e poi di padre Maurizio De Sanctis. Con la moglie faceva parte del consiglio pastorale e si è occupato, tra le altre cose, di organizzare la processione della Madonna di Fatima che ha attraversato il quartiere.
Sulla pagina Facebook di Bientinesi sono presenti decine di ricordi da parte degli amici.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Laura

    Bella persona, un gran cuore! Dal Cielo prega per noi! 🙂

  2. # Francesca

    Grande persona sempre positivo… Riposa in pace

  3. # Cristian

    Ciao Massimo 🙁

  4. # valerio

    Poi uno si domanda come sia possibile. Era una brava persona.

  5. # Giordano

    Ho abbracciato Marusca e lei mi ha spiazzato con la sua serenità che scaturisce da una fede profonda. Oggi (a marzo) festeggeremo la S.Pasqua di Massimo e le campane suoneranno a festa. E tutto ciò ci aiuterà a ricordarlo com’era: festoso, divertente, vivo, religioso, come ognuno di noi dovrebbe essere….
    Ciao Massimo, un bacione, a presto.

  6. # Andrea

    Un uomo dai sani principi morali, altruista, buono e generoso, ci manchera’ tantissimo.

I commenti sono chiusi.