Mercato: furgone urta panificio ambulante, spavento e vetri in frantumi.

Mediagallery

LIVORNO – Via di Franco, traversa di piazza Cavallotti. Questa mattina si è registrato un altro incidente. Un furgone nel tentativo di passare ha urtato il panificio-furgone di un ambulante che si trova sul lato della strada. La manovra non è andata a buon fine e una delle vetrine del bancone è andata in frantumi. Nello scontro è rimasto danneggiato anche il paraurti dell’ambulante. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi e una ambulanza della Misericordia di Antignano. Per fortuna tanta paura ma nessun ferito grave.
Non è la prima volta che, nella stessa via, si verifica un incidente di questo tipo.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Franco

    Esprimiamo la nostra solidarietà al panificio furgonato per la seconda volta “centrato” da un altro veicolo! auguri di pronta “guarigione” allo sfortunato furgone.

  2. # fenroccas

    Ma non sarà meglio che si spostino o no, devono stare proprio in prossimità della curva vicino al giornalaio, è vero che hanno il pane buono e di conseguenza ci va molta gente e per questo si devono spostare, finchè non ci va di mezzo qualche disgraziato, prevedere non è meglio che curare.

  3. # Ali

    per quello che so io è già la terza volta che quel furgone viene colpito e tutti gli altri furgoni della zona sfiorati…non sarebbe il caso di apportare delle modifiche in quel tratto di strada e chiuderla ai veicoli troppo grandi dato che è una strada molto affollata da pedoni?

  4. # Anase

    Vai e’ nova !

  5. # lorenzana

    Secondo me li voleva rubare un pezzo di schiacciata al volo…oh e ce l’ha anche Bona…per fortuna niente di grave…

  6. # Cristiano

    Quelle zone sono pedonali. Ma “pedonale ” a Livorno significa completa anarchia.

  7. # Marco54

    E due!!

  8. # Mattia

    Solo a Livorno, a Napoli e a Gela si vedono queste cose….

  9. # Franco Fantappiè

    Tre bellissime località…..!

I commenti sono chiusi.